venerdì 14 DICEMBRE 2018
blank
 
chi siamo 
contatti

31 voci taggate "Pendino"

Risultati 1 - 10 di 31

Viaggio nel cinema del reale

Janis JoplinViaggiare su una poltroncina di via Mezzocannone, 109, comprendere le società, le culture. La vita. Emozionarsi e crescere. Con AstraDoc è possibile, ogni venerdì alle 21.00 dal 27 novembre al 29 aprile.

Storie celate prendono vita

banco di napoli archivioQuale amante della letteratura, non ha mai sognato di immergersi nelle storie celate dal tempo di un archivio storico? Quello del Banco di Napoli, il più grande archivio storico bancario del mondo, apre le sue porte.

Per fare un Orto ci vuole collaborazione

orto urbano a NapoliAll'associazione Maestri di Strada è stato messo a disposizione un terreno di 5000 metri e un edificio di 240 per creare una struttura educativa polivalente centrata sull'agricoltura. Chiede aiuto per bonificarlo.

Oltre la paura

oltre la soglia“Tutto quello che vuoi è dall’altra parte della paura” sostiene lo scrittore J. Canfield. "Oltre la soglia, dalle paure alla presenza", mostra degli elaborati degli ospiti del Centro Aleph lo dimostra.

Riaprono le cucine storiche

cuoco galanteDopo 12 anni lontano dal centro antico di Napoli, Giovanni Serritelli, chef storico e studioso di cucina antica ritorna "a casa", a Simposium, in via Tribunali 308.

W i Monumenti

w monumentiPiazza Dante è il simbolo di solidarietà scelto dal Comune per sostenere #Unite4Heritage. Napoli in cordoglio per i beni distrutti dalle guerre nel mondo, questo w.e., propone un maggio Monumenti Blu.

Mangiare a ritmo di Samba

pedra do salDoppio appuntamento per abbinare cucina popolare napoletana e ritmi brasileiri con i Pedra do Sal, giovedì 7 maggio alla Antica Spaghetteria, venerdì 8 maggio allo Spiedo D'Oro.

Artigianato made in Sud a Vivaio Donna

roberta ventrellaSettanta nuove donne presto saranno imprenditrici di se stesse a Napoli grazie a Vivaio Donna. Il percorso formativo si conclude il 5 maggio con SuDesign e Selframes.

Stomaco o Cervello?

Stomaco o CervelloRagione o istinto? Un dilemma che Erk14 percorre nero su bianco e svela da una fessura a 1 Opera, nel Palazzo Diomede Carafa, in via San Biagio dei Librai, 121. Fino al 29 maggio.

Lo charme di una volta

bersaglieraLa Regione Campania ha approvato l'elenco dei negozi e delle botteghe storiche ultracentenarie che vanno valorizzate. Andiamo alla scoperta di alcuni di questi angoli residuali di charme e cortesia.

Notizie

  1. ULTIME
  2. PIU LETTE
Gran finale Premio Napoli 2018Premio Napoli: gran finale al MercadanteIl sipario del Teatro Mercadante si alzerà martedì 18...
libro 1Il pomeriggio dei piccoli con il...Mamme e papà, con i loro bimbi, sono attesi a Napoli per...
pilatesTornare in forma dopo le feste senza...Non sono ancora passate le feste che già state cercando...
PutipuPutipù, l'amore al tempo degli SquallorPutipù è uno spettacolo teatrale sulla poetica degli...
maurizio-de-giovanni-2I romanzi di de Giovanni al cinema e...Lo scrittore napoletano anticipa: “I Bastardi di...
ex-asilo-filangieri-estEx Asilo Filangieri: Libertà e...Si chiamano “abitanti” e da marzo 2012 stanno...
skin careBotulino? No grazie. Arriva Sublime SkinNon è solo per donne e non ha controindicazioni, tranne...
crociera-con-delitto“La nostra missione è raccontare storie”Partito con i gialli e le cene con delitto, il teatro Il...
agendo 2019 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
il poggio
napolicittasolidale
amicar 500