mercoledì 18 SETTEMBRE 2019
blank
 
chi siamo 
contatti

Party di presentazione della Stagione Tram 2019/2020

Irene FerraraAd inaugurare la Stagione del Teatro TRAM 2019/2020 nella sala di via Port’Alba, venerdì 20 settembre alle 19.30, la musica di Irene Ferrara.

Si svolgerà venerdì 20 settembre la presentazione della stagione 2019/2020 del Tram con un party all’insegna della leggerezza e del divertimento, per scoprire gli spettacoli che da ottobre a maggio accompagneranno il pubblico alzando l’asticella della qualità sempre più in alto. A illustrare il cartellone sarà il direttore artistico Mirko Di Martino. I numeri della stagione 2019/2020 del Tram parlano chiaro: 15 spettacoli in cartellone, 2 premi Ubu, 7 prime nazionali, 11 prime regionali, 1 spettacolo in realtà virtuale. Tante le novità, tra cui un nuovo orario per lo spettacolo del sabato (ore 19) e tre diverse formule di abbonamento. Per chi sarà presente al party di venerdì 20 uno sconto speciale sull’abbonamento annuale.

Tra i protagonisti del cartellone, Elio Germano con uno spettacolo in realtà virtuale, i premi Ubu Gianfranco Berardi e Collettivo Sotterraneo, Carmen Pommella reduce dal successo di Martin Eden a Venezia, l’Amleto di Giovanni Meola, e tanti altri spettacoli imperdibili.

Irene Ferrara dopo gli studi universitari inizia a lavorare nel mondo della Radio (CRC Targato Italia) e in poco tempo si lancia anche in consolle con djset rock in diversi locali e club campani, nei festival indie e non, dalle aperture e chiusure dei concerti di artisti storici come Carmen Consoli nella data del tour europeo a Bruxelles, a Caparezza, i Planet Funk, i Subsonica, i Marlene Kuntz, i Diaframma, Roy Paci, 99 Posse, Almamegretta, Enzo Avitabile, 24 Grana, Epo, Foja e La Maschera fino agli artisti “emergenti” come Lo Stato Sociale, Levante, Thegiornalisti, Calcutta, Dente, e ancora i Perturbazione, i Calibro 35 e in apertura a cantautori come Paolo Benvegnù, Max Gazzè, Cristiano Godano, Umberto Maria Giardini, Alex Britti. Attualmente collabora con diversi club campani, in particolare con il Valentino di Ischia e l’Arenile di Bagnoli, a Napoli, grazie a cui negli anni ha diviso il palco con artisti internazionali del calibro di Snoop dogg, Chris Brown, Ellen Allien, Miss Kittin, Nastia, Gregor Salto, Basement jaxx e Willy William. È tra gli artisti negli eventi a sostegno di Unicef Napoli e LiLT.

Cosa: Presentazione della Stagione del Teatro Tram 2019/2020

Dove: via Port’Alba, 30.

Quando: venerdì 20 settembre.

Notizie

  1. ULTIME
  2. PIU LETTE
Angkor Wat Alessandra del Giudice Angkor What?Vado ad Angkor Wat! Non so in quanti abbiano scosso la...
RalphPRalph P, il rapper al Cinema...Il giovane rapper Ralph P sarà presente all’anteprima al...
un figlio è pocoUn figlio è poco, due sono troppiAngelica Massera, l’attrice e web creator romana,...
obsObsolete&Discontinued ai Magazzini...Un affascinante progetto che esalta a tutto tondo il...
ex-asilo-filangieri-estEx Asilo Filangieri: Libertà e...Si chiamano “abitanti” e da marzo 2012 stanno...
maurizio-de-giovanni-2I romanzi di de Giovanni al cinema e...Lo scrittore napoletano anticipa: “I Bastardi di...
skin careBotulino? No grazie. Arriva Sublime SkinNon è solo per donne e non ha controindicazioni, tranne...
crociera-con-delitto“La nostra missione è raccontare storie”Partito con i gialli e le cene con delitto, il teatro Il...
Agendo 2020 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
il poggio
napolicittasolidale
amicar 500