giovedì 27 APRILE 2017
blank
 
chi siamo 
contatti

Cuori impavidi

San Valentino, festa degli innamorati, ma anche di chi conserva nel suo cuore il coraggio necessario per realizzare i suoi sogni. “Cuori impavidi” è la nostra nuova rubrica, nata proprio per loro. 

Prende il nome da un film diretto da Mel Gibson (che oltre a un bravo regista e attore, è anche discretamente carino) perché proprio come il personaggio da lui interpretato, noi tutti, pur non vivendo nella seconda metà del XIII secolo, lottiamo costantemente per guadagnarci non solo la libertà cui il nostro cuore aspira, ma anche il coraggio necessario per onorarla. In questa sezione di NapoliClick dunque si parlerà delle nostre piccole e grandi battaglie quotidiane portate avanti per seguire ciò che il nostro cuore desidera: parleremo di relazioni, di amicizia, di vita o più semplicemente, se preferite, d'amore, in tutte le sue forme. È possibile scrivere alla Posta della Coccinella e chiederci un consiglio o semplicemente raccontarci la vostra storia all'indirizzo email: info@napoliclick.it. Siamo anche su facebook.‎   

La 'staggione' dell'amore

1329349 960 720Viene e va, cantava Battiato. Perché con la primavera si risveglia l'ormone e si moltiplicano anche le occasioni di incontrare qualcuno di interessante. Ecco come trovarsi nel posto giusto con la persona giusta.

Leggi tutto...

Affari tuoi

flavio insinnaAvete presente i pacchi? Quelli del programma su RaiUno, sì, ma anche quelli metaforici riscontrabili nelle relazioni umane? Sì? Oggi la Coccinella vi spiega se conviene rifiutare l’offerta e andare avanti.

Leggi tutto...

Sos Ex!

coppia al mareMai sentito parlare del "metodo per riconquistare un uomo in 10 semplici mosse", racchiuso in un manuale di auto aiuto per ragazze in cerca di amore? La Coccinella sì.

Leggi tutto...

L'Agnello Pasquale

agnelloSecondo tradizione siciliana, per Pasqua la suocera regala alla nuora un dolce a forma di agnello. Ma oggi la Coccinella deve vedersela con una nuora che vuole agnellizzare il futuro sposo!

Leggi tutto...

Giocala!

probabilitaOggi prendiamo spunto da una vecchia hit di Vasco Rossi per un nostro amico che non la conosce. Se non la conoscete neppure voi, rimediate subito!

Leggi tutto...

Il daiquiri telefonico

cocktailsCosa fate dopo aver bevuto un cocktail? C’è chi pasteggia a noccioline, chi ne ordina un altro, chi comincia a ridere… E chi chiama l’ex. Indovinate chi ha scritto alla Coccinella?

Leggi tutto...

Tete a tete con l'architet(to)

La rubrica è dedicata a chi è in cerca di consigli e suggerimenti su come arredare casa, ristrutturarla, ma anche a coloro che hanno bisogno di indicazioni su come risolvere piccoli grandi problemi domestici, come la manutenzione degli impianti, le autorizzazioni da chiedere, i tecnici specializzati a cui rivolgersi, i negozi e i mercati dove trovare prodotti unici.
fa3 2015 banner
il poggio

Notizie

  1. ULTIME
  2. PIU LETTE
FilumenaFilumenaApproda sul prestigioso palco del teatro Augusteo di...
plantaPlatala!Torna a grande richiesta il week-end più atteso dagli...
Toto 2Un convegno sul principe della risata!Un convegno che si terrà in due giorni incentrato sulla...
toto e gli spaghettiA ridere sulla tomba di TotòTotò e “compagnia bella” è l’itinerario d’arte proposto...
maurizio-de-giovanni-2I romanzi di de Giovanni al cinema e...Lo scrittore napoletano anticipa: “I Bastardi di...
skin careBotulino? No grazie. Arriva Sublime SkinNon è solo per donne e non ha controindicazioni, tranne...
ex-asilo-filangieri-estEx Asilo Filangieri: Libertà e...Si chiamano “abitanti” e da marzo 2012 stanno...
crociera-con-delitto“La nostra missione è raccontare storie”Partito con i gialli e le cene con delitto, il teatro Il...
amicar 500
mamacoca