lunedì 18 DICEMBRE 2017
blank
 
chi siamo 
contatti

Benessere

Che bella pansé che hai!

panciaGli incubi delle donne, sono, asseconda del tipo di costituzione: il sedere-cosce e-o la pancia. Ma se dei problemi “lato B” o “cellulite alle cosce” delle donne a “pera” si parla fin troppo, è difficile trovare soluzioni efficaci ad un inestetismo estetico che affligge le donne dalla costituzione a “mela” e a “peperone”: la pancia prominente.

 Se è vero che le donne di pancia, sono donne di sostanza e che un po’ di pancetta ha i suoi risvolti sexy, un addome troppo pronunciato, con grasso localizzato e gonfiore diffuso o un giro vita inesistente sono per le donne motivo di crisi di autostima al momento della fatidica prova costume. Spesso le famose regole d’oro: dieta ricca di frutta e verdura, molta acqua e niente alcolici non bastano a ritrovare un profilo in cui riconoscerci in pochi mesi.

pancia 1

Ecco allora un trattamento rivoluzionario perché efficace e veloce per le donne “di pancia”: Bioslimming. “Il trattamento che sgonfia e tonifica l’addome è stato brevettato in Francia – racconta l’esperta Ivana Pignatiello - e poi ha avuto un incredibile successo anche in America. La sua efficacia è certificata dal fatto che abbia vinto per due anni consecutivi, nel 2015 e nel 2016, il Best Body Wrap. Si parte con un massaggio detossinante  che prepara l’addome a ricevere i principi attivi. Segue l’applicazione con massaggio di un una maschera snellente e drenante che resta in posa 40 minuti durante i quali di solito proponiamo alla cliente un trattamento viso per coccolarla. Alla fine vengono applicati altri due prodotti con principi attivi che provocano uno choc termico caldo-freddo. Un cambiamento tra prima e dopo è visibile fin dalla prima seduta”. La specificità del trattamento Bioslimming sono i prodotti e la manualità delle professioniste che li applicano. Una seduta dura un’ora e un quarto e il protocollo prevede 6 sedute in tutto, da effettuare due a settimana. 

L’effetto ottenuto sarà evidente, sia in termini di riduzione di centimetri, sia perché la pelle risulterà più tonica e liscia. Per mantenere i risultati, bisogna avere alcuni accorgimenti. “Innanzitutto – spiega la body expert - bisogna fare un mantenimento prevedendo una seduta ogni 15 giorni e ripetendo il ciclo ogni sei mesi. Inoltre nei casi in cui non si abbia uno stile di vita sano è vivamente consigliato: incrementare l’attività fisica, fare i cinque classici pasti al giorno, consumare meno grassi e zuccheri e più verdure, bere tanta acqua e pochissimi alcolici. A tutte le donne che iniziano un trattamento e vogliono velocizzare i risultati consiglio di utilizzare un integratore di bromelina e centella asiatica, principi attivi utili per favorire la circolazione ed evitare la ritenzione idrica”.

ivana pignatiello

Per maggiori informazioni sul trattamento visita la pagina http://www.bioslimming.com/

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L'Autore
Alessandra del Giudice
Author: Alessandra del Giudice
Giornalista, fotografa, sociologa, attrice, cuoca, artigiana. Fa parte della redazione di Napoli Città Solidale e collabora con il Corriere del Mezzogiorno. Ama le storie e le inchieste: proverbiali i suoi scritti XL. L'eclettica Alessandra talvolta dimentica in quale iperspazio ha lasciato la testa, incorrendo in tragicomiche gaffe. Alice, per gli amici, appena può parte per qualche paese lontano, ma torna sempre nella sua città preferita: Napoli.

Articoli correlati

agendo 2018 banner 2
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
lo faccio io

La presentazione di agendO2018 al MANN

il poggio

Notizie

  1. ULTIME
  2. PIU LETTE
arte presepiale#NataleaNapoli, le mostre da non...Dai tradizionali presepi alle testimonianze storiche,...
sergio espositoVenti d'oriente, esce il primo disco...Un viaggio nella nostra umanità attraverso la musica. In...
tombolaTombola Vajassa, cena spettacolo il...A Napoli non c’è Natale senza tombola. Anche per...
152Il Pantone 2018 sarà Viola!Ad essere precisi si chiama Ultra Violet, ed è il colore...
maurizio-de-giovanni-2I romanzi di de Giovanni al cinema e...Lo scrittore napoletano anticipa: “I Bastardi di...
skin careBotulino? No grazie. Arriva Sublime SkinNon è solo per donne e non ha controindicazioni, tranne...
ex-asilo-filangieri-estEx Asilo Filangieri: Libertà e...Si chiamano “abitanti” e da marzo 2012 stanno...
crociera-con-delitto“La nostra missione è raccontare storie”Partito con i gialli e le cene con delitto, il teatro Il...
amicar 500
mamacoca