È tempo di sconti con la Card FarePiù
Una carta gratuita per usufruire di sconti su cinema, teatri, musei e viaggiare a costo ridotto da e per le isole campane: è la Card FarePiù, del Gruppo di Acquisto Gesco.
In tempo di spending review l’attenzione al portafogli è ai massimi storici. Quasi più nulla si fa con leggerezza, qualunque acquisto prima di essere effettuato è oggetto di mille una riflessioni, analisi di costi e benefici. La necessità di tagliare le spese è un imperativo categorico, ma tagliare non significa necessariamente rinunciare. E lo sanno bene coloro (e sono sempre di più) che si riuniscono in gruppi d’acquisto o che fanno shopping utilizzando le varie piattaforme di scontistica on-line.
Ma senza andare troppo lontano, è possibile risparmiare anche utilizzando la Card Intercral/FarePiù già in distribuzione presso la sede di Gesco (via Vicinale Santa Maria del Pianto 61, Complesso Inail, torre 1, 9° piano, Napoli) a tutti i soci, i lavoratori, gli utenti del gruppo e le loro famiglie, e disponibile anche per tutti i cittadini che ne faranno richiesta.
Il Gruppo di Acquisto già conta oltre 3000 soci: la Card offre circa 1.000 convenzioni già esistenti con esercizi, aziende, enti pubblici e professionisti, ma anche cinema, teatri, terme, alberghi, su tutto il territorio nazionale, che danno diritto a sconti e agevolazioni (sul sito di Gesco è possibile visionare l’elenco tutte le strutture convenzionate) e tante altre le convenzioni fuori catalogo ideali per l’imminente stagione balneare, pensate per chi resta in città e vedrà il mare con piccole veloci puntate. Non meno interessanti - e vantaggiose - le proposte che riguardano singole giornate da trascorrere sulle isole dell’arcipelago campano: con la Card FarePiù sarà possibile non solo andare, partire e pasteggiare a base di prelibatezze locali ad Ischia, Capri e Procida, ma anche avere riduzioni di costo sul solo biglietto per il trasporto.
Per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa, associarsi, avere maggiori informazioni: chiamare ai numeri 081 787 2037 int. 5; oppure scrivere a comunicazione@gescosociale.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA