mercoledì 20 OTTOBRE 2021
blank
 
chi siamo 
contatti

Una tre giorni imperdibile al Kestè

keste 2Una tre giorni di musica ed arte al Kestè, il locale in Largo San Giovanni Pignatelli, fulcro della movida partenopea, luogo di incontro dei giovani del centro storico.

Si inizia il 1 ottobre con il  Live Painting di Gennaro Rapa  e l’iniziativa ‘Disegna il tuo Mood’ che dà ai partecipanti della serata la possibilità di vincere una consumazione. GENNARO RAPA, classe 1986, studente dell’Accademia e della scuola internazionale Comics, si esibirà accompagnato dalla selezione musicale del Kestè. Espone in contemporanea nella mostra"IMMAGINO" in corso negli stessi spazi fino a giovedì 15 ottobre. Il febbricitante week lungo del Kestè prosegue il 2 ottobre con la rassegna TALENT HAS NO AGE (Il talento non ha età) che si svolgerà ogni venerdì fino al 30 ottobre, nell’idea di promuovere talenti musicali in cui da sempre crede il Kestè incubatore, anticipatore e megafono di giovani band partenopee. Nell’ambito della rassegna si esibiranno Lamansarda e Freudbox che suoneranno a partire dalle 22; Infine il 3 ottobre si terrà, sempre a partire dalle 22, una Jam Session aperta a tutti, musicisti e musicanti dotati di strumenti cui il Kestè mette a disposizione tecnico audio, amplificatori per chitarra e basso, microfoni, batteria e soprattutto passione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L'Autore
Sarah Galmuzzi
Author: Sarah Galmuzzi
Giornalista, mamma, grafomane, gattara, storica dell'arte, non necessariamente in quest'ordine, polemica fino alle bolle, odia le sopracciglia ad ala di gabbiano e i sottaceti, ma ama praticamente tutto il resto, soprattutto gli accessori king size. A memoria d'uomo nessuno è uscito vivo da una discussione con lei.

Articoli correlati

Notizie

  1. ULTIME
  2. PIU LETTE
Non precipitare amore, Nazareno...Il libro di Nazareno Barone è un terremoto, ha il passo...
Un Posto Al Sole compie 25 anni25 anni di Un Posto al Sole, 25 cose...Nozze d'argento tra i tanti telespettatori e Un Posto Al...
Tennis: ecco perché fa bene (anche)...Guardato con sospetto, quando non considerato...
Teatro Bolivar, a Napoli arriva il...Tra le novità di questa stagione teatrale che brinda al...
Quale cuore metto Quale cuore metto?Noi essere umani abbiamo la capacità di complicarci la...
ex-asilo-filangieri-estEx Asilo Filangieri: Libertà e...Si chiamano “abitanti” e da marzo 2012 stanno...
io speriamo che me la cavoIo speriamo che me la cavo: ecco i...È stato uno dei film simbolo degli anni Novanta. Tanti...
maurizio-de-giovanni-2I romanzi di de Giovanni al cinema e...Lo scrittore napoletano anticipa: “I Bastardi di...
Agendo 2021 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
logo 30 anni
WCT banner
il poggio
napolicittasolidale
Amicar banner 500