sabato 4 DICEMBRE 2021
blank
 
chi siamo 
contatti

Tra visite guidate e presepi, la Notte Bianca di San Gregorio Armeno

San Gregorio ArmenoBotteghe presepiali aperte e visite guidate per la Notte Bianca di San Gregorio Armeno a Napoli che si svolgerà venerdì 27 agosto. L'iniziativa è stata organizzata dall'associazione “Le Botteghe di San Gregorio Armeno”  per salutare e ringraziare tutti i visitatori e le persone che sono rimaste accanto agli artigiani nel periodo di crisi.

Per l'occasione, la Basilica di San Lorenzo Maggiore resterà aperta fino a mezzanotte con la possibilità di fare una visita guidata all'interno della chiesa accompagnati da un frate del convento.

Dalle 22, inoltre, l'artista Ciro Granada si diletterà in una performance artistica tradizionale napoletana.

«Acquistando un corno portafortuna con il bigliettino Caffè Motta – spiega Gabriele Casillo, presidente dell'associazione - si avrà il diritto (previa esposizione del cornetto con il talloncino caffè Motta) a una serie di sconti e regali in vari punti vendita: degustazione del Caffè Motta; sconto del 20% presso la friggitoria O' Re in Piazza San Gaetano, 320; sconto del 20% su caffè e sfogliatelle presso il Bar Sapori di Napoli in Via San Biagio Dei Librai, 110; omaggio gratuito presso il Supermercato Decó di Vico Cinquesanti N.24, sponsor ufficiale della Notte Lunga delle Botteghe di San Gregorio Armeno. L’omaggio consisterà (previa esposizione del cornetto con il talloncino caffè Motta) di un pacco da 500gr di spaghetti Decó ed una passata da 690gr Decó. Per portare a tavola un piatto che racconti la napoletanità. L'omaggio sarà ritirabile da sabato 28 agosto fino a martedì 31 agosto. I cornicelli portafortuna con il talloncino Caffè Motta possono essere acquistati dalle 21.30  27 agosto in tutte le Botteghe di via San Gregorio Armeno. Vi attendiamo numerosi per goderci insieme una serata speciale di fine estate nel cuore pulsante della città di Napoli».

Articoli correlati

Notizie

  1. ULTIME
  2. PIU LETTE
Persecuzione valdesi coverStorie dimenticate: la strage dei...Worms, 18 aprile 1521: dinanzi al Reichstag riunito dal...
bisbigliata creaturaBisbigliata Creatura. Da Chandra...Una poetica riflessione sull’interazione fra corpo e...
BarlumiMercatino Solidale di progetto...Con l’approssimarsi delle festività natalizie è...
Nuova Orchestra Scarlatti: concerti...“Promenade Performance” è il Concerto conclusivo...
Quale cuore metto Quale cuore metto?Noi essere umani abbiamo la capacità di complicarci la...
io speriamo che me la cavoIo speriamo che me la cavo: ecco i...È stato uno dei film simbolo degli anni Novanta. Tanti...
ex-asilo-filangieri-estEx Asilo Filangieri: Libertà e...Si chiamano “abitanti” e da marzo 2012 stanno...
maurizio-de-giovanni-2I romanzi di de Giovanni al cinema e...Lo scrittore napoletano anticipa: “I Bastardi di...
Agendo 2022 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
logo 30 anni
WCT banner
il poggio
napolicittasolidale
Amicar banner 500