martedì 13 NOVEMBRE 2018
blank
 
chi siamo 
contatti

Da novembre Edenlandia entra nel Monopoly

monVentimila copie in dieci mesi: ecco i numeri della scorsa edizione di Monopoly Napoli.

A meno di un anno e con una nuova edizione aggiornata nei contenuti e nella grafica, ritorna il celebre gioco da tavolo che però parla napoletano.

Monopoly Napoli ritorna dunque con tante novità: il taglio grafico del tabellone dà spazio alla città con focus sui principali siti storici e museali.

Oltre a Piazza Municipio e  Via Argine tra i luoghi storici protagonisti di questa nuova edizione c’è Edenlandia: il parco dei divertimenti più antico e amato della città non poteva mancare nel gioco da tavolo che da decenni appassiona adulti e bambini (ecco il nostro viaggio amarcord dei napoletani all'Edenlandia) 

Monopoly Napoli rende omaggio anche all’Acqua Pubblica donando la “casella acqua” all’ABC l’azienda dell’Amministrazione Comunale.

Con il Patrocinio del Comune di Napoli e il coinvolgimento di importanti brand privati e di tanti protagonisti della Napoli più dinamica e produttiva, Monopoly Napoli II edizione sarà nei negozi a partire dal 9 novembre, nel frattempo Mr Monopoly in carne ed ossa sarà a Napoli per svelare lentamente novità e protagonisti con eventi a tema.

  • Mercoledì  24 ottobre ore 18.00 - RIVELAZIONE I° Strada della nuova edizione, aperitivo al Malandrino di Palazzo Petrucci

Lunedì 5 novembre ore 18.00 - RIVELAZIONE I° colore dell’edizione,  aperitivo presso Pizzeria Olio&Pomodoro di Via Scarlatti

Sabato 10 novembre ore 11.00 Evento INSTORE lancio prodotto presso La FELTRINELLI, un caffè con Mr Monopoly e il super campione di pallanuoto Pino Porzio

Domenica 11 novembre ore 11.00 Grande Evento con partita a dimensione di uomo all’EDENLANDIA con la partecipazione di Mr. Monopoly e di Alessandra Clemente Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Napoli.

Per saperne di più:

  • Finalmente il Monopoly napoletano: i 5 buoni motivi (e più) per regalarlo
  • Il Monopoly creato da Elizabeth Magie all'inizio del XX secolo e pubblicato per la prima volta nel 1935, è il gioco da tavolo più giocato al mondo da generazioni di persone. Il MONOPOLY NAPOLI è una versione speciale personalizzata nelle strade e nei contenuti per offrire un’esperienza ludica di forte coinvolgimento: il giocare infatti si muove  su strade conosciute, fa sosta in posti di ritrovo abituali, mentre Probabilità ed Imprevisti rimandano a situazioni, figure e luoghi di immediata identificazione.  Il tabellone si presenta con la toponomastica partenopea: strade e piazze care ai napoletani con luoghi di sosta amati come la pizzeria di quartiere, la gelateria del cuore, il parco giochi.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

Notizie

  1. ULTIME
  2. PIU LETTE
Saa IchosTeatro e musica tutto l'anno per i...Sala Ichòs festeggia i suoi 20 anni di teatro con...
squalificatiSqualificati di Luciano MelchionnaNel Teatro Sannazaro va in scena, per la prima volta a...
cortileFuori dalla plastica, percorso da...Fuori dalla plastica, percorso da costruire e riscoperta...
oculista visita"Occhio ai bambini": prevenzione e..."Occhio ai bambini", a Napoli, al Vision Center di...
maurizio-de-giovanni-2I romanzi di de Giovanni al cinema e...Lo scrittore napoletano anticipa: “I Bastardi di...
ex-asilo-filangieri-estEx Asilo Filangieri: Libertà e...Si chiamano “abitanti” e da marzo 2012 stanno...
skin careBotulino? No grazie. Arriva Sublime SkinNon è solo per donne e non ha controindicazioni, tranne...
crociera-con-delitto“La nostra missione è raccontare storie”Partito con i gialli e le cene con delitto, il teatro Il...
agendo 2019 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
il poggio
napolicittasolidale
amicar 500