venerdì 22 NOVEMBRE 2019
blank
 
chi siamo 
contatti

Priscilla, il musical più sfavillante di sempre all'Augusteo

Priscilla

Sebbene apparentemente bislacca, questa è una storia che appartiene un po’ a tutti: un viaggio di formazione, alla ricerca di sé stessi. Se poi tale viaggio è intrapreso da una transessuale matura ed elegante che ha appena subito un lutto e due Drag Quenn che, aldilà della passione per le piume di struzzo, ben poco condividono dal punto di vista caratteriale, ciò che ne viene fuori è sicuramente una pozione esplosiva. 

 

Tratto dall’omonimo film di Stephan Elliott e Allan Scott, vincitore di un Premio Oscar e del Grand Prix Du Publique al Festival di Cannes, Il Musical "Priscilla - La Regina del Deserto va in scena al Teatro Augusteo di Napoli da venerdì 5 a domenica 14 aprile, con la regia italiana di Matteo Gastaldo e direzione musicale di Fabio Serri. Una travolgente avventura “on the road” ambientato nel deserto australiano che vedrà i tre protagonisti, a bordo di un furgone rosa, affrontare fra accelerate, sterzate e frentate, ostacoli solo apparentemente insormontabili, fino a quelli più difficili da superare: gli ostacoli che ognuno pone a se stesso. Fra lacrime e risate, in un continuo crescendo fino alla “resa dei conti finale” , il musical lascerà lo spettatore senza fiato, trascinandolo in un Medley di 25 intramontabili successi pop come I Will Survive di Gloria Gaynor, It's Raining, Man delle Weather Girls  e Like a Virgin di Madonna.  Non sarà facile lasciare la sala alla fine della serata e sarà forte la tentazione di rivedere lo spettacolo, affamati come non mai di sabbia e paillettes.

Informazioni utili:

“Priscilla” di Stephan Elliott e Allan Scott

regia italiana di Matteo Gastaldo

direzione musicale di Fabio Serri

produzione All Entertainment.

Giorni e orari spettacoli: venerdì 5 aprile ore 21:00; sabato 6 ore 21:00; domenica 7 ore 18:00; martedì 9 ore 21:00; mercoledì 10 ore 18:00; giovedì 11 ore 21:00; venerdì 12 ore 21:00; sabato 13 ore 21:00; domenica 14 ore 18:00.

Prezzi: platea € 50,00; galleria € 40,00.

Informazioni e biglietti sono disponibili presso il botteghino (dal lunedì al sabato dalle ore 10:30 alle 19:30, la domenica dalle ore 10:30 alle 13:30), e presso le rivendite ufficiali e online sul sito del Teatro Augusteo di Napoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L'Autore
Chiara Reale
Author: Chiara Reale
Project manager della rivista di arte contemporanea Racna Magazine, si occupa di promozione, strategia di comunicazione e management nel settore arte e cultura collaborando con l'Istituzione Internazionale Art1307, Villa di Donato, Casa Morra – Fondazione Morra e diversi artisti. Curatrice d'arte contemporanea e scrittrice compulsiva, collabora fra l'altro con il quotidiano “Roma”, come referente Arte Contemporanea. Dal 2012 collabora con la casa editrice Marchese editore, occupandosi di pubbliche relazioni, promozione e creazione di eventi culturali.

Articoli correlati

Notizie

  1. ULTIME
  2. PIU LETTE
Libri finalisti al Premio Napoli 2019 copia copiaPremio Napoli: i riflettori puntati...Con Nanni Cagnone, Francesco Nappo e Tiziano Scarpa,...
accoaccordi@DISACCORDI Festival...In her shoes della regista Maria Iovine si è aggiudicato...
arte in caffetteriaL’arte in caffetteriaUnire l’arte al piacere di sorseggiare in compagnia un...
World Television Day la TV celebrata in tutto il mondoWorld Television Day: la TV...In pochi sanno che il 21 Novembre si celebra in tutto il...
ex-asilo-filangieri-estEx Asilo Filangieri: Libertà e...Si chiamano “abitanti” e da marzo 2012 stanno...
maurizio-de-giovanni-2I romanzi di de Giovanni al cinema e...Lo scrittore napoletano anticipa: “I Bastardi di...
skin careBotulino? No grazie. Arriva Sublime SkinNon è solo per donne e non ha controindicazioni, tranne...
crociera-con-delitto“La nostra missione è raccontare storie”Partito con i gialli e le cene con delitto, il teatro Il...
Agendo 2020 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
il poggio
napolicittasolidale
amicar 500