mercoledì 20 OTTOBRE 2021
blank
 
chi siamo 
contatti

Cagliuso, la storia vera di un Gatto con gli stivali

cagliusoMaschere, scene e costumi che coinvolgeranno nel gioco teatrale il giovane pubblico chiamato a diventare parte attiva della storia. Con questo spirito andrà in scena “Cagliuso, ovvero la storia vera di un Gatto con gli stivali”, in programma sabato 18 e domenica 19 settembre 2021, dalle 16 alle 18.00, e per tutti i weekend di settembre e ottobre 2021, nel cortile della Reggia di Capodimonte.

Liberamente tratto da “Lu cunto de li cunti” del napoletano Giambattista Basile, portato in scena dalla Compagnia Arcoscenico con Antonella Quaranta, Luigi Leone, lo spettacolo esalta la parte ludica del teatro ed è a cura di MusiCapodimonte. Scrittura, regia e maschere di Rodolfo Fornario.

Informazioni 

Lo spettacolo è gratuito ed è consigliato ai bambini da 4 ai 12 anni. Per partecipare la prenotazione è obbligatoria. Basta inviare una mail a info.musicapodimonte@libero.it indicando il nome e cognome dei piccoli partecipanti e dell'adulto responsabile con un recapito telefonico oppure telefonare al numero 376 019 8121. Al momento della prenotazione, ci si impegna a non partecipare all’iniziativa in caso di febbre superiore ai 37.5°. Nel caso di condizioni meteo avverse lo spettacolo non si terrà. La comunicazione della cancellazione dell'evento avverrà attraverso la pagina FB Musicapodimonte. L'associazione Musicapodimonte si impegna a far rispettare le norme anti-covid in termini di assembramento e disinfezione ad ogni spettacolo.

Articoli correlati

Notizie

  1. ULTIME
  2. PIU LETTE
tarstevereTrastevere tra arte e carbonaraSi trova sulla riva destra del Tevere, Trastevere è uno...
Francesco Ivan CiampaIl Tempo Decadente dell’Orchestra...Si conclude il programma di Tempo, la XII Stagione...
Non precipitare amore, Nazareno...Il libro di Nazareno Barone è un terremoto, ha il passo...
Un Posto Al Sole compie 25 anni25 anni di Un Posto al Sole, 25 cose...Nozze d'argento tra i tanti telespettatori e Un Posto Al...
Quale cuore metto Quale cuore metto?Noi essere umani abbiamo la capacità di complicarci la...
ex-asilo-filangieri-estEx Asilo Filangieri: Libertà e...Si chiamano “abitanti” e da marzo 2012 stanno...
io speriamo che me la cavoIo speriamo che me la cavo: ecco i...È stato uno dei film simbolo degli anni Novanta. Tanti...
maurizio-de-giovanni-2I romanzi di de Giovanni al cinema e...Lo scrittore napoletano anticipa: “I Bastardi di...
Agendo 2021 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
logo 30 anni
WCT banner
il poggio
napolicittasolidale
Amicar banner 500