venerdì 14 DICEMBRE 2018
blank
 
chi siamo 
contatti

Viso splendente a Capodanno e tutto l'anno

ivana pignatiello 2Un viso levigato e luminoso a Capodanno e tutto l'anno?E' possibile con il trattamento Image Ormedic. Parola della beauty specialist Ivana Pignatiello che alle clienti di NapoliClick offre una promozione speciale!

Ivana Pignatiello che gestisce il centro estetico Pignatiello Spacein via Santa Teresa degli Scalzi, 60 ha portato a Napoli un trattamento per il viso realizzato nelle "Medical Spa" americane assolutamente innovativo: Image Ormedic.

"Questa cura per la pelle del viso della casa americana Image si avvale di prodotti etici e sostanze pure e sicure utilizzate per uso medicale, testate in modo ecologicamente corretto. Il sistema è basato su una sinergia cosmeceutica tra alpha idrossi acidi e cellule staminali vegetali ricavate in particolare dalla mela che servono a proteggere le cellule da processi ossidativi e combattono l'invecchiamento", spiega la beauty specialist. Image Ormedic si realizza in una sola seduta direttamente da Ivana Pignatiello: nella prima fase viene effettuato un peeling profondo con un pool di acidi, in particolare gli acidi mandelico e cogico che vanno a stimolare la produzione di collagene e l'elastina della pelle. Nella seconda fase "restitutiva" viene applicata la fiala con le cellule staminali, poi una maschera e un siero finale con vitamine e una crema protettiva, il tutto corredato da un massaggio realizzato con tecniche specifiche per perfezionare il contorno del viso. Il rilascio delle sostanze è graduale e avviene nelle 48 ore successive.

Il trattamento è ideale sia per illuminare e idratare il viso, sia per ringiovanire le pelli più mature, sia per attenuare le discromie cutanee e le cicatrici lievi dovute a pori dilatati e acne. "Si tratta di un trattamento completissimo poiché nella seconda fase si va a restituire alla pelle ciò che andiamo a togliere nella prima. La pelle è idrata in profondità e risulta evidentemente più luminosa e compatta già dal primo trattamento. Al contrario dei peeling realizzati con i vecchi acidi, la pelle non si arrossa e si esce dal centro da subito più belle di prima. Per ottenere un effetto più profondo e mantenere i risultati raggiunti nel tempo consiglio un ciclo di 3-4 sedute da ripetere 2-3 volte l'anno. In questo caso gli effetti che si otterranno sono permanenti: le macchie si vanno sensibilmente a schiarite e i piccoli segni risultano levigati", sottolinea Pignatiello. Insomma se per Capodanno o un'altra occasione speciale volete apparire splendide splendenti potete prenotare una seduta di Image Ormedic, mentre se avete in programma un anno nuovo all'insegna di una pelle nuova potreste farvi un bel regalo natalizio prenotando un ciclo di sedute. "In contemporanea è importante adottare uno stile di vita nuovo, infatti noi prescriviamo un'autocura "cucita" addosso alla singola cliente che prevede un'alimentazione bilanciata e ricca di vitamine e l'utilizzo di prodotti specifici per la pelle. Ad esempio è fondamentale usare una protezione solare se ci si espone al sole nei giorni seguenti il trattamento, ma in generale io suggerisco alle mie clienti di utilizzare sempre uno schermo solare se si va in montagna o al mare". Eccezionalmente per le clienti che porteranno in visione l'articolo di NapoliClick la seduta di Image Ormedic che normalmente ha un costo di 80 euro sarà scontata del 30%. 

Info: Pignatiello Space 081 5446289

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L'Autore
Alessandra del Giudice
Author: Alessandra del Giudice
Sociologa, giornalista pubblicista e appassionata di fotografia, è specializzata nel giornalismo sociale e di viaggio.

Articoli correlati

Notizie

  1. ULTIME
  2. PIU LETTE
afragola nataleAfragola tra mercatini di Natale e...Un Natale magico ad Afragola, a pochi chilometri da...
danjloAl Nostos Teatro, un talk musicale...Secondo appuntamento della rassegna “Approdi 2018/2019”...
stella di nataleCome tenere in vita la Stella di...La pianta comunemente nota come Stella di Natale (in...
Ron e Tosca Festival di Sanremo 1996Tosca madrina del Premio per...Sarà la cantante Tosca la nuova madrina del Premio...
maurizio-de-giovanni-2I romanzi di de Giovanni al cinema e...Lo scrittore napoletano anticipa: “I Bastardi di...
ex-asilo-filangieri-estEx Asilo Filangieri: Libertà e...Si chiamano “abitanti” e da marzo 2012 stanno...
skin careBotulino? No grazie. Arriva Sublime SkinNon è solo per donne e non ha controindicazioni, tranne...
crociera-con-delitto“La nostra missione è raccontare storie”Partito con i gialli e le cene con delitto, il teatro Il...
agendo 2019 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
il poggio
napolicittasolidale
amicar 500