lunedì 22 OTTOBRE 2018
blank
 
chi siamo 
contatti

Ryanair festeggia un anno a Napoli con sconti e nuovi voli

StoccolmaCi sono Brema, Lisbona, Stoccolma e Varsavia tra le nuove destinazioni da Napoli con voli Ryanair, la low cost irlandese che è la numero uno in Italia e festeggia due milioni di passeggeri da Napoli, oltre che un anno di attività a Capodichino.

Per celebrare questo importante traguardo, Ryanair ha messo in vendita posti a partire da 19,99 euro per viaggiare fino a settembre e disponibili per prenotazione solo sul sito Ryanair.com fino alla mezzanotte di venerdì 15 giugno 2018. Al momento sono 18 su 28 tratte per un totale di 121 voli settimanali, le nuove destinazioni per lo scalo di Napoli nella programmazione di Ryanair per l’estate 2018, mentre a ottobre partirà un nuovo servizio bisettimanale per Marrakech come parte della programmazione per l’inverno 2018/2019 di Ryanair, con 25 rotte in totale che supporteranno 1.500 posti di lavoro (una ricerca condotta da ACI-Airport Council International conferma che ogni milione di passeggeri crea fino a 750 posti di lavoro in loco negli aeroporti internazionali). Turisti e visitatori di Napoli possono prenotare le proprie vacanze fino a marzo 2019, approfittando di tariffe ancora più basse e delle più recenti innovazioni del programma “Always Getting Better”, tra cui: una tariffa ridotta per il bagaglio in stiva (tariffa da 25 euro per un bagaglio da 20 kg); Ryanair Rooms con Credito di Viaggio del 10%; Ryanair Transfers che offre ampia scelta di mezzi di trasporto via terra con il nuovo partner CarTrawler. La compagnia assicura inoltre la massima puntualità, promettendo che il 90% dei voli sarà in orario, e il prezzo garantito, dichiarando che se si trova una tariffa più economica, sarà rimborsata la differenza sul proprio conto MyRyanair con un bonus aggiuntivo di  5 euro.

 

“Ci congratuliamo con Ryanair per il successo registrato nel primo anno di attività su Napoli – afferma Armando Brunini amministratore delegato Gesac spa - Aeroporto Internazionale di Napoli - Siamo particolarmente soddisfatti del fatto che abbiano puntato soprattutto su destinazioni nuove per Napoli che sono state operative anche nel periodo invernale, migliorando così la connettività dell’aeroporto e generando un importante effetto di destagionalizzazione del traffico” .

L'Autore
Ida Palisi
Author: Ida Palisi
Giornalista professionista, esperta di comunicazione sociale, dirige l’Ufficio Comunicazione Gesco. Collabora con il quotidiano Il Mattino per le pagine della Cultura.

Articoli correlati

Notizie

  1. ULTIME
  2. PIU LETTE
antonio mattone“E adesso la palla passa a me”: il...“Quando uscirò dal carcere la palla passa a me, come mi...
piazza plebiscitoSquilibri, incontri di lettura a NapoliLa rassegna Squilibri Incontri di lettura, a Napoli, da...
udinese napoli ott 2018Partite e matrimoni: istruzioni per...«Amore?» «Sì?» «Ma domani, il matrimonio a che ora è?»...
castagneCosa ti preparo con la farina di...Con queste belle giornate non si direbbe ma siamo in...
maurizio-de-giovanni-2I romanzi di de Giovanni al cinema e...Lo scrittore napoletano anticipa: “I Bastardi di...
ex-asilo-filangieri-estEx Asilo Filangieri: Libertà e...Si chiamano “abitanti” e da marzo 2012 stanno...
skin careBotulino? No grazie. Arriva Sublime SkinNon è solo per donne e non ha controindicazioni, tranne...
crociera-con-delitto“La nostra missione è raccontare storie”Partito con i gialli e le cene con delitto, il teatro Il...
agendo 2019 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
il poggio
napolicittasolidale
amicar 500