domenica 16 DICEMBRE 2018
blank
 
chi siamo 
contatti

Natale magico all’Edenlandia

edenlandiaDal 24 novembre al 7 dicembre l’Edenlandia di Napoli, primo parco europeo a tema, s’illumina di luci natalizie. Le attrazioni tipiche del parco si coloreranno dei colori natalizi e ci sarà anche un ospite d’eccezione.

In programma ci saranno spettacoli con elfi e fatine, per accogliere il pubblico con l’operazione Magic Christmas. Il parco, frutto di un connubio di attrazioni e street-food, si carica per qualche giorno della magia del Natale.

A tema nel parco ci saranno le pietanze: dalle graffe dell’Edenlandia ai dolci della pasticceria Casa Infante, senza dimenticare la giovane realtà della panino-macelleria Tortora.

Un parco dove il divertimento e la gastronomia si uniscono per offrire un’esperienza a tutto tondo.

Per l’ultimo giorno della manifestazione, il 7 dicembre, un invitato d’onore farà il suo grande ingresso nel parco: Babbo Natale. A bordo di una carrozza scintillante ed accompagnato dai suoi elfi, accoglierà i bambini e li inviterà a visitare la sua casa.

Oltre alla programmazione natalizia i bambini di tutte le età potranno visitare una larga scelta di attrazioni. Da quelle più storiche e ricordate nostalgicamente dai bambini cresciuti, come i tronchi o il Castello dello spettrale Lord Sheidon, ad attrazioni più adrenaliniche come il Chaos o la torre Eden. L’accesso al parco è gratuito. Per accedere ai circuiti è necessaria una card gratuita, rilasciata in biglietteria, sulla quale è possibile caricare il credito. Il prezzo oscilla tra i 2 ed i 4 euro. L’accesso al parco avrà un prezzo solo per la giornata conclusiva della manifestazione natalizia il 7 dicembre, quando ci sarà un biglietto d’ingresso a 2 euro.

Edenlandia Magic Christmas

Dal 24 novembre al 7 Dicembre 2018

Viale John Fitzgerald Kennedy, 75

Sito www.edenlandia.it

Notizie

  1. ULTIME
  2. PIU LETTE
Orioli 2018 otto turni al timone tra Melita Walley e Birsa BankNoi di qua, voi di làConfini, frontiere e identità: le barriere fra i popoli...
pino daniele 10“Mal di te”, lo spettacolo-ricordo...“Mal di te”  è il nuovo spettacolo dei Lazzari Felici,...
Gran finale Premio Napoli 2018Premio Napoli: gran finale al MercadanteIl sipario del Teatro Mercadante si alzerà martedì 18...
libro 1Il pomeriggio dei piccoli con il...Mamme e papà, con i loro bimbi, sono attesi a Napoli per...
maurizio-de-giovanni-2I romanzi di de Giovanni al cinema e...Lo scrittore napoletano anticipa: “I Bastardi di...
ex-asilo-filangieri-estEx Asilo Filangieri: Libertà e...Si chiamano “abitanti” e da marzo 2012 stanno...
skin careBotulino? No grazie. Arriva Sublime SkinNon è solo per donne e non ha controindicazioni, tranne...
crociera-con-delitto“La nostra missione è raccontare storie”Partito con i gialli e le cene con delitto, il teatro Il...
agendo 2019 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
il poggio
napolicittasolidale
amicar 500