martedì 13 NOVEMBRE 2018
blank
 
chi siamo 
contatti

Bioslimming: la nuova frontiera del benessere

BIOSLIMMINGDisintossica, fa dimagrire, rassoda, tonifica, fa perdere centimetri, riduce la cellulite e l’aspetto delle smagliature. I vantaggi vengono dall’alta concentrazione di caffeina e di principi attivi per la microcircolazione superficiale.

È questo il segreto di Bioslimming, il trattamento all’avanguardia nella cura della cellulite che in dieci sedute (ma anche meno, a seconda dei casi) riduce i cuscinetti, tonifica e rassoda, migliorando decisamente l’aspetto di gambe e glutei.

Il trattamento dura un’ora, si deve fare una o due volte a settimana ed è un involucro all in one basato sull’azione di gel e creme che si massaggiano su zone mirate, dal ginocchio all’addome, coperte con una biopellicola per garantire una maggiore penetrazione dei principi attivi. Bioslimming combina quattro diversi prodotti in crema e in gel, ognuno  ricco di estratti vegetali, oli essenziali puri, estratti di alghe, caffeina e agenti termici caldi e freddi. 

Attraverso l’applicazione dei prodotti, aumenta il metabolismo e il flusso sanguigno e facilita la rapida combustione dei grassi. Un’azione che attiva con la caffeina in combinazione con olio essenziale di lavanda, quercia marina (alga) ed estratti di edera. Un mix di principi attivi – legno di cedro, eucalipto, olio essenziale di rosmarino ed estratto di ippocastano – massaggiato sulla pelle aumenta il drenaggio linfatico e contribuisce a ridurre le cellule di grasso.

I risultati sono sorprendenti: si perdono da 1 a 4 cm per ogni area , la pelle è più liscia, ci si sente più leggeri e si riduce drasticamente la cellulite. L’unica controindicazione del trattamento è che non è adatto durante la  gravidanza e l’allattamento, a causa di un’elevata concentrazione di oli essenziali.

L’esperta di benessere e di estetica Ivana Pignatiello ci spiega i segreti del Bioslimming e come prepararsi per essere in forma per l’estate.

Guarda l’intervista a Ivana Pignatiello

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L'Autore
Ida Palisi
Author: Ida Palisi
Giornalista professionista, esperta di comunicazione sociale, dirige l’Ufficio Comunicazione Gesco. Collabora con il quotidiano Il Mattino per le pagine della Cultura.

Articoli correlati

Notizie

  1. ULTIME
  2. PIU LETTE
Saa IchosTeatro e musica tutto l'anno per i...Sala Ichòs festeggia i suoi 20 anni di teatro con...
squalificatiSqualificati di Luciano MelchionnaNel Teatro Sannazaro va in scena, per la prima volta a...
cortileFuori dalla plastica, percorso da...Fuori dalla plastica, percorso da costruire e riscoperta...
oculista visita"Occhio ai bambini": prevenzione e..."Occhio ai bambini", a Napoli, al Vision Center di...
maurizio-de-giovanni-2I romanzi di de Giovanni al cinema e...Lo scrittore napoletano anticipa: “I Bastardi di...
ex-asilo-filangieri-estEx Asilo Filangieri: Libertà e...Si chiamano “abitanti” e da marzo 2012 stanno...
skin careBotulino? No grazie. Arriva Sublime SkinNon è solo per donne e non ha controindicazioni, tranne...
crociera-con-delitto“La nostra missione è raccontare storie”Partito con i gialli e le cene con delitto, il teatro Il...
agendo 2019 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
il poggio
napolicittasolidale
amicar 500