mercoledì 16 AGOSTO 2017
blank
 
chi siamo 
contatti

#barsport

Napoli a tutta birra!

mereCon la vittoria maturata contro l’Espanyol per 2-0, il Napoli ha chiuso di fatto in maniera positiva il precampionato estivo: per gli azzurri un ruolino di marcia niente male considerando che hanno ottenuto in 8 partite 5 vittorie, 2 pareggi e 1 sola sconfitta.

Leggi tutto...

Napoli alla francese!

champions sorteggioL’urna di Nyon è stata poco benevola per il Napoli ai sorteggi di Champions League: gli azzurri hanno pescato il Nizza di Balotelli e giocheranno l’andata in casa il 16 agosto mentre il ritorno all’Allianz Riviera in terra francese dopo sei giorni dalla prima sfida.

Leggi tutto...

Calciomercato Napoli: non si muove una foglia!

napoli in ritiroSi è aperto ufficialmente il calciomercato e, come ogni anno, tutte le squadre devono puntellare la rosa con acquisti mirati. In casa Napoli predomina al momento un certo immobilismo sul mercato: ufficiali gli arrivi in ordine cronologico di Ounas, ala ex Bordeaux, Mario Rui, terzino prelevato dalla Roma in prestito oneroso con obbligo di acquisizione a titolo definitivo, ed Edoardo Calzola, terzino sinistro proveniente dalla Primavera del Perugia.

Leggi tutto...

Ora o mai più!

Mertens 5Il Napoli prepara l’ultima sfida al San Paolo contro la Fiorentina. Gli uomini di Sarri credono ancora nel secondo posto e devono sperare in un passo falso della Roma impegnata al Bentegodi contro il Chievo.

Leggi tutto...

La lunga marcia

insigne 7Come in un romanzo di Stephen King, prosegue la lunga marcia verso la fine di questo campionato. Ed è costellata di sorprese, emozioni, sgradevoli imprevisti.

Leggi tutto...

Signori si nasce

napoli cagliari 2017 1Signori si nasce, e Mertens, modestamente, lo nacque. Il piccolo gigante belga festeggia trent’anni con trenta gol stagionali, e come tutte le cose giuste belle e lodevoli sono benedette dall’alto, che usa l’ironico gioco della numerologia per consacrare non solo le trenta reti personali, ma anche le ventiquattro reti in campionato. 24, come il numero di Insigne, l’altro gigante in miniatura del tridente azzurro.

Leggi tutto...

Vola Napoli!

CallejonUn Napoli decisamente arrembante sbanca San Siro e batte l’Inter per 0-1 con goal di Callejon sul finire del primo tempo dopo un svarione difensivo di Nagatomo. Una partita giocata con grande intensità dagli uomini di Maurizio Sarri che non hanno mai rischiato in casa dei nerazzurri.

Leggi tutto...

Ma che problema avete?

insigne 6Non mi accanirò ancora sulla questione della inutile pericolosità della partita di mezzogiorno e trenta e su quanto chi l'ha ideata meriterebbe di andare a spaccare le pietre in una cava.

Leggi tutto...

Dentro l’uovo di Pasqua? I 3 punti!

pasqua napoli calcioTre punti d’oro dentro l’uovo di Pasqua per il Napoli di Maurizio Sarri. Gli azzurri dopo aver liquidato l’Udinese per 3-0 con goal di Mertens, Allan e Callejon si preparano per la trasferta al Mapei Stadium contro il Sassuolo.

Leggi tutto...

Dove se no?

insigne 4Commentando Lazio – Napoli, durante la telecronaca Sky Luca Marchegiani ha detto (cito più o meno a memoria): «Insigne ha un altro anno di contratto e sta trattando il rinnovo, e lo stesso Mertens ha di recente rilasciato un’intervista che è una vera e propria dichiarazione d’amore per la squadra e la città di Napoli. Del resto, quale squadra migliore del Napoli per un attaccante? Sì, certo, a livello europeo ci sono il Barcellona, il Real Madrid, il Bayern Monaco, ma gli spazi che un attaccante ha con gli azzurri in Italia non li hai da nessuna parte».

Leggi tutto...

Tete a tete con l'architet(to)

La rubrica è dedicata a chi è in cerca di consigli e suggerimenti su come arredare casa, ristrutturarla, ma anche a coloro che hanno bisogno di indicazioni su come risolvere piccoli grandi problemi domestici, come la manutenzione degli impianti, le autorizzazioni da chiedere, i tecnici specializzati a cui rivolgersi, i negozi e i mercati dove trovare prodotti unici.
fa3 2015 banner
output 9SRciO
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
lo faccio io
il poggio

Notizie

  1. ULTIME
  2. PIU LETTE
family hotel la grottaIn viaggio con gli occhi dei bimbi 3°Dopo in viaggio con gli occhi dei bimbi 1° e in viaggio...
polePiovono polpette (e anche hamburger)!Polpette, panini con l’hamburger e chi ne ha più ne...
canoIl caldo e le bufale della nonnaIl bagno tre ore dopo i pasti, no ai capelli asciugati...
mereNapoli a tutta birra!Con la vittoria maturata contro l’Espanyol per 2-0, il...
maurizio-de-giovanni-2I romanzi di de Giovanni al cinema e...Lo scrittore napoletano anticipa: “I Bastardi di...
skin careBotulino? No grazie. Arriva Sublime SkinNon è solo per donne e non ha controindicazioni, tranne...
ex-asilo-filangieri-estEx Asilo Filangieri: Libertà e...Si chiamano “abitanti” e da marzo 2012 stanno...
crociera-con-delitto“La nostra missione è raccontare storie”Partito con i gialli e le cene con delitto, il teatro Il...
amicar 500
mamacoca