venerdì 14 DICEMBRE 2018
blank
 
chi siamo 
contatti

28 voci taggate "Porto"

Risultati 1 - 10 di 28

Napoli, capitale del Giallo

holmes meetingNapoli, misteriosa e percorsa da storie oscure, diventa per un week end la capitale del Giallo: da venerdì 27 a domenica 29 novembre sarà invasa dai maggiori esperti e collezionisti di Sherlock Holmes.

Viaggio nel cinema del reale

Janis JoplinViaggiare su una poltroncina di via Mezzocannone, 109, comprendere le società, le culture. La vita. Emozionarsi e crescere. Con AstraDoc è possibile, ogni venerdì alle 21.00 dal 27 novembre al 29 aprile.

#NapolistaconErri

erri de luca 2Domenica, 8 novembre, in piazza del Municipio si festeggia la libertà di parola. Napoli organizza un happening per Erri De Luca assolto dall’accusa di istigazione a delinquere per essersi espresso contro la Tav.

Cosy Naples

life is easy and confortableL'appuntamento è sabato 31 ottobre a piazza Municipio con Cosy Naples ovvero “La Giornata Napoletana Dell’accessibilità turistica” per sperimentare i percorsi turistici accessibili rodati dall'associazione Peepul.

#iosonocometeaccoglimi

migranti“Io sono come te, accoglimi”. Sabato 24 ottobre alle 15.00 a Napoli si celebra la Giornata dell’Accoglienza per chiedere la piena accoglienza per tutti i profughi e immigrati. Perché siamo tutti umani.

Palestinese

maqlubaUn libro, uno spettacolo, una cena PALESTINESE, per difendere un patrimonio culturale che rischia di essere cancellato. Mercoledi 21 ottobre, alle 20.30 nel ristorante arabo Amir, in via Santa Chiara, 25.

XX ArteCinema

artecinema2014Entrare nell’Augusteo per ArteCinema è fare un salto spaziale a Parigi o a Londra, è sentirsi cittadini di un mondo in cui l’unica lingua è quella dell’arte. La XX edizione del festival inaugura il 15 ottobre.

Musica per orecchie sociali

DSC 0380Tenete a mente questa etichetta musicale: Apogeo Records. E’ figlia dell’associazione L’Altra Napoli Onlus finalizzata a creare opportunità di crescita e aggregazione per i giovani del quartiere Sanità.

I Have a Drink

i have a drink kesteBere è sognare. La nuova lista cocktail del Kestè I Have a Drink èispirata al celebre motto “I have a dream” e dedicata ai musicisti partenopei che suonano la voglia di una Piazza più bella.

Chivalà?

chivalaGrande festa al Kestè per l’uscita del disco Discontinuo di Aldolà Chivalà presentato venerdì 12 assieme con “Live in Tandem” progetto grafico di Sgobbiart.

Notizie

  1. ULTIME
  2. PIU LETTE
Gran finale Premio Napoli 2018Premio Napoli: gran finale al MercadanteIl sipario del Teatro Mercadante si alzerà martedì 18...
libro 1Il pomeriggio dei piccoli con il...Mamme e papà, con i loro bimbi, sono attesi a Napoli per...
pilatesTornare in forma dopo le feste senza...Non sono ancora passate le feste che già state cercando...
PutipuPutipù, l'amore al tempo degli SquallorPutipù è uno spettacolo teatrale sulla poetica degli...
maurizio-de-giovanni-2I romanzi di de Giovanni al cinema e...Lo scrittore napoletano anticipa: “I Bastardi di...
ex-asilo-filangieri-estEx Asilo Filangieri: Libertà e...Si chiamano “abitanti” e da marzo 2012 stanno...
skin careBotulino? No grazie. Arriva Sublime SkinNon è solo per donne e non ha controindicazioni, tranne...
crociera-con-delitto“La nostra missione è raccontare storie”Partito con i gialli e le cene con delitto, il teatro Il...
agendo 2019 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
il poggio
napolicittasolidale
amicar 500