sabato 15 DICEMBRE 2018
blank
 
chi siamo 
contatti

Botulino? No grazie. Arriva Sublime Skin

skin careNon è solo per donne e non ha controindicazioni, tranne che per chi ha acne conclamato, herpes o aspetta un figlio. Insomma niente rischi ma risultati certi per “Sublime Skin” il nuovo trattamento anti-age prodotto dalla Comfort zone, azienda all’avanguardia nell’estetica e nella cura del corpo.

Sulbime Skin è un trattamento rinnovante, rimpolpante e rassodante per la pelle senza effetti collaterali, grazie a una combinazione di vitamine e acidi e a manovre manuali per il viso. Ma la vera novità sta nel fatto che Sublime Skin supera i filler: addio a punture e dolore e, soprattutto, alla dipendenza da costosissime sedute anti età.

“La ricerca viene dagli States e si è guadagnata anche un Nobel – spiega Carmine De Sieno, Consulente Skincare – Noi l’abbiamo applicata alla cosmesi con risultati eccezionali”.

Ed effettivamente dopo un’ora di dimostrazione a cura della beauty trainer Roberta Torre nel centro estetico di Ivana Pignatiello (presso Pignatiello Space, via Santa Teresa degli Scalzi, 60), la gentile signora che ha fatto da modella era visibilmente ringiovanita. Pelle levigata e lifting immediato sono solo i risultati più evidenti dell’azione di Sublim Skin, che agisce in profondità e rialza l’architettura del viso, facendo scomparire i segni della degenerazione cutanea (come rughe, pelle cadente e poco luminosa ed elastica).

“Abbiamo scoperto l’antitesi del botulino – dice De Sieno - si chiama vitamina PP che a contatto con 6 aminoacidi ha lo stesso effetto. Ogni corpo può rispondere in maniera diversa ai filler e perciò alcuni sono dei veri e propri disastri, anche perché non si iniettano solo sostanze naturali e a volte non sono compatibili col corpo umano. Noi lavoriamo con l’uso delle mani e con sostanze naturali al 96 per cento".

Insomma le nuove frontiere della cosmesi made in Italy applicano alla rigenerazione del viso le scoperte americane per combattere la morte della cellula, con risultati eccellenti.

Per arrivarvi si spende anche molto meno del botulino: una seduta ha un costo medio di 70 euro. Ne sono consigliabili quattro, vanno bene per tutte le età e anche per gli uomini.

Per informazioni: Roberta Torre/Ivana Pignatiello tel. 081 544 6289

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L'Autore
Ida Palisi
Author: Ida Palisi
Giornalista professionista, esperta di comunicazione sociale, dirige l’Ufficio Comunicazione Gesco. Collabora con il quotidiano Il Mattino per le pagine della Cultura.

Articoli correlati

Notizie

  1. ULTIME
  2. PIU LETTE
Si parla d amoreSi parla d’amore con Chiara TortorelliLa Libreria Raffaello (Via Kerbaker 35) e la casa...
Orioli 2018 otto turni al timone tra Melita Walley e Birsa BankNoi di qua, voi di làConfini, frontiere e identità: le barriere fra i popoli...
pino daniele 10“Mal di te”, lo spettacolo-ricordo...“Mal di te”  è il nuovo spettacolo dei Lazzari Felici,...
Gran finale Premio Napoli 2018Premio Napoli: gran finale al MercadanteIl sipario del Teatro Mercadante si alzerà martedì 18...
maurizio-de-giovanni-2I romanzi di de Giovanni al cinema e...Lo scrittore napoletano anticipa: “I Bastardi di...
ex-asilo-filangieri-estEx Asilo Filangieri: Libertà e...Si chiamano “abitanti” e da marzo 2012 stanno...
skin careBotulino? No grazie. Arriva Sublime SkinNon è solo per donne e non ha controindicazioni, tranne...
crociera-con-delitto“La nostra missione è raccontare storie”Partito con i gialli e le cene con delitto, il teatro Il...
agendo 2019 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
il poggio
napolicittasolidale
amicar 500