martedì 29 SETTEMBRE 2020
blank
 
chi siamo 
contatti

La Casa del Mandolino Napoletano

Casa del MandolinoSarà un autunno intenso, ricco di appuntamenti, di spettacoli teatrali, di concerti, di arte e di musica affrontato con passione e determinazione, nonostante il periodo difficile trascorso e che ancora stiamo attraversando. La stagione artistica 2020/21 della Casa Del Mandolino Napoletano sarà presentata mercoledì 16 settembre alle 19,30 sede dell'Accademia Mandolinistica Napoletana (Piazzetta Museo Filangieri, 247). Nel corso della serata sarà presentato il calendario degli spettacoli di prosa e dei concerti in programma dal 19 settembre al 19 dicembre, con qualche anticipazione relativa al 2021.

Numerosi sono gli artisti, attori, registi, musicisti, cantanti, eccellenze del panorama teatrale, musicale e della danza che con entusiasmo hanno accolto l'invito a calcare il palcoscenico de La Casa del Mandolino Napoletano e che con i loro lavori e progetti artistici hanno contribuito alla realizzazione di un calendario variegato, divertente, elegante e di spessore. Infatti la caratteristica di questo autunno di eventi è proprio quella di aver diversificato la proposta dando massima libertà di espressione agli artisti e offrendo al pubblico un divertente, emozionante e appassionante viaggio nel teatro e nella musica. 

Lo scopo di questa scelta, ambizioso ma anche autenticamente di speranza e ottimismo, è quello rendere La Casa del Mandolino Napoletano uno spazio fruibile e inclusivo, un punto di riferimento per gli artisti e per gli appassionati.

Interverranno alla serata Mauro Squillante (presidente dell'AMN), Adolfo Tronco (Direttore Artistico), Gloria Greco (cantante), il M° Franco Farina, Peppe Carosella (attore), Margherita Romeo (attrice) e tanti altri artisti che presenteranno il loro spettacolo. L'invito è rivolto ai giornalisti, agli addetti ai lavori, ai presidenti di associazioni culturali, agli artisti e tutti coloro che vorranno essere presenti previa prenotazione.

Nel rispetto delle normative in materia di prevenzione covid19, l'accesso al pubblico sarà contingentato ed è obbligatoria la prenotazione

Casa del Mandolino 1

Articoli correlati

Notizie

  1. ULTIME
  2. PIU LETTE
carcereA Poggioreale la presentazione del...Il Sottosegretario di Stato alla Giustizia Andrea...
Adrian Melis Terra asciutta 2020 Photo Antonio Picascia 1Terra asciutta di Adrian MelisLa terza mostra del programma Underneath the Arches...
dub martaLa Musica Nova - DubMartaBassista e cantante napoletana con base a Londra,...
Riparte la Scugnizzeria e il teatro...All’attrice con la vocazione sociale, imprenditrice...
ex-asilo-filangieri-estEx Asilo Filangieri: Libertà e...Si chiamano “abitanti” e da marzo 2012 stanno...
maurizio-de-giovanni-2I romanzi di de Giovanni al cinema e...Lo scrittore napoletano anticipa: “I Bastardi di...
skin careBotulino? No grazie. Arriva Sublime SkinNon è solo per donne e non ha controindicazioni, tranne...
crociera-con-delitto“La nostra missione è raccontare storie”Partito con i gialli e le cene con delitto, il teatro Il...
WCT banner
il poggio
napolicittasolidale
Amicar banner 500