mercoledì 20 FEBBRAIO 2019
blank
 
chi siamo 
contatti

Il Malgioglio nazionale atteso al Vomero

malgioglio

International Suite di Cristiano Malgioglio arriva in città.

Farà tappa a Napoli, al Mondadori bookstore di via Luca Giordano 158, venerdì 30 novembre alle ore 17.30, l’instore tour di Cristiano Malgioglio. L’artista incontrerà il pubblico e firmerà le copie di International Suite, un esclusivo cofanetto contenente quattro dei suoi più celebri album degli ultimi anni con una nuova veste grafica e un nuovo disco con 10 cover tra cui il tormentone dell’estate 2018: Danzando Danzando. Tutti coloro che acquisteranno il disco presso il Mondadori bookstore ospitante riceveranno il pass per l’accesso prioritario all’evento.

 ll 30 novembre uscirà “International Suite” di Cristiano Malgioglio, un esclusivo cofanetto che contiene al suo interno 5 CD con una nuova veste grafica: “Cara Mina ti scrivo…” (2010), “Senhora Evora” (2012), “Iconic Fifties” (2CD) (2015) e un nuovo disco intitolato “Danzando”contenente 10 cover tra cui il successo dell’estate 2018 “Danzando Danzando” (oltre 4 milioni di views: https://youtu.be/rV6_KopnuqQ), per la prima volta pubblicato su CD.

Il titolo del cofanetto “International Suite” sottolinea l’impronta internazionale e multi-etnica della musica di Cristiano Malgioglio. La musica contenuta nei dischi è accompagnata dalle bellissime fotografie di Roberto Rocchi che caratterizzano la copertina del box e dei 5 CD e che ritraggono il cantautore in una suite di un Grand Hotel.

Cristiano Malgioglio è un cantautore, paroliere e uno dei più conosciuti personaggi televisivi italiani. Autore di alcuni dei brani più famosi e celebri della musica italiana, ha scritto per artisti come Mina, Giuni Russo, Adriano Celentano, Loretta Goggi, Patty Pravo, Iva Zanicchi, Ornella Vanoni, Franco Califano e tanti altri.

Il 2017 e il 2018 sono stati anni di grandissimi successi per l’Artista: è stato infatti assoluto protagonista della seconda edizione del “Grande Fratello VIP” su Canale 5 e ha pubblicato due singoli che sono diventati dei veri e propri tormentoni: “O major golpe do mundo (mi sono innamorato di tuo marito)” (oltre 24 milioni di views: https://youtu.be/IGh2Sgyli8I) e “Danzando Danzando”.  A dicembre 2017 è uscito anche il suo ultimo album intitolato “Sonhos”.

Notizie

  1. ULTIME
  2. PIU LETTE
allenamento napoliVoglia di “segnare” saltami addossoChiudere la pratica Zurigo al San Paolo il prima...
frontieraFrontiera, il corto premiato ai...Frontiera, regia di Alessandro di Gregorio, è il...
Ogni bellissima cosaOgni Bellissima Cosa: Al Teatro Nest...Chiunque può riconoscere parti più o meno nutrite della...
scartoLo Scarto, il libro-diario de ò...È finalmente nelle migliori librerie Lo scarto, il libro...
maurizio-de-giovanni-2I romanzi di de Giovanni al cinema e...Lo scrittore napoletano anticipa: “I Bastardi di...
ex-asilo-filangieri-estEx Asilo Filangieri: Libertà e...Si chiamano “abitanti” e da marzo 2012 stanno...
skin careBotulino? No grazie. Arriva Sublime SkinNon è solo per donne e non ha controindicazioni, tranne...
crociera-con-delitto“La nostra missione è raccontare storie”Partito con i gialli e le cene con delitto, il teatro Il...
agendo 2019 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
il poggio
napolicittasolidale
amicar 500