sabato 4 DICEMBRE 2021
blank
 
chi siamo 
contatti

Un calendario #Suigeneris

sui generis12 fotografi professionisti, 12 scatti artistici, 12 mesi fuori dal comune. Il bimestrale #3DMagazine, edito da Palma Sopito, è a lavoro per il suo primo calendario 2017 ed è in cerca di protagonisti.

Si chiamerà #SuiGeneris 2017 e i lettori lo troveranno come regalo di Natale insieme all’ edizione speciale del numero di dicembre. Per la sua realizzazione, #3DMagazine ha organizzato un Casting finalizzato a trovare i volti e le storie giuste da raccontare attraverso il calendario.

L’appuntamento è per sabato24 settembre, a Napoli all’ HBToo (via Coroglio, 156) dalle ore 10.30 alle 17. Il casting è rivolto a uomini e donne, tra i 18 e i 60 anni e non sono richieste caratteristiche fisiche specifiche. Ognuno può avere qualcosa da raccontare attraverso la sua immagine e ognuno può diventare il protagonista del calendario ideato da #3D. #SuiGeneris intende rappresentare la singolarità dell’individuo come rappresentazione di un “proprio genere” non riconducibile a nessun tipo di stereotipo. È l’immagine del corpo che si racconta attraverso lo spirito, oltre le regole e oltre le definizioni e i contenitori nei quali veniamo spesso costretti. È un nuovo modo di guardarsi allo specchio. Il corpo come esaltazione e rappresentazione della propria unicità.

Per partecipare al casting è necessario prenotarsi inviando una mail ad info@magazine3d.it con il proprio nome e una propria foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

Notizie

  1. ULTIME
  2. PIU LETTE
Persecuzione valdesi coverStorie dimenticate: la strage dei...Worms, 18 aprile 1521: dinanzi al Reichstag riunito dal...
bisbigliata creaturaBisbigliata Creatura. Da Chandra...Una poetica riflessione sull’interazione fra corpo e...
BarlumiMercatino Solidale di progetto...Con l’approssimarsi delle festività natalizie è...
Nuova Orchestra Scarlatti: concerti...“Promenade Performance” è il Concerto conclusivo...
Quale cuore metto Quale cuore metto?Noi essere umani abbiamo la capacità di complicarci la...
io speriamo che me la cavoIo speriamo che me la cavo: ecco i...È stato uno dei film simbolo degli anni Novanta. Tanti...
ex-asilo-filangieri-estEx Asilo Filangieri: Libertà e...Si chiamano “abitanti” e da marzo 2012 stanno...
maurizio-de-giovanni-2I romanzi di de Giovanni al cinema e...Lo scrittore napoletano anticipa: “I Bastardi di...
Agendo 2022 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
logo 30 anni
WCT banner
il poggio
napolicittasolidale
Amicar banner 500