sabato 15 DICEMBRE 2018
blank
 
chi siamo 
contatti

Biagio Izzo, Gigi Finizio e tanti altri per il PizzaExpò di Caserta

Biagio IzzoVentimila metri quadri, nel Parco Maria Carolina (Viale Giulio Douhet), a pochi passi dalla Reggia di Caserta con le migliori pizzerie casertane, lo show cooking di maestri pizzaioli e con spettacoli di artisti e cantanti per celebrare  ‘sua Maestà la pizza’.

Pizza Expo Caserta si svolgerà dal 20 al 26 Luglio 2018 e sarà suddivisa in quattro settori: pizza senza glutine, pizza classica, pizza a marchio S.T.G. (specialità tradizionale garantita) , pizza fantasia e ospiterà alcuni dei più importanti pizzaioli d’Italia.

L’evento, che nella passata edizione ha registrato oltre 95mila visitatori, avrà anche a un momento di sana competizione con il Trofeo Reggia, che vedrà sfidarsi i migliori pizzaioli casertani nelle varie categorie.

I visitatori saranno accolti in un percorso espositivo che valorizza la tradizione e la cultura del territorio, abbinato a un intrattenimento di qualità per tutta la famiglia. Durante la manifestazione, infatti, sul palco si alterneranno artisti di fama nazionale e internazionale, per sette serate non solo all’insegna della buona pizza, ma anche della buona musica e dello spettacolo.

Programma Spettacoli:

20 luglio > Gigi Finizio

21 luglio > i Desideri

22 luglio > Osmani Garcia

23 luglio > Luchè 

24 luglio > 99 Minuti LIve

25 luglio > Me contro Te

25 luglio > Arteteca

26 luglio > Biagio Izzo

 

Programma Showcooking:

23 Luglio

Salvatore Lioniello, il pizzaiolo con l’inconfondibile cappello da bluesman, fortissimo nella preparazione della pizza con la biga, presenterà la sua “Diversamente Napoletana”, caratterizzata dal tipico cornicione alto ma vuoto e soffice.

24 Luglio

Vincenzo e Giusy Gagliardi – maghi della pizza in teglia e titolari, rispettivamente, della pizzeria “Arte Bianca” a Caserta e de “Il Trancio” a Capodrise – terranno una demo gratuita per tutti coloro che vorranno qualche dritta per una perfetta pizza fatta in casa.

25 Luglio

Marco Amoriello, il re della pizza senza glutine, svelerà i segreti e le​ tecniche per realizzare un gustoso impasto 100% gluten free.

26 Luglio

Il Maestro pizzaiolo Luciano Sorbillo racconterà la sua esperienza di utilizzo dei grani antichi, frutto di un attento studio portato avanti nel corso degli anni.

Cosa: Pizza Expo

Dove: dal 20 al 26 Luglio 2018

Quando:  Parco Maria Carolina (Viale Giulio Douhet), Caserta

Info: Sito web ufficiale

 

Articoli correlati

Notizie

  1. ULTIME
  2. PIU LETTE
Si parla d amoreSi parla d’amore con Chiara TortorelliLa Libreria Raffaello (Via Kerbaker 35) e la casa...
Orioli 2018 otto turni al timone tra Melita Walley e Birsa BankNoi di qua, voi di làConfini, frontiere e identità: le barriere fra i popoli...
pino daniele 10“Mal di te”, lo spettacolo-ricordo...“Mal di te”  è il nuovo spettacolo dei Lazzari Felici,...
Gran finale Premio Napoli 2018Premio Napoli: gran finale al MercadanteIl sipario del Teatro Mercadante si alzerà martedì 18...
maurizio-de-giovanni-2I romanzi di de Giovanni al cinema e...Lo scrittore napoletano anticipa: “I Bastardi di...
ex-asilo-filangieri-estEx Asilo Filangieri: Libertà e...Si chiamano “abitanti” e da marzo 2012 stanno...
skin careBotulino? No grazie. Arriva Sublime SkinNon è solo per donne e non ha controindicazioni, tranne...
crociera-con-delitto“La nostra missione è raccontare storie”Partito con i gialli e le cene con delitto, il teatro Il...
agendo 2019 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
il poggio
napolicittasolidale
amicar 500