martedì 20 OTTOBRE 2020
blank
 
chi siamo 
contatti
Musicapiano 2795807 960 720Musica classica a Villa di Donato Villa di Donato riapre le porte alla musica classica, dando inizio alla collaborazione innovativa tra Max70 e Avosproject, scuola d'eccellenza al centro di Roma di...
LibriAbissoAbisso: presentazione al Madre“Abisso” diventa un volume. Il catalogo della mostra omonima di Christian Leperino, edito da Iemme edizioni, Napoli sarà presentato lunedì 19 ottobre, alle ore 18,...

Napoli Film Festival

napoli film festival 2015Dal 28 settembre al 4 ottobre in programma la XVII edizione di Napoli Film Festival, che si svolgerà tra Metropolitan, Pan, Institut Français e Instituto Cervantes.

Tra gli ospiti attesi quest’anno  i registi Mario Martone e Francesco Munzi, e il maestro israeliano Amos Gitai. In programma concorsi, rassegne, anteprime presentate dagli autori come l'ultima opera di Mario Martone “Pastorale Cilentana”, “Rabin the last days” di Amos Gitai e il debutto alla regia di Sergio Assisi con “A Napoli non piove mai”.

Il regista Marco Risi, Andrea Purgatori e Libero De Rienzo ricorderanno il giornalista Giancarlo Siani a 30 anni dall'assassinio con una serata al Metropolitan e la proiezione di “Fortapasc”. Cinque le rassegne di questa 17esima edizione, dalle personali complete di Mario Martone e Francesco Munzi, agli omaggi a due grandi del cinema internazionale: Orson Welles di cui si potranno ammirare tra gli altri “Quarto Potere” e “L'orgoglio degli Amberson” e la stupenda Virna Lisi della quale saranno presentati alcuni dei film più apprezzati quali “Come uccidere vostra moglie” e “La Cicala”.

In collaborazione con l'ICAIC - Instituto Cubano del Arte e Industria Cinemàtograficos di Cuba, presso l'Instituto Cervantes, sarà possibile assistere a “Cinema Havana” una selezione di film musicali cubani dagli anni 60 ai giorni nostri, incluso l'acclamato “El Benny” che chiuderà le proiezioni del festival domenica 4 ottobre. Dopo la retrospettiva della scorsa edizione continua l'omaggio a Eduardo De Filippo con la proiezione delle opere di Francesco Saponaro Eduardo e i burattini, messa in scena di Pericolosamente e Sik-Sik, l'artefice magico dai burattini del Teatro delle Guarattelle ed “Eduardo la vita che continua”, un documentario su Eduardo fuori scena, con le testimonianze di Francesco Rosi, Raffaele La Capria e Luca De Filippo.

  

Per il concorso Europa/Mediterraneo, il festival diretto da Mario Violini ha scelto sei pellicole che raccontano l'Europa di oggi. In gara l'originale “Blue Lips” girato da sei registi provenienti da varie parti del mondo e che raccontano sei coppie che si incrociano durante la grande festa dei tori di Pamplona. Dall'Austria arriva la storia di due giovani smarriti che si danno appuntamento in rete per un gesto definitivo di ribellione sullo sfondo di una natura stupenda (“La vita ci appartiene” di Alex K. Lee). Dalla Russia invece una storia di corruzione e di cecità del potere e dei singoli (“Il pazzo” di Yuri Bykov); dall'Olanda un'opera sulla difficoltà di essere accettati nelle piccole comunità (“Matterhorm” di Diederik Ebbinge). Dal Belgio una vicenda giudiziaria estremamente coinvolgente (“Il verdetto” di Jan Verheyen) e infine dalla Spagna un film on the road, protagoniste due madri che si contendono l'affetto di una figlia (“Marsiglia” di Belen Macias).

Una giuria composta da studenti delle università napoletane assegnerà il Vesuvio Award, opera del maestro Lello Esposito, e cinque copie DCP offerte da Augustus Color per la diffusione nei cinema italiani nonché il lancio su FilmTVOD la piattaforma on demand di FilmTV, premio assegnato anche ad un'opera selezionata dalla redazione della rivista.

