mercoledì 17 LUGLIO 2019
blank
 
chi siamo 
contatti

Ci vuole pazienza

Ci vuole pazienza Il Napoli è sempre alla ricerca di quei pezzi pregiati che possano incrementare il tasso qualitativo della rosa a disposizione di Carlo Ancelotti.

Proprio il tecnico emiliano non aspetta altro che l’arrivo di James Rodriguez alle pendici del Vesuvio: non sarà di certo facile portare avanti un’operazione del genere visto che i tempi di attesa si stanno dilatando ma nell’ambiente azzurro regna un moderato ottimismo per la buona riuscita dell’affare. Da quello che si sa James vuole Napoli ma le pretese del Real Madrid sono eccessivamente elevate con Aurelio De Laurentiis che, a detta sua, «non vuole cedere alle ingiuste richieste del club madrileno».

Acquistare il colombiano costituirebbe una svolta epocale per il club azzurro che potrebbe contare su un calciatore che rappresenta un vero e proprio brand mondiale: JR10 è un business concreto che porterebbe solamente benefici nelle case del Napoli visto che stiamo parlando del calciatore più seguito sui social, tra quelli che calcano i campi di calcio in Europa, dopo Cristiano Ronaldo, Neymar e Messi.

E oggigiorno aumentare la visibilità del proprio club a livello internazionale arruolando un calciatore molto famoso come James è un’operazione di marketing non di poco conto.

Riguardo la pista Icardi c’è da dire che si è un po’ raffreddata nelle ultime ore dopo che ADL ha fatto intendere che l’attaccante argentino, scaricato dall’Inter su indicazione di Conte e Marotta, «non rientra nelle necessità attuali del Napoli». Il calciomercato è tutto da gustare perché è da sempre inimmaginabile: staremo a vedere se le parole del patron azzurro avranno un loro fondamento oppure sono il frutto di una strategia mirata per non pubblicizzare certi affari che vengono condotti a fari spenti.

L'Autore
Alessio Bocchetti
Author: Alessio Bocchetti
Giornalista pubblicista, scrive di cronaca e di sport. Collabora con il quotidiano Roma e con lo staff comunicazione della squadra multietnica Afro-Napoli United.

Articoli correlati

Notizie

  1. ULTIME
  2. PIU LETTE
estate valenziEstate a Napoli, la mostra che...“Qualsiasi discussione sulla cultura a Napoli, sulla sua...
Premio Napoli 2019Premio Napoli c’è, la premiazioneEdizione straordinaria per il Premio Napoli c’è 2019,...
fontanelleCovMusica alle Fontanelle, un viaggio...L’associazione Mousike e Nomea Srl presentano ‘Musica...
IlPopolodel bosco fotoPinoMiragliaI luoghi delle fiabeFino al 27 luglio, tutti i giorni, escluso sabato e...
ex-asilo-filangieri-estEx Asilo Filangieri: Libertà e...Si chiamano “abitanti” e da marzo 2012 stanno...
maurizio-de-giovanni-2I romanzi di de Giovanni al cinema e...Lo scrittore napoletano anticipa: “I Bastardi di...
skin careBotulino? No grazie. Arriva Sublime SkinNon è solo per donne e non ha controindicazioni, tranne...
crociera-con-delitto“La nostra missione è raccontare storie”Partito con i gialli e le cene con delitto, il teatro Il...
agendo 2019 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
il poggio
napolicittasolidale
amicar 500