domenica 20 GENNAIO 2019
blank
 
chi siamo 
contatti

Le nostre canzoni, in mostra!

tiziano mai gritteCosa fare di una canzone dopo averla cantata e stracantata? La si può disegnare! A Napoli la collettiva a tema musicale delle promesse italiane dell’illustrazione e del fumetto: giovani, talentuosi e dagli ottimi gusti!

Il 23 ottobre 2014 dall'allora redazione di Popper Fanzine nasce un progetto di metter insieme musica e arte sotto il nome di  Inklist (Ink + playlist): alla chiamata alle armi rispondono 29 illustratori, ognuno di loro scegliendo un brano musicale uscito nel panorama italiano nel 2014 per poi trarne un A5 in bianco e nero. Lo scopo del progetto è quello di consolidare il legame tra il mondo del racconto disegnato e il mondo della musica sul territorio italiano, fare rete e dare visibilità agli illustratori e ai fumettisti più giovani della scena indipendente. Inklist quindi è: 29 illustratori + 29 canzoni + 29 illustrazioni = 1 playlist visiva e musicale.

E dopo Roma e Padova, ad ospitare il progetto, arriva la nostra città grazie alla collaborazione con l'associazione La Maison du Tango! L’appuntamento è per le ore 19 di sabato 21 marzo, i motivi per andare a vederla sono tantissimi, eccovi i primi 4:

  1. I fantastici mezzi tecnologici del progetto che prevedono la possibilità di ascoltare le canzoni collegate alla illustrazione che si sta osservando;
  2. L’ingresso libero (consumazione obbligatoria di 3 euro);
  3. Il via libera per il sabato in centro (siamo in Piazza Dante 89);

E last but not least, la presenza (in mostra e dal vivo) di Fran De Martino che è al contempo giovane, fumettista, napoletana ed estremamente talentuosa (è suo il Tiziano Mai Gritte che vedete in foto), come tutti gli altri suoi compagni di viaggio. Eccoli qui tutti insieme con le loro canzoni!

Martoz: Subsonica - Di domenica ;

Claudia Nuke Razzoli: Abiku - guerra civile ;

Cristina Portolano: Davide Brace – Nausea ;

Diana Blu: Cesare Cremonini – Grey Coose ;

Eleonora Antonioni: Thegiornalisti - Promiscuità ;

Flavia Barbera: Duo Bucolico - Mantra Town ;

Fran De Martino: Tiziano Ferro - Senza scappare mai più ;

Francesco Guarnaccia: Crookers - Able to maximize ;

Gabriele Bollassa: Yakamoto Kotzuga- All these things I used to have;

Gianluca Valletta: Havah – Numantia;

Giorgia Marras: Dente – Invece tu ;

La Came: Kelp - Incubo sull’improvviso della notte ;

Laura Fuzzi: Eloisa Atti - Mille più mille ;

Manfredi Ciminale: Paolo Conte - Tropical ;

Marco About: Manges - Secret agent super dragon ;

Margherita Barrera: Zu - Goodnight, Civilization ;

Marianna Coppo: Nobraino – Bicamionista ;

Marta Baroni: Sick Tamburo - Il fiore per te ;

Matteo Franco: Il dono – Mangrovia ;

Niccolò Tonelli: Duo bucolico - Ermete Trimegisto ;

Roberto D’agnano: A Toys Orchestra - Fall to restart ;

Sara Surgelati: Havah - Masada ;

Stefano Tirasso: Mannarino – L’impero ;

Tiziana Pesenti: Brunori Sas - Maddalena e Madonna ;

Valentina Brancati: Be forest - Captured heart ;

Valentina Formisano: Le luci della centrale elettrica - I destini generali ;

Andrea Mannino: Scarda - Io lo so ;

Caterina Ferrante: News for Lulu - Spring burns ;

Giulio Barresi: La rappresentante di lista - La rappresentante di lista ;

L'Autore
Raffaella R. Ferrè
Author: Raffaella R. Ferrè
Giornalista, scrittrice, le piacciono un botto di cose tra cui la Storia del '900, gli Smiths e Napoli. Ha pubblicato romanzi e racconti, fa parte della redazione di Napoli Città Sociale e collabora con Il Mattino. Pensa che il codice Html sia poesia pura. Le dicono spesso che assomiglia a Scarlett Johansson e la cosa le fa piacere anche perché, per la maggior parte del tempo, è convinta di assomigliare ad una piccola nerd.