Per SchermoNapoli, a cura da Giuseppe Colella, che comprende Doc, Corti e la sezione Scuole, sono state selezionate oltre 70 opere chiara espressione della ricchezza produttiva e creativa della nostra regione che vede sempre più protagonisti volti noti quali Mariano Rigillo, per la prima volta in una web series, Felice Imparato, Marina Confalone, Nunzia Schiano, Ernesto Mahieux. Due le novità di quest'edizione, per la sezione DOC, oltre ai consueti premi alle migliori produzioni e autoproduzioni, verrà assegnato il premio al miglior reportage in collaborazione con il Corriere del Mezzogiorno mentre per i Corti si assegnerà il premio alla miglior animazione, un settore in continua crescita.

Le opere premiate saranno distribuite, come da tempo, nel circuito culturale in collaborazione con Lab80 e da quest'anno anche nel settore home video con Cinemaitaliano.info e on line sulla piattaforma di FilmTV on demand. I migliori corti saranno segnalati al premio Nastri d’Argento e alla FICE per la circuitazione nei cinema d’essai associati. 

Organizzato in collaborazione con l’Accademia di Belle Arti di Napoli, il Corriere del Mezzogiorno e Teatri Uniti, il concorso FOTOgrammi celebrerà il centenario di Mario Monicelli attraverso gli scatti con i cui i partecipanti hanno reinterpretato i film del grande regista. La mostra sarà visibile gratuitamente presso il Cinema Metropolitan per tutta la durata del festival.

Quest'anno si inserisce nel cartellone del festival anche la VII edizione de “I Corti sul Lettino - Cinema e Psicoanalisi”, ideato e diretto da Ignazio Senatore, psichiatra e critico cinematografico, che vedrà in lizza gli attori Cristiana Capotondi, Marina Massironi, Chiara Caselli, Dominique Pinon, Paolo Rossi, Rolando Ravello, Dino Abbrescia e Gigio Alberti, la cui giuria sarà composta dal Presidente Giogiò Franchini, affiancato da Maurizio De Giovanni, Rosaria De Cicco, Peppe Lanzetta.

Venerdì 2 ottobre sarà la volta dell'anteprima della V Edizione di Venezia a Napoli con l'evento Amos Gitai in cui il famoso regista internazionale presenterà il film “Rabin – The last day” in concorso alla 72^ Mostra del cinema di Venezia. Domenica 4 ottobre Laura Trisorio presenterà la 20^ Edizione di Artecinema - Festival Internazionale di Film sull'Arte Contemporanea.

Rinnovati gli appuntamenti con Ciak sul lungomare, la passeggiata sui set più famosi del cinema napoletano in collaborazione con Campania Movietour e Sire Coop, domenica 4 ottobre alle ore 11:00, e la cena di Cinegustologia, il progetto di Marco Lombardi che unisce cinema ed enogastronomia, mercoledì 30 settembre alle ore 22:00 quest'anno presso il ristorante Gourmeet che ospiterà anche Cinegourmeet-incontri di gusto, aperitivi tutti i giorni con gli ospiti del festival in Via Alabardieri 8.

Il Napoli Film Festival è organizzato dall'Associazione Napolicinema con il sostegno del MIBACT e il patrocinio del MIUR, della Regione Campania e del Comune di Napoli - Assessorato alla Cultura e al Turismo. Quasi tutti i film del festival saranno proiettati con i sottotitoli in italiano per rendere fruibile la visione ai non udenti che potranno anche assistere agli incontri con Mario Martone e alla serata in ricordo di Giancarlo Siani grazie alla Servizio di interpretariato Lis a cura della Scuola CounseLis.

www.napolifilmfestival.com

Eventi
LibriLa donna degli alberi, esce il nuovo romanzo di Lorenzo MaroneSiete pronti a scoprire la legge del Monte? Con un post sui social il bravissimo scrittore napoletano annuncia il suo nuovo romanzo. Il 5 novembre esce in libreria "La donna degli alberi", il nuovo libro di Lorenzo Marone che siamo certi appassionerà i lettori. Il Libro La donna è sola, inquieta, in fuga: non vuole più restare dove non c’è amore. Ha lasciato la città, nella quale tutto è...
ArteIl design passa per Edit NapoliChi dice Edit, parla di arte e design. Chi dice Napoli, aspira a trascorrere il suo tempo libero in un luogo unico, magico, ricco di storia e bellezza, sogna di partecipare ad una mostra raffinata ed elegante, con i migliori designer del nostro tempo. Questo evento è EDIT Napoli,che si è svolto dal 16 al 18 ottobre, nelle sale del Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore,alla sua seconda...

