mercoledì 16 OTTOBRE 2019
blank
 
chi siamo 
contatti

70 voci taggate "San Lorenzo"

Risultati 1 - 10 di 70

Amare è immaginare

Letterfrom“Per amare abbiamo bisogno di oscillare tra realtà e fantasia” dice la regista e video artista casertana Matilde De Feo in Letter from an imaginary man. Scopriamo perchè domenica 15 novembre allo Slash.

Sono giapponese!

PonyoChe l'idea sia nata dopo la dichiarazione del ragazzo con gli occhi a mandorla e la maglietta del Calcio Napoli seduto nel Duomo di Napoli? Non lo sappiamo ma il Tecla e il Teranga stanno per portarci tutti a casa sua!

Pronti, partenza, libro!

bookmobDue minuti per tirare fuori i libri dagli scaffali, incartarli in un bel pacchetto a tema Halloween, consegnarli a nuovi lettori e, con il gioco della casualità, andar via felice e con un nuovo libro da leggere. Quale? Lo scoprirete sabato 31 ottobre!

Magna che ti passa

magnaMagna che ti passa, verrebbe da dire. E si, perché la sana alimentazione è alla base di una vita sana. A Napoli dal 14 ottobre 2015 al 10 gennaio 2016, Magna, mostra agroalimentare partenopea.

Semplice, come andare in bicicletta

Semplice come andare in biciclettaIl centro storico di Napoli è il più grande d’Europa, 17 chilometri quadrati dell'intera superficie urbana, patrimonio dell’umanità dal 1995: per 9 mesi è stato possibile percorrerlo in maniera gratuita, semplice e sostenibile… E ora?

Una tre giorni imperdibile al Kestè

keste 2Una tre giorni di musica ed arte al Kestè, il locale in Largo San Giovanni Pignatelli, fulcro della movida partenopea, luogo di incontro dei giovani del centro storico.

Trent'anni di Memoria

giancarlo siani testoLa memoria è ciò che contraddistingue l'umanità. Avere memoria della disumanità è necessario per restare umani. Giancarlo Siani vive nei suoi scritti e nel ricordo a 30 anni dalla sua uccisione.

Senti chi parla!

derechoNobile parte terminale del corpo umano, protagonista di un divertente monologo teatrale, non è un piede qualunque, bensì quello del campione dei campioni, il più amato di sempre: Diego Armando Maradona.

Raimondo speaks english

Il Testamento di pietra NarteaArriva “A testament made of stone", la visita guidata teatralizzata in lingua inglese dell'Associazione Culturale NarteA che permetterà ai turisti stranieri di ammirare il Museo Cappella Sansevero in modo inusuale ed emozionante.

Modigliani è una Pizza!

gino sorbilloIn occasione della mostra “Modigliani, Les Femmes” all’Agorà Morelli, il pizzaiolo napoletano Gino Sorbillo ha scelto di rendere omaggio al celebre artista livornese con la Pizza Modigliani.

Notizie

  1. ULTIME
  2. PIU LETTE
72961851 766554720472086 1658367519586516992 nVolotea aprirà una base a Napoli,...Volotea, compagnia aerea che associa all’attenzione per...
ShellUna conchiglia sulla spiaggia di...Una lunga amicizia, fra un uomo d’arte e un...
occhialiOcchiali da vista. Per ogni viso il...Quattrocchi alla riscossa! I tempi cambiano e con essi...
speculaSpecula"Specula", il documentario di Giuseppe Ambrosio e...
ex-asilo-filangieri-estEx Asilo Filangieri: Libertà e...Si chiamano “abitanti” e da marzo 2012 stanno...
maurizio-de-giovanni-2I romanzi di de Giovanni al cinema e...Lo scrittore napoletano anticipa: “I Bastardi di...
skin careBotulino? No grazie. Arriva Sublime SkinNon è solo per donne e non ha controindicazioni, tranne...
crociera-con-delitto“La nostra missione è raccontare storie”Partito con i gialli e le cene con delitto, il teatro Il...
Agendo 2020 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
il poggio
napolicittasolidale
amicar 500