Eventi
IncontritangoCorsi di tango (gratis) all' ex OPGAll'ex OPG Je so’ pazzo ripartono i corsi (gratis) di tango argentino Tutti i lunedì dalle 17:30 alle 19 e i giovedì fdalle 17 alle 19, l'ex ospedale giudiziario diventa una milonga.I corsi sono completamente gratuiti e aperti a tutti e a tutte! Il tango argentino Il “Tango Argentino” unisce passione, nostalgia, sensualità, malinconia. Il Tango nasce alla fine del diciannovesimo secolo...
ArteNapoliclick copiaLo stato dell’arte: al Pan l’artista Francesco Paolo de Siena L'incendio dello Science Center protagonista di un interessante riflessione artistica. Venerdì 25 gennaio, alle ore 17, il Foyer del Pan ospiterà l’inaugurazione della mostra “lo stato dell’arte” di Francesco Paolo de Siena, che resterà in esposizione fino a domenica 3 febbraio. L’incendio dello Science Center del 4 marzo 2013 ha segnato un momento emblematico nella comunità cittadina, non...

ArteMann 2019“MANN at Work” Il museo...Il Museo Archeologico Nazionale è quasi irriconoscibile,...
Incontrilael moroLa casa di seta: il nuovo libro di...La casa editrice Homo Scrivens presenta il libro La casa di seta...
Teatropirandello“Così è (se vi pare)”, il teatro...La tranquillità di una cittadina di provincia viene scossa...
IncontriGrenobleCento anni del Grenoble: ecco il... Nel 2019 l’Institut français di Napoli celebra il suo centenario....
IncontriNapoliclickL'anno del "Maiale": il capodanno...Sarà un evento ricco e colorato quello che animerà per circa...
Cinemaflavio bucciIl cinema Astra ci porta a spasso...Un viaggio nel cinema del reale con Sandra Pellino, moglie di...
Teatrointrecci 1“Intrecci”, il Teatro dell’Anima...Il Teatro dell’Anima compie 30 anni, e li festeggia con incontri,...
CinemacinemagazziniLa fotografia al cinema: al via i...Torna l'appuntamento  #Cinemagazzini con la fotografia al cinema....

Calendario Eventi

  1. Oggi
  2. Prossimi 7 giorni
  3. Prossimi 15 giorni
  4. Prossimi 30 giorni
Il Teatro Cerca Casa

Manlio Santanelli Ph Cesare AbbateParte la settima edizione de Il Teatro cerca Casa - la rassegna di spettacoli in appartamento ideata e diretta da Manlio Santanelli, organizzata da Livia Coletta e Ileana Bonadies.

Leggi tutto...


BRUNO MUNARI. I colori della luce

Bruno Munari Vetrino a luce polarizzata 1953 Courtesy Miroslava HajekLa Fondazione Donnaregina per le arti contemporanee, in collaborazione con la Fondazione Plart, nell’ambito dell’edizione 2018 di Progetto XXI, presenta la mostra BRUNO MUNARI. I colori della luce, a cura di Miroslava Hajek e Marcello Francolini.

Leggi tutto...


Teatro Elicantropo di Napoli: Stagione 2018/2019

TERRORE E MISERIA DEL TERZO REICHTeatro Elicantropo apre il sipario sulla 23° stagione, con l’obiettivo ormai consolidato di offrire spazio e vetrina ad artisti e compagnie provenienti da tutta Italia.

Leggi tutto...


Ridotto Mercadante: parte la stagione 2018-2019

Angela Pagano in REPLAYTra produzioni, coproduzioni e ospitalità sono 9 i titoli che verranno proposti al pubblico del Ridotto Mercadante, la sala dello Stabile di Napoli-Teatro Nazionale al primo piano del teatro di Piazza Municipio.

Leggi tutto...


La stagione 2018-2019 del Teatro Area Nord ha i “Confini aperti”

overloadAll’insegna di teatro, danza e arti performative la stagione 2018-2019 del Tan, Teatro Area Nord, che si chiama “Confini aperti” sia per la multidisciplinarietà sia perché tre spettacoli saranno messi in scena al Politeama sia perché si celebra la nascita del centro di residenza artistica regionale “C.RE.A.RE. Campania”.

Leggi tutto...


La Stagione teatrale del Lendi 2018 – 2019

teatro LendiUn cartellone certamente vivace quello che propone il Teatro Lendi (in via A. Volta 176 (strada provinciale Frattamaggiore-Sant’Arpino), la cui stagione si apre a novembre con due anteprime nazionali, “I fiori del latte” con Biagio Izzo e “Colpo di scena” con Carlo Buccirosso.

