mercoledì 13 NOVEMBRE 2019
blank
 
chi siamo 
contatti

In forma col Fit Kombat alla fiera dello sport

fitkombatSabato 18 e domenica 19 aprile si svolgerà per la prima volta all’Expo di Licola il Sebs, evento sportivo che viene ospitato all’interno della nuova struttura di circa 6000 mq adiacente al parco acquatico Magic World.

Qui ci saranno dieci palchi ben contraddistinti da marchi e scuole di formazione che presenteranno le discipline fitness più all’avanguardia del momento. Tra le novità anche la prima area FK in Campania, che si presenta con i trainer e i master trainer Fit Kombat, ma che ha scelto di ospitare presenter nazionali e internazionali, ciascuno dei quali vestirà il proprio marchio.

L’AREA FK nasce con l’intento di rafforzare una realtà che ormai da 3 anni è sempre più radicata nella regione Campania, ma che si sta diffondendo con successo nel resto d’Italia, la realtà di FIT KOMBAT: questo programma d’allenamento al sacco e/o a corpo libero che con "Energia a ritmo di Musica" riesce a coinvolgere un pubblico vastissimo, dai più grandi ai più piccoli. Affiancando a FIT KOMBAT, marchi nazionali e internazionali, l’AREA FK ha creato all’interno della fiera un mini evento che permetterà ai partecipanti di conoscere e provare lezioni diverse da quelle che tutti i giorni possono trovare nelle sale fitness dei propri centri sportivi. Novità tra le novità sarà la presentazione di lezioni in SILENT, svolte in silenzio!

Sul palco infatti si svolgeranno anche in contemporanea 2 lezioni diverse con l’utilizzo di cuffie che permetteranno di far sentire a ciascun partecipante solo la voce dell’istruttore e la musica da lui utilizzata. Tutti coloro che saranno interessati a provare le lezioni e a ricevere informazioni sui corsi e sulle prossime formazioni per diventare istruttore, potranno rivolgersi direttamente all’interno dell’Area FK. Chi si iscriverà entro il 20 aprile, al Corso di Formazione Fit Kombat® di I e II livello che inizierà in Campania a giugno, riceverà uno sconto del 10%.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

Notizie

  1. ULTIME
  2. PIU LETTE
LADY 1Lady, be good! Il musical al San CarloArriva il musical al Teatro San Carlo con un successo...
MammamaMamma, mà! in tournée in CampaniaSe avete perso Mamma, mà! monologo sulla maternità...
allertaL’allerta meteo, con stile peròUn giorno di pioggia Andrea e Giuliano incontrano Licia...
suonano la cittàMusica ed Ecologia, i ragazzi...Barattoli, lattine, bidoni, elastici, materiale...
ex-asilo-filangieri-estEx Asilo Filangieri: Libertà e...Si chiamano “abitanti” e da marzo 2012 stanno...
maurizio-de-giovanni-2I romanzi di de Giovanni al cinema e...Lo scrittore napoletano anticipa: “I Bastardi di...
skin careBotulino? No grazie. Arriva Sublime SkinNon è solo per donne e non ha controindicazioni, tranne...
crociera-con-delitto“La nostra missione è raccontare storie”Partito con i gialli e le cene con delitto, il teatro Il...
Agendo 2020 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
il poggio
napolicittasolidale
amicar 500