sabato 4 DICEMBRE 2021
blank
 
chi siamo 
contatti

Made in Scampia Box. Il regalo giusto per menti sveglie

made in scampia boxManca poco più di un mese a Natale e se siete persone previdenti e volete essere certi che ciò che donerete è davvero il regalo giusto dovete muovervi fin da subito. Non sarà necessario andare lontano però, perché il regalo ideale per tutti è “Made in Scampia”.

Di nome e di fatto: La“Made in Scampia Box” è il kit di sopravvivenza contro le barbarie che imperversano nell’era moderna. Ideata e prodotta nel quartiere napoletano viene distribuita in tutta Italia, e contiene due libri della Marotta&Cafiero, un ebook, un segnalibro realizzato a mano, un cd musicale da scaricare e una bustina di thè verde biologico proveniente dal commercio equo-solidale. Tutto ciò di cui hanno bisogno le “menti pensanti” al piccolo prezzo di dieci euro, ricavato che servirà a sostenere le tante iniziative di “La Scugnizzeria”, la libreria ormai divenuta un punto di riferimento “virtuoso” per adulti e ragazzi del quartiere.

Come acquistare la “Made in Scampia” Box:

Prenotare le scatole è molto semplice: basterà inviare una mail a info@marottaecafiero.it indicando numero di scatole e indirizzo. Ti risponderemo con le modalità di pagamento e i costi di spedizione (spediamo con corriere in tutta l'Italia).  A Napoli si effettuano anche consegne a domicilio. Sarà anche possibile effettuare gli acquisti attraverso i siti web www.marottaecafiero.it e sul portale www.madeinscampia.it, o recarsi presso la sede di La Scugnizzeria Speriamo tu voglia aiutarci facendo una raccolta tra amici e conoscenti, in modo da sostenere La Scugnizzeria.

La Scugnizzeria -  via Circumvallazione Esterna 20/A, Parco Prima Casa Fab. B n18, 80017 Melito di Napoli NA

made in scampia box 1

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L'Autore
Chiara Reale
Author: Chiara Reale
Si occupa di promozione, strategia di comunicazione e management nel settore arte e cultura. Cura mostre di arte contemporanea ed eventi culturali.

Articoli correlati

Notizie

  1. ULTIME
  2. PIU LETTE
Persecuzione valdesi coverStorie dimenticate: la strage dei...Worms, 18 aprile 1521: dinanzi al Reichstag riunito dal...
bisbigliata creaturaBisbigliata Creatura. Da Chandra...Una poetica riflessione sull’interazione fra corpo e...
BarlumiMercatino Solidale di progetto...Con l’approssimarsi delle festività natalizie è...
Nuova Orchestra Scarlatti: concerti...“Promenade Performance” è il Concerto conclusivo...
Quale cuore metto Quale cuore metto?Noi essere umani abbiamo la capacità di complicarci la...
io speriamo che me la cavoIo speriamo che me la cavo: ecco i...È stato uno dei film simbolo degli anni Novanta. Tanti...
ex-asilo-filangieri-estEx Asilo Filangieri: Libertà e...Si chiamano “abitanti” e da marzo 2012 stanno...
maurizio-de-giovanni-2I romanzi di de Giovanni al cinema e...Lo scrittore napoletano anticipa: “I Bastardi di...
Agendo 2022 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
logo 30 anni
WCT banner
il poggio
napolicittasolidale
Amicar banner 500