Leggi tutto...


KLIMT Experience

Klimt ExperienceKLIMT Experience, l’esperienza multimediale dedicata alla pittura di Gustave Klimt è in programma dal 20 ottobre nella centralissima via Toledo, all’interno della monumentale Basilica delloSpirito Santo.

Leggi tutto...


Escher con furore

Escher PanFinalmente giunge anche a Napoli la grande retrospettiva di Escher, che negli ultimi anni ha battuto ogni record di visitatori, sarà ospitata nelle sale del PAN | Palazzo delle Arti Napoli dal 1 novembre 2018

Leggi tutto...


Al Nest: “Per una stagione fortissima vogliamo i vostri muscoli”

nestAl Napoli Est Teatro “è nata! Anche quest’anno. N’ata stagione dal titolo “Per una stagione fortissima, vogliamo i vostri muscoli”.

Leggi tutto...


Al Diana: un viaggio nella musica in 5 concerti dell’Accademia di Santa Sofia

Orchestra al DianaLa XXII edizione della stagione musicale Diciassette & Trenta Classica del Teatro Diana di Napoli è realizzata in collaborazione con l’Accademia di Santa Sofia, diretta da Filippo Zigante, che presenta un viaggio nella musica in 5 concerti dai valzer viennesi fino a Rossini, Verdi e Puccini, passando per i Beatles e i Rolling Stones.

Leggi tutto...


Al Diana: un viaggio nella musica in 5 concerti dell’Accademia di Santa Sofiada Mercoledì, 7 Novembre 2018 - fino a Giovedì, 30 Maggio 2019

Orchestra al DianaLa XXII edizione della stagione musicale Diciassette & Trenta Classica del Teatro Diana di Napoli è realizzata in collaborazione con l’Accademia di Santa Sofia, diretta da Filippo Zigante, che presenta un viaggio nella musica in 5 concerti dai valzer viennesi fino a Rossini, Verdi e Puccini, passando per i Beatles e i Rolling Stones.

Leggi tutto...

Al Nest: “Per una stagione fortissima vogliamo i vostri muscoli” da Martedì, 9 Ottobre 2018 - fino a Domenica, 5 Maggio 2019

nestAl Napoli Est Teatro “è nata! Anche quest’anno. N’ata stagione dal titolo “Per una stagione fortissima, vogliamo i vostri muscoli”.

Leggi tutto...

Escher con furoreda Giovedì, 1 Novembre 2018 - fino a Lunedì, 22 Aprile 2019

Escher PanFinalmente giunge anche a Napoli la grande retrospettiva di Escher, che negli ultimi anni ha battuto ogni record di visitatori, sarà ospitata nelle sale del PAN | Palazzo delle Arti Napoli dal 1 novembre 2018

Leggi tutto...

KLIMT Experienceda Sabato, 20 Ottobre 2018 - fino a Domenica, 3 Febbraio 2019

Klimt ExperienceKLIMT Experience, l’esperienza multimediale dedicata alla pittura di Gustave Klimt è in programma dal 20 ottobre nella centralissima via Toledo, all’interno della monumentale Basilica delloSpirito Santo.

Leggi tutto...

La Stagione teatrale del Lendi 2018 – 2019da Sabato, 3 Novembre 2018 - fino a Sabato, 13 Aprile 2019

teatro LendiUn cartellone certamente vivace quello che propone il Teatro Lendi (in via A. Volta 176 (strada provinciale Frattamaggiore-Sant’Arpino), la cui stagione si apre a novembre con due anteprime nazionali, “I fiori del latte” con Biagio Izzo e “Colpo di scena” con Carlo Buccirosso.

Leggi tutto...

La stagione 2018-2019 del Teatro Area Nord ha i “Confini aperti” da Sabato, 6 Ottobre 2018 - fino a Giovedì, 30 Maggio 2019

overloadAll’insegna di teatro, danza e arti performative la stagione 2018-2019 del Tan, Teatro Area Nord, che si chiama “Confini aperti” sia per la multidisciplinarietà sia perché tre spettacoli saranno messi in scena al Politeama sia perché si celebra la nascita del centro di residenza artistica regionale “C.RE.A.RE. Campania”.

Leggi tutto...

