giovedì 22 GIUGNO 2017
blank
 
chi siamo 
contatti

Cinema

Ritorna Cinema2Day per altri tre mesi!

cinema 2 dayA partire dall’8 marzo ritorna il Cinema2Day nelle sale napoletane che prevede la visione di tutti i film, esclusi quelli 3D, al cinema a soli 2 euro ogni secondo mercoledì del mese.

L’iniziativa, grazie all’enorme successo di pubblico, è stata prorogata per tre mesi nei giorni 8 marzo, 12 aprile e 10 maggio. Lo ha annunciato Dario Franceschini, ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo, ringraziando su Twitter “distributori, produttori ed esercenti”.

Il progetto è promosso dal Mibact - Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, in collaborazione con ANEM - Associazione Nazionale Industrie  Cinematografiche Audiovisive e Multimediali e ANEC - Associazione Nazionale Esercenti Cinema. Le sale cinematografiche di Napoli e provincia che hanno aderito al progetto sono: Acacia, America,ArcobalenoFilangieriHart Napoli, La PerlaMetropolitanModernissimoPlazaThe Space - NapoliVittoria,Uci - Cinemas CasoriaThe Space - Nola.

L'Autore
Alessio Bocchetti
Author: Alessio Bocchetti
Mi sono diplomato al liceo scientifico tecnologico. Nel tempo libero mi diletto a scrivere poesie sempre quando c'è di mezzo l'ispirazione. Scrivo abitualmente sul giornalino della mia parrocchia che è stampato ad uso interno. Mi piace cantare e ho partecipato a un coro gospel e a un concorso canoro. Ho debuttato a teatro con la compagnia teatrale "l'Alveare" presso l'Accademia Musicale Giuseppe Verdi. Mi piace seguire le partite di calcio e amo molto il cinema. Mi definisco una persona che vuole bene ai suoi amici e aperta al dialogo.

Articoli correlati

Tete a tete con l'architet(to)

La rubrica è dedicata a chi è in cerca di consigli e suggerimenti su come arredare casa, ristrutturarla, ma anche a coloro che hanno bisogno di indicazioni su come risolvere piccoli grandi problemi domestici, come la manutenzione degli impianti, le autorizzazioni da chiedere, i tecnici specializzati a cui rivolgersi, i negozi e i mercati dove trovare prodotti unici.
fa3 2015 banner
il poggio

Notizie

  1. ULTIME
  2. PIU LETTE
UzbekistanSai dov’è l’Uzbekistan?Già dal nome sembra ostico, poi metti che non ha il...
foja 3'O treno che va - IlluStazioniSabato 24 giugno il treno ripassa per casa con " 'O...
tony servilloWinckelmann: reading on facebookIn occasione della mostra su Winckelmann del MANN, in...
THE GREAT TAMERPapaioannou a NapoliUnica tappa italiana THE GREAT TAMER di Dimitris...
maurizio-de-giovanni-2I romanzi di de Giovanni al cinema e...Lo scrittore napoletano anticipa: “I Bastardi di...
skin careBotulino? No grazie. Arriva Sublime SkinNon è solo per donne e non ha controindicazioni, tranne...
ex-asilo-filangieri-estEx Asilo Filangieri: Libertà e...Si chiamano “abitanti” e da marzo 2012 stanno...
crociera-con-delitto“La nostra missione è raccontare storie”Partito con i gialli e le cene con delitto, il teatro Il...
amicar 500
mamacoca