giovedì 27 GENNAIO 2022
blank
 
chi siamo 
contatti

La bellezza sta nel frigo

fun-20008 640Un laboratorio di cosmesi fai da te, bio, eco e naturale: perché anche se non lo sai nel tuo frigo ci sono tutti gli ingredienti per la bellezza!

Dal 6 febbraio, alle 16,30 al 28 marzo alle  18.00, in via Schilizzi 12, nei pressi di Piazza Borsa, si terrà un laboratorio imprescindibile per chiunque abbia a cuore la sua tenuta estetica e la sostenibilità della cosa, sia economicamente che naturalmente: perché tutto quello che ci serve per essere più belli e prendersi cura del proprio corpo è già in frigo (e nella dispensa)

Che si tratti di uno scrub anticellulite, di una maschera antirughe, del gloss per le labbra o di un tonico illuminante, infatti, sono tutte cose già presenti nella lista della spesa!

È vero: la tendenza è nota e molte realtà commerciali hanno puntato a questa impostazione ma imparare da soli come preparare la propria toilette naturale, ecologica ed economica è un’occasione da cogliere al volo

Il programma delle lezioni tiene conto davvero di ogni necessità: se le labbra sottili o maltrattate dal freddo ci impensieriscono, il colorito grigio portato in regalo da questi giorni della merla ci fa paura e la cellulite ci intimorisce già ora, ben prima della prova costume, scoprire che abbiamo validi alleati nelle spezie e nel miele non ha prezzo. Eh sì, perché c’è da dire che tutti questi bei prodotti, di cui spesso non  sappiamo leggere neppure l’etichetta, costano un botto. E allora perché non investire in conoscenza e praticità? Il pacchetto delle  4 lezioni di un'ora e mezza cadauna tenute da Emanuela Rinaldis e Vani Valeria Pignatelli comprende anche tutti i materiali di lavorazione e un kit omaggio: il costo è di 50 euro (a fronte delle centinaia che si spenderebbero a voler acquistare questi prodotti in farmacia/profumeria) e a portare un’amica, dicono gli organizzatori, “c’è un ulteriore regalo per te”!.

Per informazioni e prenotazioni si può chiamare Emanuela (3207610591) o Valeria (3403947732) ma c’è anche l’appuntamento su facebook: https://www.facebook.com/events/442188789262462

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L'Autore
Raffaella R. Ferrè
Author: Raffaella R. Ferrè
Giornalista, scrittrice, le piacciono un botto di cose tra cui la Storia del '900, gli Smiths e Napoli. Ha pubblicato romanzi e racconti, fa parte della redazione di Napoli Città Sociale e collabora con Il Mattino. Pensa che il codice Html sia poesia pura. Le dicono spesso che assomiglia a Scarlett Johansson e la cosa le fa piacere anche perché, per la maggior parte del tempo, è convinta di assomigliare ad una piccola nerd.

Articoli correlati

Notizie

  1. ULTIME
  2. PIU LETTE
jessica PrattLa Sonnambula torna al teatro San CarloTorna un titolo assente da 20 anni dal palcoscenico...
C84A4647Il problema al Piccolo BelliniIn ogni famiglia c’è un problema, più o meno grave, ma...
coverLidia Vitale, il volto di Anna...Ce la ricordiamo come il magistrato Giovanna Carati nel...
coverIl Diario di Anna Frank, perché vale...È forse uno dei libri più letti, sia da adulti sia da...
Quale cuore metto Quale cuore metto?Noi essere umani abbiamo la capacità di complicarci la...
io speriamo che me la cavoIo speriamo che me la cavo: ecco i...È stato uno dei film simbolo degli anni Novanta. Tanti...
ex-asilo-filangieri-estEx Asilo Filangieri: Libertà e...Si chiamano “abitanti” e da marzo 2012 stanno...
maurizio-de-giovanni-2I romanzi di de Giovanni al cinema e...Lo scrittore napoletano anticipa: “I Bastardi di...
Agendo 2022 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
logo 30 anni
WCT banner
il poggio
napolicittasolidale
Amicar banner 500