Ridotto Mercadante: parte la stagione 2018-2019da Giovedì, 1 Novembre 2018 - fino a Giovedì, 30 Maggio 2019

Angela Pagano in REPLAYTra produzioni, coproduzioni e ospitalità sono 9 i titoli che verranno proposti al pubblico del Ridotto Mercadante, la sala dello Stabile di Napoli-Teatro Nazionale al primo piano del teatro di Piazza Municipio.

Leggi tutto...

Teatro Elicantropo di Napoli: Stagione 2018/2019da Giovedì, 18 Ottobre 2018 - fino a Lunedì, 20 Maggio 2019

TERRORE E MISERIA DEL TERZO REICHTeatro Elicantropo apre il sipario sulla 23° stagione, con l’obiettivo ormai consolidato di offrire spazio e vetrina ad artisti e compagnie provenienti da tutta Italia.

Leggi tutto...

BRUNO MUNARI. I colori della luceda Venerdì, 30 Novembre 2018 - fino a Mercoledì, 20 Marzo 2019

Bruno Munari Vetrino a luce polarizzata 1953 Courtesy Miroslava HajekLa Fondazione Donnaregina per le arti contemporanee, in collaborazione con la Fondazione Plart, nell’ambito dell’edizione 2018 di Progetto XXI, presenta la mostra BRUNO MUNARI. I colori della luce, a cura di Miroslava Hajek e Marcello Francolini.

Leggi tutto...

Il Teatro Cerca Casa da Domenica, 23 Settembre 2018 - fino a Domenica, 30 Giugno 2019

Manlio Santanelli Ph Cesare AbbateParte la settima edizione de Il Teatro cerca Casa - la rassegna di spettacoli in appartamento ideata e diretta da Manlio Santanelli, organizzata da Livia Coletta e Ileana Bonadies.

Leggi tutto...

Al Diana: un viaggio nella musica in 5 concerti dell’Accademia di Santa Sofiada Mercoledì, 7 Novembre 2018 - fino a Giovedì, 30 Maggio 2019

Orchestra al DianaLa XXII edizione della stagione musicale Diciassette & Trenta Classica del Teatro Diana di Napoli è realizzata in collaborazione con l’Accademia di Santa Sofia, diretta da Filippo Zigante, che presenta un viaggio nella musica in 5 concerti dai valzer viennesi fino a Rossini, Verdi e Puccini, passando per i Beatles e i Rolling Stones.

Leggi tutto...

Al Nest: “Per una stagione fortissima vogliamo i vostri muscoli” da Martedì, 9 Ottobre 2018 - fino a Domenica, 5 Maggio 2019

nestAl Napoli Est Teatro “è nata! Anche quest’anno. N’ata stagione dal titolo “Per una stagione fortissima, vogliamo i vostri muscoli”.

Leggi tutto...

Escher con furoreda Giovedì, 1 Novembre 2018 - fino a Lunedì, 22 Aprile 2019

Escher PanFinalmente giunge anche a Napoli la grande retrospettiva di Escher, che negli ultimi anni ha battuto ogni record di visitatori, sarà ospitata nelle sale del PAN | Palazzo delle Arti Napoli dal 1 novembre 2018

Leggi tutto...

KLIMT Experienceda Sabato, 20 Ottobre 2018 - fino a Domenica, 3 Febbraio 2019

Klimt ExperienceKLIMT Experience, l’esperienza multimediale dedicata alla pittura di Gustave Klimt è in programma dal 20 ottobre nella centralissima via Toledo, all’interno della monumentale Basilica delloSpirito Santo.

Leggi tutto...

La Stagione teatrale del Lendi 2018 – 2019da Sabato, 3 Novembre 2018 - fino a Sabato, 13 Aprile 2019

teatro LendiUn cartellone certamente vivace quello che propone il Teatro Lendi (in via A. Volta 176 (strada provinciale Frattamaggiore-Sant’Arpino), la cui stagione si apre a novembre con due anteprime nazionali, “I fiori del latte” con Biagio Izzo e “Colpo di scena” con Carlo Buccirosso.

Leggi tutto...

La stagione 2018-2019 del Teatro Area Nord ha i “Confini aperti” da Sabato, 6 Ottobre 2018 - fino a Giovedì, 30 Maggio 2019

overloadAll’insegna di teatro, danza e arti performative la stagione 2018-2019 del Tan, Teatro Area Nord, che si chiama “Confini aperti” sia per la multidisciplinarietà sia perché tre spettacoli saranno messi in scena al Politeama sia perché si celebra la nascita del centro di residenza artistica regionale “C.RE.A.RE. Campania”.

