mercoledì 16 OTTOBRE 2019
blank
 
chi siamo 
contatti

Manolas e J. Rodriguez vestiranno la nuova maglia del Napoli?

Maglia Napoli 2019Nonostante il caldo forte continui a imperversare nella città di Napoli (e non solo qui) almeno c’è da annunciare una notizia “fresca” in questo periodo: la nuova maglia azzurra è stata ufficializzata ed è pronta per essere indossata dai campioni partenopei. Stiamo parlando della nuova Kombat Napoli 19-20 realizzata dalla Kappa: il design della nuova divisa, composto da tessuti ultraleggeri, assomiglia ad una vera e propria armatura con richiami di colore bianco sulle spalle e sul colletto che è a girocollo.

Inoltre ciò che appare evidente sulla maglia è che MSC Crociere torna come secondo nuovo sponsor (per i match di campionato e Coppa Italia) al posto di Pasta Garofalo, annunciando la partnership con il club di De Laurentiis fino al 2021.

Per quanto concerne l’affare Manolas sembra che sia in dirittura d’arrivo: il difensore greco (che sostituirebbe Albiol) insieme con Koulibaly potrebbe formare uno dei pacchetti arretrati più completi della Serie A. Si spera anche che all’ombra del Vesuvio possa sbarcare il prima possibile James Rodriguez, trequartista del Real Madrid. Il talento colombiano ha dato il suo assenso per essere ancora una volta un calciatore a disposizione di Carlo Ancelotti. Pare che sul forte trequartista ci sia l’interessamento anche dell’Atletico Madrid secondo le ultime indiscrezioni e ciò sarebbe paradossalmente una notizia positiva per gli azzurri: infatti il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, non andrebbe mai a rinforzare una diretta concorrente come la squadra del Cholo Simeone e sarebbe più propenso a cedere il calciatore, tra le due opzioni, a De Laurentiis.

I tifosi del Napoli cominciano a sognare: vogliono una squadra competitiva, ai massimi livelli, che possa insidiare fortemente lo strapotere della Juventus con la versione aggiornata di Maurizio Sarri. Riuscirà Aurelio De Laurentiis a regalare alla piazza napoletana profili di alto livello? Staremo a vedere considerati i nomi che circolano: il calciomercato è bello anche per questo.

L'Autore
Alessio Bocchetti
Author: Alessio Bocchetti
Giornalista pubblicista, scrive di cronaca e di sport. Collabora con il quotidiano Roma e con lo staff comunicazione della squadra multietnica Afro-Napoli United.

Articoli correlati

Notizie

  1. ULTIME
  2. PIU LETTE
72961851 766554720472086 1658367519586516992 nVolotea aprirà una base a Napoli,...Volotea, compagnia aerea che associa all’attenzione per...
ShellUna conchiglia sulla spiaggia di...Una lunga amicizia, fra un uomo d’arte e un...
occhialiOcchiali da vista. Per ogni viso il...Quattrocchi alla riscossa! I tempi cambiano e con essi...
speculaSpecula"Specula", il documentario di Giuseppe Ambrosio e...
ex-asilo-filangieri-estEx Asilo Filangieri: Libertà e...Si chiamano “abitanti” e da marzo 2012 stanno...
maurizio-de-giovanni-2I romanzi di de Giovanni al cinema e...Lo scrittore napoletano anticipa: “I Bastardi di...
skin careBotulino? No grazie. Arriva Sublime SkinNon è solo per donne e non ha controindicazioni, tranne...
crociera-con-delitto“La nostra missione è raccontare storie”Partito con i gialli e le cene con delitto, il teatro Il...
Agendo 2020 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
il poggio
napolicittasolidale
amicar 500