sabato 23 MARZO 2019
blank
 
chi siamo 
contatti

Guè Pequeno all'Arenile di Bagnoli

Gue peguegno

Punto di rifermento assoluto del rap italiano, primo artista made in Italy ad aver firmato con l’iconica etichetta discografica Def Jam Recordings, Guè Pequeno torna a esibirsi a Napoli, dopo il sould out dello scorso febbraio.

Sabato 23 giugno alle ore è atteso all’Arenile di Bagnoli per  le tappe estive del suo Gentleman Tour, con tanti ospiti per una grande festa hip hop in riva al mare: Enzo Avitabile, Franco Ricciardi, Luchè, Enzo Dong, Dj Jay K e Vale Lambo.

Beat aggressivi, testi incisivi, ritmi caraibici e featuring azzeccatissimi fanno di Guè Pequeno uno dei rapper più amati in Italia.  ‘Gentleman’, il suo quarto e ultimo album solista è considerato tra i migliori dischi rap dell’anno con quattro settimane in vetta alla classifica e una serie di record infranti su Spotify: nel 2017 recordman italiano con il maggior numero di streaming per un artista in una settimana / maggior numero di streaming per un artista in un giorno / maggior numero di streaming per un album in una settimana. Guè Pequeno è, secondo la classifica Spotify Italia 2017 il 1° artista italiano più ascoltato così come il 1° artista maschile più ascoltato. Podio anche per l’album che è risultato essere in assoluto il 3° più ascoltato.

Già certificato Disco di Platino l’album ha riscosso molteplici riconoscimenti per ben 9 dei suoi brani che hanno rispettivamente ricevuto: TRIPLO PLATINO per “LAMBORGHINI” (con un primo posto della Top Singoli della classifica Fimi-GfK e un vi-deo feat. Sfera Ebbasta & Elettra Lamborghini che ha raggiunto 1 milione di visualiz-zazioni in sole 24 ore e 10 milioni di stream), PLATINO per "MILIONARIO" "RELA-XXX" e "SCARAFAGGIO", ORO per "GUERSACE","TRINITA'”, "T'APPOSTO", "ORO GIALLO", e "MIMMO FLOW". Dopo il successo della prima parte del GENT-LEMAN TOUR, quasi interamente sold out, ripartirà ora con una serie di date estive.

I biglietti per assistere al concerto di Napoli, organizzato da Veragency e Ufficio K, sono in vendita al costo di 25 euro + prevendita , sui circuiti TicketOne, Ticketmaster e Go2. Per info: tel. 081 7284523 - concerti@veragency.com.

Articoli correlati

Notizie

  1. ULTIME
  2. PIU LETTE
isidoroAlla Sala Assoli di Napoli “Isidoro”...Fra lacrime e risate giunge sul palco della Sala Assoli...
Milik 1Le tante curiosità sul NapoliCon la sosta del campionato a causa degli impegni delle...
funghiI funghi come risorsa per la memoria...La memoria è un bene prezioso si sa, ci permette di...
FSCLegno sostenibile per garantire le...Edilizia ed ecosostenibilità: in tempi in cui si parla...
maurizio-de-giovanni-2I romanzi di de Giovanni al cinema e...Lo scrittore napoletano anticipa: “I Bastardi di...
ex-asilo-filangieri-estEx Asilo Filangieri: Libertà e...Si chiamano “abitanti” e da marzo 2012 stanno...
skin careBotulino? No grazie. Arriva Sublime SkinNon è solo per donne e non ha controindicazioni, tranne...
crociera-con-delitto“La nostra missione è raccontare storie”Partito con i gialli e le cene con delitto, il teatro Il...
agendo 2019 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
il poggio
napolicittasolidale
amicar 500