Domenica, 19 Maggio 2024

Teatro Diana, premio di scrittura comica “Mariolina Mirra De Gaudio”

Il Teatro Diana pubblica il bando relativo alla prima edizione del “Premio - Mariolina Mirra De Gaudio" dedicato alla titolare del Teatro Diana scomparsa nel 2011.

Il bando è indirizzato a giovani autori di età compresa fra i 18 e i 35 anni e finalizzata all’elaborazione di un testo teatrale comico. I partecipanti dovranno elaborare un testo originale comico mai rappresentato di 30/35 pagine con un massimo di 6/8 attori. La scrittura potrà essere in lingua italiana o in lingua e il termine di presentazione entro e non oltre il 31 ottobre 2024

Tutti i testi pervenuti entro il termine indicato saranno selezionati e valutati da una commissione di addetti ai lavori. I tre testi scelti saranno votati da una commissione formata da alcuni abbonati alla nuova stagione teatrale 2024/2025 che ne faranno richiesta per email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e dagli allievi della scuola di recitazione del Teatro Diana.

Per richiedere bando e modalità di partecipazione scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Author: Redazione

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER