venerdì 17 GENNAIO 2020
blank
 
chi siamo 
contatti

Party di presentazione della Stagione Tram 2019/2020

Irene FerraraAd inaugurare la Stagione del Teatro TRAM 2019/2020 nella sala di via Port’Alba, venerdì 20 settembre alle 19.30, la musica di Irene Ferrara.

Si svolgerà venerdì 20 settembre la presentazione della stagione 2019/2020 del Tram con un party all’insegna della leggerezza e del divertimento, per scoprire gli spettacoli che da ottobre a maggio accompagneranno il pubblico alzando l’asticella della qualità sempre più in alto. A illustrare il cartellone sarà il direttore artistico Mirko Di Martino. I numeri della stagione 2019/2020 del Tram parlano chiaro: 15 spettacoli in cartellone, 2 premi Ubu, 7 prime nazionali, 11 prime regionali, 1 spettacolo in realtà virtuale. Tante le novità, tra cui un nuovo orario per lo spettacolo del sabato (ore 19) e tre diverse formule di abbonamento. Per chi sarà presente al party di venerdì 20 uno sconto speciale sull’abbonamento annuale.

Tra i protagonisti del cartellone, Elio Germano con uno spettacolo in realtà virtuale, i premi Ubu Gianfranco Berardi e Collettivo Sotterraneo, Carmen Pommella reduce dal successo di Martin Eden a Venezia, l’Amleto di Giovanni Meola, e tanti altri spettacoli imperdibili.

Irene Ferrara dopo gli studi universitari inizia a lavorare nel mondo della Radio (CRC Targato Italia) e in poco tempo si lancia anche in consolle con djset rock in diversi locali e club campani, nei festival indie e non, dalle aperture e chiusure dei concerti di artisti storici come Carmen Consoli nella data del tour europeo a Bruxelles, a Caparezza, i Planet Funk, i Subsonica, i Marlene Kuntz, i Diaframma, Roy Paci, 99 Posse, Almamegretta, Enzo Avitabile, 24 Grana, Epo, Foja e La Maschera fino agli artisti “emergenti” come Lo Stato Sociale, Levante, Thegiornalisti, Calcutta, Dente, e ancora i Perturbazione, i Calibro 35 e in apertura a cantautori come Paolo Benvegnù, Max Gazzè, Cristiano Godano, Umberto Maria Giardini, Alex Britti. Attualmente collabora con diversi club campani, in particolare con il Valentino di Ischia e l’Arenile di Bagnoli, a Napoli, grazie a cui negli anni ha diviso il palco con artisti internazionali del calibro di Snoop dogg, Chris Brown, Ellen Allien, Miss Kittin, Nastia, Gregor Salto, Basement jaxx e Willy William. È tra gli artisti negli eventi a sostegno di Unicef Napoli e LiLT.

Cosa: Presentazione della Stagione del Teatro Tram 2019/2020

Dove: via Port’Alba, 30.

Quando: venerdì 20 settembre.

Articoli correlati

Notizie

  1. ULTIME
  2. PIU LETTE
Else1 Foto e Make up Kriss BaroneElse, l’esercizio della resurrezioneAl The Beggars’ Theatre – Il Teatro dei Mendicanti di...
Le creatureIl nuovo libro di Virgilio:...Massimiliano Virgilio presenta il suo ultimo libro “Le...
zappingtvDisco music e omaggio a Napoli al DuelDue appuntamenti con il supermercato notturno più famoso...
Peppe IodiceLa festa di Peppe Iodice all’AugusteoUna festa per ogni giorno di spettacolo: “La musica, la...
ex-asilo-filangieri-estEx Asilo Filangieri: Libertà e...Si chiamano “abitanti” e da marzo 2012 stanno...
maurizio-de-giovanni-2I romanzi di de Giovanni al cinema e...Lo scrittore napoletano anticipa: “I Bastardi di...
skin careBotulino? No grazie. Arriva Sublime SkinNon è solo per donne e non ha controindicazioni, tranne...
crociera-con-delitto“La nostra missione è raccontare storie”Partito con i gialli e le cene con delitto, il teatro Il...
Agendo 2020 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
il poggio
napolicittasolidale
amicar 500