Leggi tutto...

Ridotto Mercadante: parte la stagione 2018-2019da Giovedì, 1 Novembre 2018 - fino a Giovedì, 30 Maggio 2019

Angela Pagano in REPLAYTra produzioni, coproduzioni e ospitalità sono 9 i titoli che verranno proposti al pubblico del Ridotto Mercadante, la sala dello Stabile di Napoli-Teatro Nazionale al primo piano del teatro di Piazza Municipio.

Leggi tutto...

Teatro Elicantropo di Napoli: Stagione 2018/2019da Giovedì, 18 Ottobre 2018 - fino a Lunedì, 20 Maggio 2019

TERRORE E MISERIA DEL TERZO REICHTeatro Elicantropo apre il sipario sulla 23° stagione, con l’obiettivo ormai consolidato di offrire spazio e vetrina ad artisti e compagnie provenienti da tutta Italia.

Leggi tutto...

BRUNO MUNARI. I colori della luceda Venerdì, 30 Novembre 2018 - fino a Mercoledì, 20 Marzo 2019

Bruno Munari Vetrino a luce polarizzata 1953 Courtesy Miroslava HajekLa Fondazione Donnaregina per le arti contemporanee, in collaborazione con la Fondazione Plart, nell’ambito dell’edizione 2018 di Progetto XXI, presenta la mostra BRUNO MUNARI. I colori della luce, a cura di Miroslava Hajek e Marcello Francolini.

Leggi tutto...

Il Teatro Cerca Casa da Domenica, 23 Settembre 2018 - fino a Domenica, 30 Giugno 2019

Manlio Santanelli Ph Cesare AbbateParte la settima edizione de Il Teatro cerca Casa - la rassegna di spettacoli in appartamento ideata e diretta da Manlio Santanelli, organizzata da Livia Coletta e Ileana Bonadies.

Leggi tutto...

Al Diana: un viaggio nella musica in 5 concerti dell’Accademia di Santa Sofiada Mercoledì, 7 Novembre 2018 - fino a Giovedì, 30 Maggio 2019

Orchestra al DianaLa XXII edizione della stagione musicale Diciassette & Trenta Classica del Teatro Diana di Napoli è realizzata in collaborazione con l’Accademia di Santa Sofia, diretta da Filippo Zigante, che presenta un viaggio nella musica in 5 concerti dai valzer viennesi fino a Rossini, Verdi e Puccini, passando per i Beatles e i Rolling Stones.

Leggi tutto...

Al Nest: “Per una stagione fortissima vogliamo i vostri muscoli” da Martedì, 9 Ottobre 2018 - fino a Domenica, 5 Maggio 2019

nestAl Napoli Est Teatro “è nata! Anche quest’anno. N’ata stagione dal titolo “Per una stagione fortissima, vogliamo i vostri muscoli”.

Leggi tutto...

Escher con furoreda Giovedì, 1 Novembre 2018 - fino a Lunedì, 22 Aprile 2019

Escher PanFinalmente giunge anche a Napoli la grande retrospettiva di Escher, che negli ultimi anni ha battuto ogni record di visitatori, sarà ospitata nelle sale del PAN | Palazzo delle Arti Napoli dal 1 novembre 2018

Leggi tutto...

KLIMT Experienceda Sabato, 20 Ottobre 2018 - fino a Domenica, 3 Febbraio 2019

Klimt ExperienceKLIMT Experience, l’esperienza multimediale dedicata alla pittura di Gustave Klimt è in programma dal 20 ottobre nella centralissima via Toledo, all’interno della monumentale Basilica delloSpirito Santo.

Leggi tutto...

La Stagione teatrale del Lendi 2018 – 2019da Sabato, 3 Novembre 2018 - fino a Sabato, 13 Aprile 2019

teatro LendiUn cartellone certamente vivace quello che propone il Teatro Lendi (in via A. Volta 176 (strada provinciale Frattamaggiore-Sant’Arpino), la cui stagione si apre a novembre con due anteprime nazionali, “I fiori del latte” con Biagio Izzo e “Colpo di scena” con Carlo Buccirosso.

Leggi tutto...

