mercoledì 26 GIUGNO 2019
blank
 
chi siamo 
contatti

È tempo di sconti con la Card FarePiù

card-farepiuUna carta gratuita per usufruire di sconti su cinema, teatri, musei e viaggiare a costo ridotto da e per le isole campane: è la Card FarePiù, del Gruppo di Acquisto Gesco.

In tempo di spending review l’attenzione al portafogli è ai massimi storici. Quasi più nulla si fa con leggerezza, qualunque acquisto prima di essere effettuato è oggetto di mille una riflessioni, analisi di costi e benefici. La necessità di tagliare le spese è un imperativo categorico, ma tagliare non significa necessariamente rinunciare. E lo sanno bene coloro (e sono sempre di più) che si riuniscono in gruppi d’acquisto o che fanno shopping utilizzando le varie piattaforme di scontistica on-line.

Ma senza andare troppo lontano, è possibile risparmiare anche utilizzando la Card Intercral/FarePiù già in distribuzione presso la sede di Gesco (via Vicinale Santa Maria del Pianto 61, Complesso Inail, torre 1, 9° piano, Napoli) a tutti i soci, i lavoratori, gli utenti del gruppo e le loro famiglie, e disponibile anche per tutti i cittadini che ne faranno richiesta.

Il Gruppo di Acquisto già conta oltre 3000 soci: la Card offre circa 1.000 convenzioni già esistenti con esercizi, aziende, enti pubblici e professionisti, ma anche cinema, teatri, terme, alberghi, su tutto il territorio nazionale, che danno diritto a sconti e agevolazioni (sul sito di Gesco è possibile visionare l’elenco tutte le strutture convenzionate) e tante altre le convenzioni fuori catalogo ideali per l’imminente stagione balneare, pensate per chi resta in città e vedrà il mare con piccole veloci puntate. Non meno interessanti - e vantaggiose - le proposte che riguardano singole giornate da trascorrere sulle isole dell’arcipelago campano: con la Card FarePiù sarà possibile non solo andare, partire e pasteggiare a base di prelibatezze locali ad Ischia, Capri e Procida, ma anche avere riduzioni di costo sul solo biglietto per il trasporto.

Per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa, associarsi, avere maggiori informazioni:  chiamare ai numeri 081 787 2037 int. 5; oppure scrivere a comunicazione@gescosociale.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L'Autore
Sarah Galmuzzi
Author: Sarah Galmuzzi
Giornalista, mamma, grafomane, gattara, storica dell'arte, non necessariamente in quest'ordine, polemica fino alle bolle, odia le sopracciglia ad ala di gabbiano e i sottaceti, ma ama praticamente tutto il resto, soprattutto gli accessori king size. A memoria d'uomo nessuno è uscito vivo da una discussione con lei.

Articoli correlati

Notizie

  1. ULTIME
  2. PIU LETTE
cercolaPer chi suona la buatta, la storia...Tony Cercola, mitico percussionista di Pino Daniele...
lambertiAmato Lamberti ricordato a San...Amato Lamberti, uomo politico, giornalista, ricercatore....
festivalIl Festival del consumo criticoUn week-end con convegni per adulti e giochi educativi...
Addio RicciardiAddio Commissario Ricciardi: “Sono...È la fine di un’era: dopo 14 anni in compagnia del...
ex-asilo-filangieri-estEx Asilo Filangieri: Libertà e...Si chiamano “abitanti” e da marzo 2012 stanno...
maurizio-de-giovanni-2I romanzi di de Giovanni al cinema e...Lo scrittore napoletano anticipa: “I Bastardi di...
skin careBotulino? No grazie. Arriva Sublime SkinNon è solo per donne e non ha controindicazioni, tranne...
crociera-con-delitto“La nostra missione è raccontare storie”Partito con i gialli e le cene con delitto, il teatro Il...
agendo 2019 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
il poggio
napolicittasolidale
amicar 500