martedì 11 DICEMBRE 2018
blank
 
chi siamo 
contatti

L’arte? Non metterla da parte

looking for a jobChe con la cultura ‘non si mangi’ non è certo una novità, è possibile però provare a cercare di conciliare passioni e fine mese. E sapersi muovere nella direzione giusta.

Un aiuto in questo senso è offerto da una nuovissima piattaforma on line per la ricerca e l’offerta di lavoro nel campo dell’arte, un progetto di Artribune, il popolarissimo magazine dedicato all’arte e alla cultura contemporanea, fin dalla sua nascita,  punto di riferimento assoluto per l’informazione e la comunicazione nel mondo dell’arte e della cultura in Italia. Si chiama, inequivocabilmente, JOBS e si rivolge a tutti i soggetti operanti nel settore culturale, offrendo servizi utili per il recruiting e il job seeking a livello internazionale. Obiettivo di JOBS è quello di operare una piccola rivoluzione nel mondo del lavoro culturale, dando l’occasione di monitorare su un’unica piattaforma le opportunità di occupazione e i concorsi a livello internazionale, diventando così un punto di riferimento per le nuove generazioni, per le scuole e le università, per chi ha un progetto, ma non sa come renderlo realtà. Grazie ad una pubblicazione ragionata delle opportunità, JOBS si colloca come un progetto responsabile e di grande interesse per la collettività. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L'Autore
Sarah Galmuzzi
Author: Sarah Galmuzzi
Giornalista, mamma, grafomane, gattara, storica dell'arte, non necessariamente in quest'ordine, polemica fino alle bolle, odia le sopracciglia ad ala di gabbiano e i sottaceti, ma ama praticamente tutto il resto, soprattutto gli accessori king size. A memoria d'uomo nessuno è uscito vivo da una discussione con lei.

Articoli correlati

Notizie

  1. ULTIME
  2. PIU LETTE
musicantiNuove date per MusicantiStanding ovation per il debutto nazionale...
Maria Luisa Acquaviva. Xilografie 19602018Arriva a Napoli Maria Luisa...Arriva al Pan “Maria Luisa Acquaviva. Xilografie...
veleno del teatro“Il veleno del teatro”, sul palco le...Manuele Morgese e Salvatore Della Villa. Uno rappresenta...
napoli panoramaA Natale, ritorna “Mercato Meraviglia”Ritorna l’immancabile appuntamento natalizio nella...
maurizio-de-giovanni-2I romanzi di de Giovanni al cinema e...Lo scrittore napoletano anticipa: “I Bastardi di...
ex-asilo-filangieri-estEx Asilo Filangieri: Libertà e...Si chiamano “abitanti” e da marzo 2012 stanno...
skin careBotulino? No grazie. Arriva Sublime SkinNon è solo per donne e non ha controindicazioni, tranne...
crociera-con-delitto“La nostra missione è raccontare storie”Partito con i gialli e le cene con delitto, il teatro Il...
agendo 2019 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
il poggio
napolicittasolidale
amicar 500