La stagione 2018-2019 del Teatro Area Nord ha i “Confini aperti” da Sabato, 6 Ottobre 2018 - fino a Giovedì, 30 Maggio 2019

overloadAll’insegna di teatro, danza e arti performative la stagione 2018-2019 del Tan, Teatro Area Nord, che si chiama “Confini aperti” sia per la multidisciplinarietà sia perché tre spettacoli saranno messi in scena al Politeama sia perché si celebra la nascita del centro di residenza artistica regionale “C.RE.A.RE. Campania”.

Leggi tutto...

Ridotto Mercadante: parte la stagione 2018-2019da Giovedì, 1 Novembre 2018 - fino a Giovedì, 30 Maggio 2019

Angela Pagano in REPLAYTra produzioni, coproduzioni e ospitalità sono 9 i titoli che verranno proposti al pubblico del Ridotto Mercadante, la sala dello Stabile di Napoli-Teatro Nazionale al primo piano del teatro di Piazza Municipio.

Leggi tutto...

Teatro Elicantropo di Napoli: Stagione 2018/2019da Giovedì, 18 Ottobre 2018 - fino a Lunedì, 20 Maggio 2019

TERRORE E MISERIA DEL TERZO REICHTeatro Elicantropo apre il sipario sulla 23° stagione, con l’obiettivo ormai consolidato di offrire spazio e vetrina ad artisti e compagnie provenienti da tutta Italia.

Leggi tutto...

BRUNO MUNARI. I colori della luceda Venerdì, 30 Novembre 2018 - fino a Mercoledì, 20 Marzo 2019

Bruno Munari Vetrino a luce polarizzata 1953 Courtesy Miroslava HajekLa Fondazione Donnaregina per le arti contemporanee, in collaborazione con la Fondazione Plart, nell’ambito dell’edizione 2018 di Progetto XXI, presenta la mostra BRUNO MUNARI. I colori della luce, a cura di Miroslava Hajek e Marcello Francolini.

Leggi tutto...

Il Teatro Cerca Casa da Domenica, 23 Settembre 2018 - fino a Domenica, 30 Giugno 2019

Manlio Santanelli Ph Cesare AbbateParte la settima edizione de Il Teatro cerca Casa - la rassegna di spettacoli in appartamento ideata e diretta da Manlio Santanelli, organizzata da Livia Coletta e Ileana Bonadies.

Leggi tutto...

Consumo criticoconchiglieL’anidride carbonica sta “mangiando” le conchiglieNon solo i coralli sono sempre più deboli e bianchi, ma anche le conchiglie rischiano di scomparire: il mare sta “mangiando” i gusci, dissolvendoli. E’ la conseguenza...
BenesseremicrobladingMicroblading, ecco la tecnica per sopracciglia iperrealisticheValorizza lo sguardo e ha un effetto naturale il microblading, la tecnica innovativa importata da Belgrado, è approdata anche a Napoli per ridefinire le sopracciglia...
Cinemala tavaola dei poveriIl Cinema si trasferisce al Museo: ad Ottobre "La tavola dei Poveri"Il direttore del Museo e Real Bosco di Capodimonte Sylvain Bellenger l’aveva annunciato: dopo il successo estivo dell’arena di cinema all’aperto al Bosco, la rassegna...
#barsportKoulibaly Napoli LazioNapoli-Lazio, statistiche e curiositàIl Napoli ospita la Lazio al San Paolo nella ventesima giornata di campionato. Si tratta della prima gara del 2019 in serie A dopo la pausa invernale senza...

Notizie

  1. ULTIME
  2. PIU LETTE
leoparediLeopardi, la #10YearChallenge e la...Cosa c’entra l’Infinito di Leopardi con la...
dizionario appasionato di napoliDizionario appassionato di Napoli,...L’ultimo libro del più napoletano dei francesi, Jean...
microbladingMicroblading, ecco la tecnica per...Valorizza lo sguardo e ha un effetto naturale...
CatemarioNasce l’Accademia Catemario, un...Presso la Chiesa di Santa Caterina da Siena, si svolgerà...
maurizio-de-giovanni-2I romanzi di de Giovanni al cinema e...Lo scrittore napoletano anticipa: “I Bastardi di...
ex-asilo-filangieri-estEx Asilo Filangieri: Libertà e...Si chiamano “abitanti” e da marzo 2012 stanno...
skin careBotulino? No grazie. Arriva Sublime SkinNon è solo per donne e non ha controindicazioni, tranne...
crociera-con-delitto“La nostra missione è raccontare storie”Partito con i gialli e le cene con delitto, il teatro Il...
agendo 2019 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
il poggio
napolicittasolidale
amicar 500