LibriLa pizza è pizza, il...Dalla storia della pizza a l’Antica Pizzeria da Michele in the...
CinemaCopertina Letizia BattagliaTutta la bellezza di Artecinema a...Parte con grande passione e bellezza la 25 esima edizione del...
ArteRiti2Un progetto che unisce design, cibo...Il mondo del cibo incontra quello del design e dell’artigianato in...
Musicaleslie viscoAmour Captif di Cécile ChaminadeUn nuovo appuntamento per “Sicut Sagittae”, il Festival Barocco...
MusicaStefano BelluzziNonostante tutto, tu ridiÈ in radio e su tutte le piattaforme “Ridi”, il nuovo singolo...
Libriaquilotto insanguinatoL’Aquilotto insanguinatoSi chiama “L’aquilotto insanguinato – Vita avventura e morte di...
CinemaFesta del Cinema di Roma, Valeria...Fortuna, l'opera prima di Nicolangelo Gelormini, sarà presentata...
TeatroTeatro Bellini, #PianoBE è in...Il teatro si ripensa, si riabita, si ricrea. Tweet

Calendario Eventi

  1. Oggi
  2. Prossimi 7 giorni
  3. Prossimi 15 giorni
  4. Prossimi 30 giorni
Un Altro Sguardo della Fotografia

Annamaria LaneriL’altro sguardo sulla fotografia è sicuramente quello dei tanti non professionisti, che ricercano, rispettano, si evolvono e accrescono con il loro linguaggio la fotografia stessa. Mario Laporta ha riunito gli sguardi più stimolanti.

Leggi tutto...


Terza edizione della mostra: Il senso del Sacro

Cappella castelnuovoNell’ambito delle manifestazioni per le celebrazioni del Santo Patrono, promosse dalla Diocesi di Napoli e l’Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli, quest’anno la Cappella Palatina di Castelnuovo ospiterà la Mostra d’Arte Contemporanea su Il Senso del Sacro, che, in questa terza edizione, si sottotitola “D’improvviso un altro mondo”.

Leggi tutto...


La prima parte della stagione 2020/2021 del TAN

01 PADRE NOSTRO 17 18 ottobreSi chiama Confiniaperti la nuova stagione del Teatro Area Nord perché nonostante le restrizioni, prova a resistere e a ribadire la necessità del Teatro come spazio emotivo al quale non dobbiamo e non possiamo rinunciare. Previsti 6 appuntamenti dal 17 ottobre 2020 al 6 gennaio 2021.

Leggi tutto...


Doppio appuntamento con Christiane Löhr

Kleine KuppelL’opera dell’artista tedesca bissa a Napoli: potremmo ammirarla in una personale alla galleria Trisorio di Napoli (24 settembre – 4 dicembre 2020) e al Museo di Capodimonte nell’ambito degli Incontri sensibili (26 settembre 2020 - 10 gennaio 2021).

Leggi tutto...


Cinema sotto le stelle

luci 1 copertina due euro loraAncora due splendidi appuntamenti di “Le luci della città - Cinema in movimento", la rassegna ideata dalle reti sociali di movimento napoletane, che ha tra gli obiettivi l'aggregazione culturale, la riappropriazione dello spazio pubblico e il fare rete tra i vari spazi sociali presenti sul territorio.

Leggi tutto...


Cinema sotto le stelleda Martedì, 13 Ottobre 2020 - fino a Martedì, 20 Ottobre 2020

luci 1 copertina due euro loraAncora due splendidi appuntamenti di “Le luci della città - Cinema in movimento", la rassegna ideata dalle reti sociali di movimento napoletane, che ha tra gli obiettivi l'aggregazione culturale, la riappropriazione dello spazio pubblico e il fare rete tra i vari spazi sociali presenti sul territorio.

Leggi tutto...

Doppio appuntamento con Christiane Löhr da Giovedì, 24 Settembre 2020 - fino a Domenica, 10 Gennaio 2021

Kleine KuppelL’opera dell’artista tedesca bissa a Napoli: potremmo ammirarla in una personale alla galleria Trisorio di Napoli (24 settembre – 4 dicembre 2020) e al Museo di Capodimonte nell’ambito degli Incontri sensibili (26 settembre 2020 - 10 gennaio 2021).

Leggi tutto...

