Per Plug&Play ecco D-Ross e Startuffo
Dopo il successo di Ciccio Merolla in future music con Pietro Condorelli e Davide Afzal presentato in esclusiva, Plug&Play live in office from Naples, prosegue con la sua programmazione originale e di qualità: venerdì 2 aprile ore 21 ospiti i producer D-Ross e Startuffo che, dal cuore di Napoli, collezionano successi scalando le classifiche nazionali e internazionali.
https://www.twitch.tv/plugandplay_
Plug&Play nell’intervista ‘A Talk w’ ha scelto di raccontare e confrontarsi con due dei maggiori producer dell’attuale panorama musicale italiano: Rosario Castagnola in arte D-Ross e Sarah Tartuffo in arte Startuffo, compositori affermati dalle risorse inesauribili, produttori di album di successo, come di colonne sonore premiate con riconoscimenti quali il David di Donatello.
A Talk w, nello stile di Plug&Play ovvero valorizzare il digitale come strumento per allargare la partecipazione e, accorciare le distanze, si configura come un’intervista aperta a più voci, che raccoglie anche le curiosità, l’interesse di chi si sta approcciando a questo mestiere e pone questioni più specifiche per gli addetti ai lavori.
L’intervista sarà aperta da Matteo Sibillo, alias Seeb, giovane Dj della scena Hip Hop napoletana e nazionale, fa parte del collettivo HellHeaven11 che in pochissimo tempo ha rivoluzionato il concetto di club. Seeb gira l’Italia condividendo il palco con numerosi artisti della scena nazionale, oltre a suonare in svariati eventi in store sponsorizzati da brand ed identità come Nike, All Gone, Urban Jungle e molti altri.
Il progetto
Il progetto “Plug&Play live in office from Naples” prevede 10 appuntamenti fino a Maggio. E’ un format ideato dalla Jesce Sole srl, società di organizzazione di eventi culturali a Napoli e messo punto da un team under 30 di grafici, registi, videomaker, digital video designer. Plug&Play prende in prestito il concetto del lavoro in smart e lo traduce nel mondo dell’arte: ‘ti connetti e suoni/ suonare in connessione con gli altri’. Gli uffici della Jesce sole, nel cuore di Napoli, in tempo di smartworking si ri-creano e reinventano: diventano, durante il weekend, set per concerti, spettacoli di teatro e danza e vernissage di pittura e design. Una risposta creativa alla pandemia e alle difficoltà che sta vivendo l’intero comparto dell’arte
Per finanziare il progetto Plug&Play è attiva una campagna di raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe al link: https://www.gofundme.com/aiuta-il-progetto-plugplay-live-in-office