domenica 15 DICEMBRE 2019
blank
 
chi siamo 
contatti

Fermenti in casa Napoli

Maglia Napoli 2019 2Il calciomercato è entrato nel vivo in casa Napoli: il club di De Laurentiis vuole fare il salto di qualità per poter insidiare la Juventus nella corsa allo scudetto per la prossima stagione. Non sarà facile dal momento che la società bianconera finora ha portato a termine delle operazioni straordinarie (vedi gli acquisti di Ramsey, Rabiot e De Ligt tra quelli più importanti).

Urge per il ds azzurro Giuntoli ridurre il gap con i campioni d’Italia: è opportuno puntellare la rosa con innesti che stuzzichino il palato dei tifosi e innalzino la qualità in mezzo al campo. Non è sicuramente piacevole che continui a durare la telenovela James Rodriguez senza una via di definizione sicura e nessuna novità a favore dei partenopei: la trattativa tra il Napoli e il Real Madrid ha subito un brusco rallentamento ed è ancora in una fase di stallo. De Laurentiis vorrebbe il calciatore in prestito mentre il club madrileno vorrebbe cederlo a titolo definitivo per una cifra non inferiore ai 42 milioni di euro. Una situazione questa che potrebbe degenerare con uno stappo definitivo tra le due parti oppure l’altra opzione, che si auspica il Napoli, che riguarderebbe un riavvicinamento con esito positivo.

Se tale operazione non dovesse subire un’accelerata nelle prossime ore il Napoli rischierebbe una clamorosa beffa con l’Atletico Madrid che sullo sfondo è pronto ad accaparrarsi JR10 pagandolo a titolo definitivo e volendo sborsare fino a 50 milioni di euro.

Sul fronte Icardi, estromesso dall’Inter, bisognerà attendere un altro po’ di tempo nel capire quella che è la reale volontà del calciatore argentino ovvero se vuole vestire la maglia bianconera oppure quella del Napoli.

Nel frattempo il Napoli ha ufficializzato la seconda (verde militare) e la terza maglia (bianca) per la stagione 2019-2020 sui propri canali ufficiali.

L'Autore
Alessio Bocchetti
Author: Alessio Bocchetti
Giornalista pubblicista, scrive di cronaca e di sport. Collabora con il quotidiano Roma e con lo staff comunicazione della squadra multietnica Afro-Napoli United.

Articoli correlati

Notizie

  1. ULTIME
  2. PIU LETTE
gattusoBabbo Natale, la maglia nuova, e il...Constatazione amara e dolorosa: credo che sia la prima...
parteno e bastimenteField recording e legni incisi per...Un universo parallelo e senza tempo è quello ricreato...
farielloFondazione Bideri recupera Vincenzo...Un 45 giri che rilancia un capolavoro dimenticato di...
bonomoReality: online il videoclip del...E’ online il videoclip di ‘Reality’, il nuovo singolo...
ex-asilo-filangieri-estEx Asilo Filangieri: Libertà e...Si chiamano “abitanti” e da marzo 2012 stanno...
maurizio-de-giovanni-2I romanzi di de Giovanni al cinema e...Lo scrittore napoletano anticipa: “I Bastardi di...
skin careBotulino? No grazie. Arriva Sublime SkinNon è solo per donne e non ha controindicazioni, tranne...
crociera-con-delitto“La nostra missione è raccontare storie”Partito con i gialli e le cene con delitto, il teatro Il...
Agendo 2020 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
il poggio
napolicittasolidale
amicar 500