La prima parte della stagione 2020/2021 del TAN da Sabato, 17 Ottobre 2020 - fino a Mercoledì, 6 Gennaio 2021

01 PADRE NOSTRO 17 18 ottobreSi chiama Confiniaperti la nuova stagione del Teatro Area Nord perché nonostante le restrizioni, prova a resistere e a ribadire la necessità del Teatro come spazio emotivo al quale non dobbiamo e non possiamo rinunciare. Previsti 6 appuntamenti dal 17 ottobre 2020 al 6 gennaio 2021.

Leggi tutto...

Terza edizione della mostra: Il senso del Sacroda Lunedì, 14 Settembre 2020 - fino a Martedì, 20 Ottobre 2020

Cappella castelnuovoNell’ambito delle manifestazioni per le celebrazioni del Santo Patrono, promosse dalla Diocesi di Napoli e l’Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli, quest’anno la Cappella Palatina di Castelnuovo ospiterà la Mostra d’Arte Contemporanea su Il Senso del Sacro, che, in questa terza edizione, si sottotitola “D’improvviso un altro mondo”.

Leggi tutto...

Un Altro Sguardo della Fotografiada Giovedì, 10 Settembre 2020 - fino a Venerdì, 22 Gennaio 2021

Annamaria LaneriL’altro sguardo sulla fotografia è sicuramente quello dei tanti non professionisti, che ricercano, rispettano, si evolvono e accrescono con il loro linguaggio la fotografia stessa. Mario Laporta ha riunito gli sguardi più stimolanti.

Leggi tutto...

KENE/Spazio: Il progetto fotografico di Mohamed Keita in Malida Giovedì, 22 Ottobre 2020 - fino a Venerdì, 30 Ottobre 2020

keitaUn viaggio di riscatto sociale e crescita culturale per riflettere sul presente. Al MANN dal 22 ottobre al 30 novembre, 55 scatti per raccontare il Mali che cambia. L'esposizione è promossa dalla Fondazione Pianoterra Onlus.

Leggi tutto...

Fix presenta il suo alter ego Fixcrystal Sabato, 24 Ottobre 2020

ARTE FIXStefania Ciccarella, il cui nome d'arte è Fix, presenta il suo alter ego "Fixcrystal". I suoi avatar sono acrilici su tela utilizzando la tecnica dei colori fluo che reagiscono alle luci fredde.

Leggi tutto...

Cinema sotto le stelleda Martedì, 13 Ottobre 2020 - fino a Martedì, 20 Ottobre 2020

luci 1 copertina due euro loraAncora due splendidi appuntamenti di “Le luci della città - Cinema in movimento", la rassegna ideata dalle reti sociali di movimento napoletane, che ha tra gli obiettivi l'aggregazione culturale, la riappropriazione dello spazio pubblico e il fare rete tra i vari spazi sociali presenti sul territorio.

Leggi tutto...

Doppio appuntamento con Christiane Löhr da Giovedì, 24 Settembre 2020 - fino a Domenica, 10 Gennaio 2021

Kleine KuppelL’opera dell’artista tedesca bissa a Napoli: potremmo ammirarla in una personale alla galleria Trisorio di Napoli (24 settembre – 4 dicembre 2020) e al Museo di Capodimonte nell’ambito degli Incontri sensibili (26 settembre 2020 - 10 gennaio 2021).

Leggi tutto...

La prima parte della stagione 2020/2021 del TAN da Sabato, 17 Ottobre 2020 - fino a Mercoledì, 6 Gennaio 2021

01 PADRE NOSTRO 17 18 ottobreSi chiama Confiniaperti la nuova stagione del Teatro Area Nord perché nonostante le restrizioni, prova a resistere e a ribadire la necessità del Teatro come spazio emotivo al quale non dobbiamo e non possiamo rinunciare. Previsti 6 appuntamenti dal 17 ottobre 2020 al 6 gennaio 2021.

Leggi tutto...

Terza edizione della mostra: Il senso del Sacroda Lunedì, 14 Settembre 2020 - fino a Martedì, 20 Ottobre 2020

Cappella castelnuovoNell’ambito delle manifestazioni per le celebrazioni del Santo Patrono, promosse dalla Diocesi di Napoli e l’Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli, quest’anno la Cappella Palatina di Castelnuovo ospiterà la Mostra d’Arte Contemporanea su Il Senso del Sacro, che, in questa terza edizione, si sottotitola “D’improvviso un altro mondo”.

