martedì 25 SETTEMBRE 2018
blank
 
chi siamo 
contatti

Napoli Christmas Festival

Napoli Christmas FestivalUna manifestazione che si protrarrà per più di un mese durante il periodo natalizio proponendo il massimo dell’intrattenimento per bambini e famiglie con l’esibizione di artisti dell’Edenlandia.

Stiamo parlando del Napoli Christmas Festival che è in corso fino al 7 gennaio alla Mostra d’Oltremare in via J.F. Kennedy 54: dal lunedì al venerdì si terrà dalle 10 alle 22; invece il sabato, la domenica e i festivi dalle 10 fino a mezzanotte. Non mancheranno le famosissime giostre di Edenlandia e il mondo incantato dei personaggi classici del grande parco divertimenti di Napoli. E per rivivere nel migliore dei modi l’atmosfera magica del Natale ci saranno i mercatini contenenti pastori e presepi fino ai souvenir di tutti i generi senza dimenticare le avventure nel boschetto del Parco Robinson dove si potranno trovare circa 40 casette munite di qualsiasi gadget natalizio. Momenti importanti saranno dedicati alle parate, con la presenza degli spettacoli dove emergerà il talento di giocolieri e artisti di strada. Per chi non lo sapesse ci saranno stand dedicati allo street food con un'ampia varietà di scelta: dalla pizza napoletana ai piatti di carne, la pasta fresca, con l'assaggio di graffe e deliziosi dolci natalizi. Inoltre il pubblico potrà ammirare le varie installazioni di luci d’artista e noterà anche degli incantesimi straordinari. Gli utenti si troveranno di fronte il Giardino Incantato, un luogo paradisiaco dove gli animatori eseguiranno giochi fantastici. Per gli amanti del caffè sarà possibile gustare questa bevanda al chiosco della caffetteria Toledo. I bambini potranno assaporare i popcorn tradizionali e lo zucchero filato. Napoli Christmas Festival si avvale del patrocinio della Mostra d'Oltremare di Napoli e di New  Edenlandia spa.

Il costo del biglietto è di 5 euro e prevede un giro gratuito in una delle 30 giostre presenti. E' possibile acquistare il ticket online oppure presso le biglietterie della Mostra d'Oltremare di Napoli.

L'Autore
Alessio Bocchetti
Author: Alessio Bocchetti
Giornalista pubblicista, collabora con Napoliclick e Napoli Città Solidale. Per il quotidiano Roma scrive di cronaca e segue le partite dell’Afro-Napoli United. È appassionato di cinema e calcio. Nel tempo libero si diletta a scrivere poesie sempre quando c’è di mezzo l’ispirazione.

Articoli correlati

Notizie

  1. ULTIME
  2. PIU LETTE
Bio ceLa spesa BIO in un ClickLa spesa come in campagna: pochi click e insalate,...
vico escalamativoNel cuore della Sanità nasce...In un momento in cui l’editoria italiana vive forti...
Nient altro che storiaNient’altro che storiaL’arte e la parola si incontrano nelle sale del terzo...
Enzio AvitabileNessuno è figlio di nessuno:...“Ogni uomo ha il diritto al suo inno e a raccontare la...
maurizio-de-giovanni-2I romanzi di de Giovanni al cinema e...Lo scrittore napoletano anticipa: “I Bastardi di...
ex-asilo-filangieri-estEx Asilo Filangieri: Libertà e...Si chiamano “abitanti” e da marzo 2012 stanno...
skin careBotulino? No grazie. Arriva Sublime SkinNon è solo per donne e non ha controindicazioni, tranne...
crociera-con-delitto“La nostra missione è raccontare storie”Partito con i gialli e le cene con delitto, il teatro Il...
il poggio
napolicittasolidale
amicar 500