martedì 29 SETTEMBRE 2020
blank
 
chi siamo 
contatti

Teatro dei Lazzari Felici alza il sipario

teatro lazzari feliciE dopo una pausa dovuta sia alle norme anti-COVID che a un senso di responsabilità, torna a rialzarsi il sipario del teatro che prende il nome dalla famosa canzone di Pino Daniele che da ragazzo abitava proprio qui.

Per chi non lo conoscesse il Teatro dei Lazzari Felici è un tipico teatro "napoletano", ossia non la classica sala cui siamo abituati ma un vero e proprio esempio di architettura napoletana con mattoni in tufo e soffitto a volte, che si trova nel cuore di Napoli, in vico Santa Maria dell'Aiuto 17 a due passi da Largo Santa Maria la Nova.

Il leitmotiv di questa stagione sarà il divertimento con responsabilità; infatti al fine di garantire un godimento della serata senza stress sono state adottate misure di sicurezza che vanno oltre quelle obbligatorie: come per esempio riduzione drastica dei numeri di posti, sanificazione prima e dopo ogni spettacolo/utilizzo della sala, rispetto delle distanze di sicurezza tra un tavolo e l’altro. 

Tante le sorprese di questa nuova stagione con spettacoli all'insegna della napoletanità e della buona compagnia grazie al giusto mix tra artisti affermati del panorama napoletano e realtà emergenti piene di sorprese.

Come sempre ogni spettacolo sarà preceduto da un momento degustativo all'insegna della cucina tradizionale napoletana e del buon vino per rendere la serata ancora più piacevole.  

Ad inaugurare il palco Sabato 3 ottobre sarà un habitué del palco: la bravissima Elena Vittoria con lo spettacolo E levate ‘a cammesella’.

Cosa: Stagione 2020/2021 del Teatro dei Lazzari Felici

Dove: Teatro dei Lazzari Felici, vico Santa Maria dell’Aiuto 17

Info e prenotazioni: chiamare o mandare messaggi whatsapp al 338 9652288, consultare il sito web www.lazzarifelici.it o la pagina Fb Lazzari Felici.

Notizie

  1. ULTIME
  2. PIU LETTE
llTeatro cerca Casa porta in scena a...Rinviata a causa del maltempo, la data del Teatro cerca...
carcereA Poggioreale la presentazione del...Il Sottosegretario di Stato alla Giustizia Andrea...
Adrian Melis Terra asciutta 2020 Photo Antonio Picascia 1Terra asciutta di Adrian MelisLa terza mostra del programma Underneath the Arches...
dub martaLa Musica Nova - DubMartaBassista e cantante napoletana con base a Londra,...
ex-asilo-filangieri-estEx Asilo Filangieri: Libertà e...Si chiamano “abitanti” e da marzo 2012 stanno...
maurizio-de-giovanni-2I romanzi di de Giovanni al cinema e...Lo scrittore napoletano anticipa: “I Bastardi di...
skin careBotulino? No grazie. Arriva Sublime SkinNon è solo per donne e non ha controindicazioni, tranne...
crociera-con-delitto“La nostra missione è raccontare storie”Partito con i gialli e le cene con delitto, il teatro Il...
WCT banner
il poggio
napolicittasolidale
Amicar banner 500