mercoledì 19 GENNAIO 2022
blank
 
chi siamo 
contatti

Riccardo Polizzy Carbonelli: da Un Posto al Sole a Un Amore così grande.

Riccardo Polizzy CarbonelliRiccardo Polizzy Carbonelli, che da 17 anni interpreta il perfido Roberto Ferri in Un Posto al sole, dal 20 settembre è nelle sale italiane con Un amore così grande, il film diretto da Cristian De Mattheis.

Insieme a lui Giuseppe Maggio, Francesca Loy, Franco Castellano, Daniela Giordano, Eleonora Brown ,Jgor Barbazza;  completano il cast  i tre tenori de Il Volo, Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto, per la prima volta sul grande schermo .

“Io interpreto Tommaso Carpi, il manager de Il Volo, il quale, sentendo cantare il giovane Vladimir, riconosce un talento innato e poiché sta cercando un modo più accattivante per lanciare sempre più in alto il nome del Volo, escogita un piano: il trio musicale offrirà un’opportunità a questo giovane di emergere aprendo un loro concerto benefico. Si tratta di un film che parla d’amore, di musica ma, soprattutto, di talento e delle conseguenze che questo può comportare. È anche una metafora della vita artistica" continua Polizzy Carbonelli. 

"Si è stabilito subito un clima di grande collaborazione e di stima reciproca e poi ho avuto modo di conoscere meglio i tre ragazzi de Il Volo, che ci invidiano in tutto il mondo e devo dire che oltre ad essere preparati e Bravi,sono molto simpatici e divertenti. E il film è' Un messaggio di speranza, di ottimismo e di determinazione" conclude l'attore.

Ecco il trailer:

Articoli correlati

Notizie

  1. ULTIME
  2. PIU LETTE
Catacombe San Gennaro CoverUna discesa nella storia tra mistero...Hanno sfidato i siti più famosi e ricercati del globo e...
B Tragedies Ph Laura Farneti 1Trilogia shakespeariana trashLa compagnia Meridiano Zero è in scena con “B-TRAGEDIES...
Due napoletani doc al Primafestival...Sempre più vicino l'appuntamento con Sanremo, il...
Concerto NanasiTeatro San Carlo, Henrik Nánási sul...Quinto appuntamento della stagione di concerti 2021/2002...
Quale cuore metto Quale cuore metto?Noi essere umani abbiamo la capacità di complicarci la...
io speriamo che me la cavoIo speriamo che me la cavo: ecco i...È stato uno dei film simbolo degli anni Novanta. Tanti...
ex-asilo-filangieri-estEx Asilo Filangieri: Libertà e...Si chiamano “abitanti” e da marzo 2012 stanno...
maurizio-de-giovanni-2I romanzi di de Giovanni al cinema e...Lo scrittore napoletano anticipa: “I Bastardi di...
Agendo 2022 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
logo 30 anni
WCT banner
il poggio
napolicittasolidale
Amicar banner 500