Leggi tutto...

Un Altro Sguardo della Fotografiada Giovedì, 10 Settembre 2020 - fino a Venerdì, 22 Gennaio 2021

Annamaria LaneriL’altro sguardo sulla fotografia è sicuramente quello dei tanti non professionisti, che ricercano, rispettano, si evolvono e accrescono con il loro linguaggio la fotografia stessa. Mario Laporta ha riunito gli sguardi più stimolanti.

Leggi tutto...

KENE/Spazio: Il progetto fotografico di Mohamed Keita in Malida Giovedì, 22 Ottobre 2020 - fino a Venerdì, 30 Ottobre 2020

keitaUn viaggio di riscatto sociale e crescita culturale per riflettere sul presente. Al MANN dal 22 ottobre al 30 novembre, 55 scatti per raccontare il Mali che cambia. L'esposizione è promossa dalla Fondazione Pianoterra Onlus.

Leggi tutto...

Fix presenta il suo alter ego Fixcrystal Sabato, 24 Ottobre 2020

ARTE FIXStefania Ciccarella, il cui nome d'arte è Fix, presenta il suo alter ego "Fixcrystal". I suoi avatar sono acrilici su tela utilizzando la tecnica dei colori fluo che reagiscono alle luci fredde.

Leggi tutto...

LITURA: secondo studio sulla cancellazione (del teatro)Domenica, 1 Novembre 2020

LituraOltre 40 artisti simbolo della scena italiana contemporanea parteciperanno alla maratona streaming prevista il 1 novembre alle 18 sulle pagine facebook di Theatron 2.0, L’Ultimo nastro di Krapp e degli altri partner del progetto.

Leggi tutto...

Cinema sotto le stelleda Martedì, 13 Ottobre 2020 - fino a Martedì, 20 Ottobre 2020

luci 1 copertina due euro loraAncora due splendidi appuntamenti di “Le luci della città - Cinema in movimento", la rassegna ideata dalle reti sociali di movimento napoletane, che ha tra gli obiettivi l'aggregazione culturale, la riappropriazione dello spazio pubblico e il fare rete tra i vari spazi sociali presenti sul territorio.

Leggi tutto...

Doppio appuntamento con Christiane Löhr da Giovedì, 24 Settembre 2020 - fino a Domenica, 10 Gennaio 2021

Kleine KuppelL’opera dell’artista tedesca bissa a Napoli: potremmo ammirarla in una personale alla galleria Trisorio di Napoli (24 settembre – 4 dicembre 2020) e al Museo di Capodimonte nell’ambito degli Incontri sensibili (26 settembre 2020 - 10 gennaio 2021).

Leggi tutto...

La prima parte della stagione 2020/2021 del TAN da Sabato, 17 Ottobre 2020 - fino a Mercoledì, 6 Gennaio 2021

01 PADRE NOSTRO 17 18 ottobreSi chiama Confiniaperti la nuova stagione del Teatro Area Nord perché nonostante le restrizioni, prova a resistere e a ribadire la necessità del Teatro come spazio emotivo al quale non dobbiamo e non possiamo rinunciare. Previsti 6 appuntamenti dal 17 ottobre 2020 al 6 gennaio 2021.

Leggi tutto...

Terza edizione della mostra: Il senso del Sacroda Lunedì, 14 Settembre 2020 - fino a Martedì, 20 Ottobre 2020

Cappella castelnuovoNell’ambito delle manifestazioni per le celebrazioni del Santo Patrono, promosse dalla Diocesi di Napoli e l’Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli, quest’anno la Cappella Palatina di Castelnuovo ospiterà la Mostra d’Arte Contemporanea su Il Senso del Sacro, che, in questa terza edizione, si sottotitola “D’improvviso un altro mondo”.

Leggi tutto...

Un Altro Sguardo della Fotografiada Giovedì, 10 Settembre 2020 - fino a Venerdì, 22 Gennaio 2021

Annamaria LaneriL’altro sguardo sulla fotografia è sicuramente quello dei tanti non professionisti, che ricercano, rispettano, si evolvono e accrescono con il loro linguaggio la fotografia stessa. Mario Laporta ha riunito gli sguardi più stimolanti.

Leggi tutto...

