giovedì 1 OTTOBRE 2020
blank
 
chi siamo 
contatti

È tempo di sconti con la Card FarePiù

card-farepiuUna carta gratuita per usufruire di sconti su cinema, teatri, musei e viaggiare a costo ridotto da e per le isole campane: è la Card FarePiù, del Gruppo di Acquisto Gesco.

In tempo di spending review l’attenzione al portafogli è ai massimi storici. Quasi più nulla si fa con leggerezza, qualunque acquisto prima di essere effettuato è oggetto di mille una riflessioni, analisi di costi e benefici. La necessità di tagliare le spese è un imperativo categorico, ma tagliare non significa necessariamente rinunciare. E lo sanno bene coloro (e sono sempre di più) che si riuniscono in gruppi d’acquisto o che fanno shopping utilizzando le varie piattaforme di scontistica on-line.

Ma senza andare troppo lontano, è possibile risparmiare anche utilizzando la Card Intercral/FarePiù già in distribuzione presso la sede di Gesco (via Vicinale Santa Maria del Pianto 61, Complesso Inail, torre 1, 9° piano, Napoli) a tutti i soci, i lavoratori, gli utenti del gruppo e le loro famiglie, e disponibile anche per tutti i cittadini che ne faranno richiesta.

Il Gruppo di Acquisto già conta oltre 3000 soci: la Card offre circa 1.000 convenzioni già esistenti con esercizi, aziende, enti pubblici e professionisti, ma anche cinema, teatri, terme, alberghi, su tutto il territorio nazionale, che danno diritto a sconti e agevolazioni (sul sito di Gesco è possibile visionare l’elenco tutte le strutture convenzionate) e tante altre le convenzioni fuori catalogo ideali per l’imminente stagione balneare, pensate per chi resta in città e vedrà il mare con piccole veloci puntate. Non meno interessanti - e vantaggiose - le proposte che riguardano singole giornate da trascorrere sulle isole dell’arcipelago campano: con la Card FarePiù sarà possibile non solo andare, partire e pasteggiare a base di prelibatezze locali ad Ischia, Capri e Procida, ma anche avere riduzioni di costo sul solo biglietto per il trasporto.

Per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa, associarsi, avere maggiori informazioni:  chiamare ai numeri 081 787 2037 int. 5; oppure scrivere a comunicazione@gescosociale.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L'Autore
Sarah Galmuzzi
Author: Sarah Galmuzzi
Giornalista, mamma, grafomane, gattara, storica dell'arte, non necessariamente in quest'ordine, polemica fino alle bolle, odia le sopracciglia ad ala di gabbiano e i sottaceti, ma ama praticamente tutto il resto, soprattutto gli accessori king size. A memoria d'uomo nessuno è uscito vivo da una discussione con lei.

Articoli correlati

Notizie

  1. ULTIME
  2. PIU LETTE
sannino 1Giovanna Sannino, il talento di chi...Bella, talentuosa e ambiziosa: si chiama Giovanna...
Santana vs Benson a Villa di DonatoCon un duello fino all'ultimo riff di chitarra, apre la...
Camille, l’evento di teatro-danza al...Ci sono spettacoli che, ancor prima di andare in scena,...
On line uno shop per comprare tutto...Parola d'ordine ecoshopping: si chiama Green Network...
ex-asilo-filangieri-estEx Asilo Filangieri: Libertà e...Si chiamano “abitanti” e da marzo 2012 stanno...
maurizio-de-giovanni-2I romanzi di de Giovanni al cinema e...Lo scrittore napoletano anticipa: “I Bastardi di...
skin careBotulino? No grazie. Arriva Sublime SkinNon è solo per donne e non ha controindicazioni, tranne...
crociera-con-delitto“La nostra missione è raccontare storie”Partito con i gialli e le cene con delitto, il teatro Il...
WCT banner
il poggio
napolicittasolidale
Amicar banner 500