mercoledì 26 GIUGNO 2019
blank
 
chi siamo 
contatti

In giuria per ‘O Curt

ocurtFino al 25 ottobre è possibile inviare la propria candidatura ed entrare a far parte della giuria della XIV edizione di ‘O Curt, il Festival del cortometraggio.

Nato nel 1996 come opportunità per i filmmaker napoletani, il Festival ‘O Curt è ormai diventato un punto di riferimento imprescindibile, un appuntamento fisso per gli amanti del cinema ‘corto’. ‘O Curt torna anche quest’anno (dopo due anni di interruzione, la manifestazione si terrà nella storica sede dell’Institut Français di Napoli, dal 19 al 22 novembre) pieno di novità e ricco di tante impedibili perle per cinefili. A giudicare i film in concorso (ai vincitori andranno un iPad Air, una Tavoletta grafica Wacom Intuos Pro Small e una videocamera GoPro) una giuria presieduta da Daniele Ciprì e formata da Giuseppe Borrone,  Maurizio Braucci, Rosario D’Uonno, Claudio Di Biagio, Rosario Gallone, Ana Caterina Morariu, Dario Sansone, Ciro Scognamiglio e Giovanna Senatore, tutti artisti, registi, storyboarder, autori, sceneggiatori molto noti nel panorama regionale e nazionale. Da quest’anno la rosa dei giurati si arricchisce anche della partecipazione del pubblico: i cinefili tra i 16 e i 35 anni che vogliano far parte della giuria della XIV edizione del festival dovranno mandare una mail entro il 25 ottobre all’indirizzo info@ocurt.it con oggetto ‘giuria’ e allegare una recensione di un film o di un cortometraggio -per un massimo di 500 caratteri- a cui ha lavorato uno dei giurati del Festival.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L'Autore
Sarah Galmuzzi
Author: Sarah Galmuzzi
Giornalista, mamma, grafomane, gattara, storica dell'arte, non necessariamente in quest'ordine, polemica fino alle bolle, odia le sopracciglia ad ala di gabbiano e i sottaceti, ma ama praticamente tutto il resto, soprattutto gli accessori king size. A memoria d'uomo nessuno è uscito vivo da una discussione con lei.

Articoli correlati

Notizie

  1. ULTIME
  2. PIU LETTE
cercolaPer chi suona la buatta, la storia...Tony Cercola, mitico percussionista di Pino Daniele...
lambertiAmato Lamberti ricordato a San...Amato Lamberti, uomo politico, giornalista, ricercatore....
festivalIl Festival del consumo criticoUn week-end con convegni per adulti e giochi educativi...
Addio RicciardiAddio Commissario Ricciardi: “Sono...È la fine di un’era: dopo 14 anni in compagnia del...
ex-asilo-filangieri-estEx Asilo Filangieri: Libertà e...Si chiamano “abitanti” e da marzo 2012 stanno...
maurizio-de-giovanni-2I romanzi di de Giovanni al cinema e...Lo scrittore napoletano anticipa: “I Bastardi di...
skin careBotulino? No grazie. Arriva Sublime SkinNon è solo per donne e non ha controindicazioni, tranne...
crociera-con-delitto“La nostra missione è raccontare storie”Partito con i gialli e le cene con delitto, il teatro Il...
agendo 2019 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
il poggio
napolicittasolidale
amicar 500