KENE/Spazio: Il progetto fotografico di Mohamed Keita in Malida Giovedì, 22 Ottobre 2020 - fino a Venerdì, 30 Ottobre 2020

keitaUn viaggio di riscatto sociale e crescita culturale per riflettere sul presente. Al MANN dal 22 ottobre al 30 novembre, 55 scatti per raccontare il Mali che cambia. L'esposizione è promossa dalla Fondazione Pianoterra Onlus.

Leggi tutto...

Fix presenta il suo alter ego Fixcrystal Sabato, 24 Ottobre 2020

ARTE FIXStefania Ciccarella, il cui nome d'arte è Fix, presenta il suo alter ego "Fixcrystal". I suoi avatar sono acrilici su tela utilizzando la tecnica dei colori fluo che reagiscono alle luci fredde.

Leggi tutto...

LITURA: secondo studio sulla cancellazione (del teatro)Domenica, 1 Novembre 2020

LituraOltre 40 artisti simbolo della scena italiana contemporanea parteciperanno alla maratona streaming prevista il 1 novembre alle 18 sulle pagine facebook di Theatron 2.0, L’Ultimo nastro di Krapp e degli altri partner del progetto.

Leggi tutto...

napoliCittàSolidale
Primo pianoKay Sara AmazzoniaAdiacente Possibile: in Teatro una finestra sul mondoDal Mediterranneo alla Foresta Amazzonica, da New York alla Serbia sulle tracce dei grandi temi dell’umanità per ritrovare l’umanità in un momento storico in cui la...

Notizie

  1. ULTIME
  2. PIU LETTE
alluinAllauin e non più AllauinAnche la festa di Halloween è finita immolata dal grande...
ARTE FIXFix presenta il suo alter ego FixcrystalStefania Ciccarella, il cui nome d'arte è Fix, presenta...
La donna degli alberi, esce il nuovo...Siete pronti a scoprire la legge del Monte?
squallor copiaUn documentario sugli Squallor,...Il documentario “Gli Squallor” di Michele Rossi e Carla...
ex-asilo-filangieri-estEx Asilo Filangieri: Libertà e...Si chiamano “abitanti” e da marzo 2012 stanno...
maurizio-de-giovanni-2I romanzi di de Giovanni al cinema e...Lo scrittore napoletano anticipa: “I Bastardi di...
skin careBotulino? No grazie. Arriva Sublime SkinNon è solo per donne e non ha controindicazioni, tranne...
crociera-con-delitto“La nostra missione è raccontare storie”Partito con i gialli e le cene con delitto, il teatro Il...
Consumo criticociclaminiCiclamini della Solidarietà nelle piazze napoletaneDopo lo stop forzato della scorsa primavera stanno riprendono le manifestazioni di piazza e, con tutte le precauzioni del caso, tornano operative le postazioni dei...
Benesserepadel cover 2Padel, lo sport che fa tendenza Sarà perché fa tendenza, sarà per i suoi popolari testimonial da Francesco Totti a Matilde Brandi, il fenomeno “padel”, di recente, è esploso anche a Napoli, dopo...
SocietàRegina Elisabetta scansati, qui ci sta Ada da BagnoliMa veramente vi pensavate che l’Inghilterra c’aveva Queen Elisabeth e noi a Napoli stavamo a guardare “a ess”? Si chiama Ada, ha compiuto cento anni il 10 ottobre...
ViaggiCOPERTINA Bisaccia case a 1 euroIn vacanza per la vita: compro casa a 1 euro Se qualcosa di buono vogliamo trovare nel Covid 19 è che ci ha detto chiaramente di rallentare e ristabilire un rapporto più sano con la natura. Per alcuni potrebbe...
RicettezuccaVeloce e gustosa: la parmigiana di zuccaLa parmigiana di zucca è una ricetta ideale per chi vuole portare in tavola un piatto veloce, sano ed originale. È molto semplice prepararla e potete cucinarla anche...
La coccinella del cuoreCOCCINELLA Inferno VirtualeInferno VirtualeUn bambino di 11 anni inspiegabilmente si suicida a Napoli. Una ragazza di 15 anni a Vicenza progetta di assassinare i genitori. Cosa sta succedendo ai nostri figli?...
#barsport1CHN4715Ieri, Oggi, LozanoMi dovete dare atto che io l’avevo detto: faceva troppo caldo. Non si pensa, non si ragiona, non si corre con 40 gradi, a mezzogiorno. Vuoi mettere alle sei del...
WCT banner
il poggio
napolicittasolidale
Amicar banner 500