domenica 23 LUGLIO 2017
blank
 
chi siamo 
contatti

Arte

Klimt in HD!

klimtKlimt Experience è una rappresentazione multimediale e inedita dedicata dalla Reggia di Caserta alla pittura di Gustav Klimt, padre fondatore nonché uno degli artisti più significativi della Secessione Viennese.

Prodotta da Crossmedia Group con l’organizzazione di Gestshow, la mostra, che è in corso fino al 31 ottobre 2017 dalle 9.30 alle 19.30 nella prestigiosa location della Reggia di Caserta in viale Douhet 2/a, è un tributo al pittore austriaco famoso per opere quali “Il bacio”, “L’albero della vita” e “Giuditta”. La riproduzione multimediale è costituita da una selezione di oltre 700 opere pittoriche e dalla ricostruzione in 3D della Vienna dei primi anni del Novecento. Mediante un’appassionante colonna sonora e grazie alle immagini riprodotte in Full HD dal sistema Matrix X – Dimension,  Klimt Experience propone al visitatore un’immersione totale in un mondo simbolico dove emerge l’assoluta centralità dell’arte.

Per info e prenotazioni basta andare sul sito.

L'Autore
Alessio Bocchetti
Author: Alessio Bocchetti
Mi sono diplomato al liceo scientifico tecnologico. Nel tempo libero mi diletto a scrivere poesie sempre quando c'è di mezzo l'ispirazione. Scrivo abitualmente sul giornalino della mia parrocchia che è stampato ad uso interno. Mi piace cantare e ho partecipato a un coro gospel e a un concorso canoro. Ho debuttato a teatro con la compagnia teatrale "l'Alveare" presso l'Accademia Musicale Giuseppe Verdi. Mi piace seguire le partite di calcio e amo molto il cinema. Mi definisco una persona che vuole bene ai suoi amici e aperta al dialogo.

Articoli correlati

Tete a tete con l'architet(to)

La rubrica è dedicata a chi è in cerca di consigli e suggerimenti su come arredare casa, ristrutturarla, ma anche a coloro che hanno bisogno di indicazioni su come risolvere piccoli grandi problemi domestici, come la manutenzione degli impianti, le autorizzazioni da chiedere, i tecnici specializzati a cui rivolgersi, i negozi e i mercati dove trovare prodotti unici.
fa3 2015 banner
lo faccio io
il poggio

Notizie

  1. ULTIME
  2. PIU LETTE
Laura MoranteVII edizione del Social World Film...La VII edizione del Social World Film Festival, mostra...
napoli in ritiroCalciomercato Napoli: non si muove...Si è aperto ufficialmente il calciomercato e, come ogni...
posillipoConsigli per il weekend dal 21 al 23...Un weekend di cose belle da fare a Napoli dal 21 al 23...
vesuvio 2Art Performing Festival ad AvaNposto...Fra le sedi che ospitano la seconda edizione dell’Art...
maurizio-de-giovanni-2I romanzi di de Giovanni al cinema e...Lo scrittore napoletano anticipa: “I Bastardi di...
skin careBotulino? No grazie. Arriva Sublime SkinNon è solo per donne e non ha controindicazioni, tranne...
ex-asilo-filangieri-estEx Asilo Filangieri: Libertà e...Si chiamano “abitanti” e da marzo 2012 stanno...
crociera-con-delitto“La nostra missione è raccontare storie”Partito con i gialli e le cene con delitto, il teatro Il...
amicar 500
mamacoca