lunedì 24 GENNAIO 2022
blank
 
chi siamo 
contatti

Lost in a Mostra d’Oltremare

lost in a momentUna buona notizia per gli amanti della musica elettronica: Lost in a moment sbarca a Napoli e il 10 maggio sarà alla Mostra d’Oltremare.

Format collaudatissimo che ha toccato molte città del mondo, Lost in a Moment sceglie Napoli per la sua unica tappa italiana e l’esotico Laghetto di Fasilides -all’interno del polo fieristico- per un happening che comincerà alle ore 14 per durare fino a notte inoltrata. I concerti, portati in giro per il globo da Innervisions, etichetta discografica di Berlino, sono sempre organizzati in location d’eccezione, luoghi suggestivi nei quali difficilmente è possibile realizzare eventi di tale portata e il loro successo, e l’entusiasmo per la loro concretizzazione è direttamente proporzionale alla difficoltà per avere permessi e licenze per realizzarlo. Il format di Lost in a Moment  offre ad un pubblico molto esigente e dalle idee –musicali- molto chiare un mix di deep house, tech funk e tech house, meravigliosamente suonate, per l’appuntamento napoletano, da Dixon, Âme, Recondite (live) e Marcus Worgull. I biglietti per il concerto sono acquistabili in prevendita sul sito Go2: http://bit.do/ZcPQ al costo di 21,50 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L'Autore
Sarah Galmuzzi
Author: Sarah Galmuzzi
Giornalista, mamma, grafomane, gattara, storica dell'arte, non necessariamente in quest'ordine, polemica fino alle bolle, odia le sopracciglia ad ala di gabbiano e i sottaceti, ma ama praticamente tutto il resto, soprattutto gli accessori king size. A memoria d'uomo nessuno è uscito vivo da una discussione con lei.

Articoli correlati

Notizie

  1. ULTIME
  2. PIU LETTE
TeatroSerraRiparte il Teatro Serra: la nuova...La cultura non si ferma, meno che mai il teatro e pur in...
HER 2Per dirsi mai, il nuovo singolo di HerEsce per Joseba Publishing il nuovo singolo di H.E.R.,...
Ero in guerra ma non lo sapevoArriva in sala “Ero in guerra ma non...Arriva nelle sale cinematografiche, anche in Campania,...
I soliti ignotiAl Teatro Diana debutta “I soliti...“I soliti ignoti” debutta al Teatro Diana mercoledì 26...
Quale cuore metto Quale cuore metto?Noi essere umani abbiamo la capacità di complicarci la...
io speriamo che me la cavoIo speriamo che me la cavo: ecco i...È stato uno dei film simbolo degli anni Novanta. Tanti...
ex-asilo-filangieri-estEx Asilo Filangieri: Libertà e...Si chiamano “abitanti” e da marzo 2012 stanno...
maurizio-de-giovanni-2I romanzi di de Giovanni al cinema e...Lo scrittore napoletano anticipa: “I Bastardi di...
Agendo 2022 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
logo 30 anni
WCT banner
il poggio
napolicittasolidale
Amicar banner 500