domenica 22 OTTOBRE 2017
blank
 
chi siamo 
contatti

Benessere

Buccia d’arancia addio. Ecco l’intervento d’urto con la pompa diamagnetica

bellyTempi brevi, anzi brevissimi per combattere la buccia d’arancia e gli altri inestetismi legati alla cellulite. Ma anche per far scomparire caviglie gonfie, tirare su i glutei e appianare rughe e cicatrici da acne.

Il rimedio si chiama Pompa Diamagnetica e rappresenta la maggiore evoluzione strumentale in campo estetico oltre che medico. Molto utilizzato nella medicina dello sport, questo macchinario si serve di una tecnica terapeutica riabilitativa non invasiva che fonda i propri principi di funzionamento sull’utilizzo dei campi magnetici ad alta intensità iperpulsati. Così combatte le adiposità localizzate, la ritenzione idrica, l’ipotono cutaneo – rimodellando addome, glutei, gambe e braccia – appiana le rughe e le cicatrici da acne ed è anche utilizzata in ortopedia e traumatologia, risolvendo efficacemente patologie a carico dell’apparato muscolare, scheletrico e nervoso.  

Con pochi trattamenti si possono così risolvere problemi estetici di lungo corso: possono bastare anche cinque sedute per ridurre gli inestetismi della cellulite, perdere centimetri e rassodare.

La Pompa Diamagnetica è uno degli strumenti all’avanguardia utilizzati nel centro Riability aperto a Casavatore (in Via Taverna Rossa 89/93) che offre un’ampia gamma di trattamenti basandosi sui principi della fisioestetica, la nuova frontiera del benessere fisico che associa la fisioterapia alla medicina estetica e, grazie tecniche non invasive, migliora il funzionamento del corpo e il suo aspetto  in tempi molto più brevi di quelli che occorrono utilizzando gli stessi operatori e le stesse apparecchiature elettromedicali della fisioterapia riabilitativa. Così con trattamenti specifici si ottengono risultati snellenti, anticellulite, drenanti, rassodanti e anti-età.

Scopriamo insieme come funzionano i trattamenti guardando il video realizzato dalla redazione di Napoliclick

Guarda il video.

Il centro Riability si può contattare telefonando allo 081 7389810 o al 389 1486417.

Per i lettori di Napoliclick che presentino copia di questo articolo sono previste offerte sui trattamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tete a tete con l'architet(to)

La rubrica è dedicata a chi è in cerca di consigli e suggerimenti su come arredare casa, ristrutturarla, ma anche a coloro che hanno bisogno di indicazioni su come risolvere piccoli grandi problemi domestici, come la manutenzione degli impianti, le autorizzazioni da chiedere, i tecnici specializzati a cui rivolgersi, i negozi e i mercati dove trovare prodotti unici.
fa3 2015 banner
agendo 2018 banner 2
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
lo faccio io
il poggio

Notizie

  1. ULTIME
  2. PIU LETTE
Callejon goalIl Napolista che sfida la squadra...«Siamo noi sempre solo noi quelli che, quelli che non...
marketMarkett: grande successo per il...La night life partenopea si impreziosisce grazie a...
Martin Rua nel Museo Cappella SanseveroCappella Sansevero: un percorso...La Cappella Sansevero è uno dei monumenti più suggestivi...
il w 2 1Le 10 cose da non perdere a Napoli...Selezionati per voi, 10 eventi, tra concerti,...
maurizio-de-giovanni-2I romanzi di de Giovanni al cinema e...Lo scrittore napoletano anticipa: “I Bastardi di...
skin careBotulino? No grazie. Arriva Sublime SkinNon è solo per donne e non ha controindicazioni, tranne...
ex-asilo-filangieri-estEx Asilo Filangieri: Libertà e...Si chiamano “abitanti” e da marzo 2012 stanno...
crociera-con-delitto“La nostra missione è raccontare storie”Partito con i gialli e le cene con delitto, il teatro Il...
amicar 500
mamacoca