mercoledì 23 OTTOBRE 2019
blank
 
chi siamo 
contatti

Un futuro nella moda?

cucitoÈ possibile, ma soprattutto è più semplice di quanto si creda. Perché la moda è sì  passione, studio, arte, creatività, sapienza artigianale, ma anche capacità imprenditoriale.

E laddove si hanno le idee ma manca l’opportunità di metterle in campo arriva il crowdfunding, uno strumento che trasforma le idee in progetti di successo grazie al ‘finanziamento della folla’ un manipolo di sostenitori –reali e virtuali- che  conoscono il progetto, lo amano, lo sostengono, lo promuovono. E giovedì 26 marzo dalle ore 09,00 alle 13,30 (presso Corso Arnaldo Lucci  156 Napoli - Interno Metropark )si terrà una mattinata di training formativo tenuta da Anna Ruggiero, dedicata appunto al settore della moda e della creatività alla presenza, tra gli altri, di Anna Pernice, fashion blogger and social media strategist. Tra gli altri verranno raccontati casi di successo ‘condotti a termine’ grazie proprio ad un felice, sapiente utilizzo dello strumento del crowdfunding come YouareU il brand partenopeo nato tre anni fa che ha letteralmente reinventato la camicia, il più classico dei capi di abbigliamento, realizzando modelli  a chiusura magnetica una realtà, oppure Orange Fiber, una startup che sviluppa filati innovativi e vitaminici dagli agrumi con l’obiettivo di creare un tessuto sostenibile e cosmetico che risponda all’esigenza di innovazione dei brand di moda. Per maggiori informazioni www.crowdfundingformazione.com, crowdfundingformazione@gmail.com, https://www.facebook.com/crowdfundingformazione, 3286931172, 3351235135.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L'Autore
Sarah Galmuzzi
Author: Sarah Galmuzzi
Giornalista, mamma, grafomane, gattara, storica dell'arte, non necessariamente in quest'ordine, polemica fino alle bolle, odia le sopracciglia ad ala di gabbiano e i sottaceti, ma ama praticamente tutto il resto, soprattutto gli accessori king size. A memoria d'uomo nessuno è uscito vivo da una discussione con lei.

Articoli correlati

Notizie

  1. ULTIME
  2. PIU LETTE
I fazzoletti di tutti gli addiiL’Amore nel nuovo spettacolo di...Debutta a Napoli lo spettacolo I fazzoletti di tutti gli...
B izzoBiagio Izzo apre la stagione del LendiSarà il comico napoletano Biagio Izzo e il suo...
Gli ultimi giorni del comandante PlinioGli ultimi giorni del comandante...Sarà presentato a Napoli il romanzo storico “Gli ultimi...
still lifeApre a Gesco uno sportello gratuito...Uno sportello gratuito di ascolto e sostegno genitoriale...
ex-asilo-filangieri-estEx Asilo Filangieri: Libertà e...Si chiamano “abitanti” e da marzo 2012 stanno...
maurizio-de-giovanni-2I romanzi di de Giovanni al cinema e...Lo scrittore napoletano anticipa: “I Bastardi di...
skin careBotulino? No grazie. Arriva Sublime SkinNon è solo per donne e non ha controindicazioni, tranne...
crociera-con-delitto“La nostra missione è raccontare storie”Partito con i gialli e le cene con delitto, il teatro Il...
Agendo 2020 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
il poggio
napolicittasolidale
amicar 500