mercoledì 16 AGOSTO 2017
blank
 
chi siamo 
contatti

Cinema

Ritorna Cinema2Day per altri tre mesi!

cinema 2 dayA partire dall’8 marzo ritorna il Cinema2Day nelle sale napoletane che prevede la visione di tutti i film, esclusi quelli 3D, al cinema a soli 2 euro ogni secondo mercoledì del mese.

L’iniziativa, grazie all’enorme successo di pubblico, è stata prorogata per tre mesi nei giorni 8 marzo, 12 aprile e 10 maggio. Lo ha annunciato Dario Franceschini, ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo, ringraziando su Twitter “distributori, produttori ed esercenti”.

Il progetto è promosso dal Mibact - Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, in collaborazione con ANEM - Associazione Nazionale Industrie  Cinematografiche Audiovisive e Multimediali e ANEC - Associazione Nazionale Esercenti Cinema. Le sale cinematografiche di Napoli e provincia che hanno aderito al progetto sono: Acacia, America,ArcobalenoFilangieriHart Napoli, La PerlaMetropolitanModernissimoPlazaThe Space - NapoliVittoria,Uci - Cinemas CasoriaThe Space - Nola.

L'Autore
Alessio Bocchetti
Author: Alessio Bocchetti
Mi sono diplomato al liceo scientifico tecnologico. Nel tempo libero mi diletto a scrivere poesie sempre quando c'è di mezzo l'ispirazione. Scrivo abitualmente sul giornalino della mia parrocchia che è stampato ad uso interno. Mi piace cantare e ho partecipato a un coro gospel e a un concorso canoro. Ho debuttato a teatro con la compagnia teatrale "l'Alveare" presso l'Accademia Musicale Giuseppe Verdi. Mi piace seguire le partite di calcio e amo molto il cinema. Mi definisco una persona che vuole bene ai suoi amici e aperta al dialogo.

Articoli correlati

Tete a tete con l'architet(to)

La rubrica è dedicata a chi è in cerca di consigli e suggerimenti su come arredare casa, ristrutturarla, ma anche a coloro che hanno bisogno di indicazioni su come risolvere piccoli grandi problemi domestici, come la manutenzione degli impianti, le autorizzazioni da chiedere, i tecnici specializzati a cui rivolgersi, i negozi e i mercati dove trovare prodotti unici.
fa3 2015 banner
output 9SRciO
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
lo faccio io
il poggio

Notizie

  1. ULTIME
  2. PIU LETTE
family hotel la grottaIn viaggio con gli occhi dei bimbi 3°Dopo in viaggio con gli occhi dei bimbi 1° e in viaggio...
polePiovono polpette (e anche hamburger)!Polpette, panini con l’hamburger e chi ne ha più ne...
canoIl caldo e le bufale della nonnaIl bagno tre ore dopo i pasti, no ai capelli asciugati...
mereNapoli a tutta birra!Con la vittoria maturata contro l’Espanyol per 2-0, il...
maurizio-de-giovanni-2I romanzi di de Giovanni al cinema e...Lo scrittore napoletano anticipa: “I Bastardi di...
skin careBotulino? No grazie. Arriva Sublime SkinNon è solo per donne e non ha controindicazioni, tranne...
ex-asilo-filangieri-estEx Asilo Filangieri: Libertà e...Si chiamano “abitanti” e da marzo 2012 stanno...
crociera-con-delitto“La nostra missione è raccontare storie”Partito con i gialli e le cene con delitto, il teatro Il...
amicar 500
mamacoca