sabato 15 DICEMBRE 2018
blank
 
chi siamo 
contatti

EasyJet fa base a Napoli

easy-jetA partire dalla primavera 2014, EasyJet, la compagnia aerea a basso costo con sede presso l'aeroporto di Londra-Luton e numerose basi d'armamento sia nel Regno Unito (la maggiore è sull'aeroporto di Londra-Gatwick) che in diversi paesi della Unione europea, avrà una base operativa della compagnia aerea nel capoluogo campano: Napoli diventerà così la terza base italiana e la ventiquattresima del suo network europeo.

La compagnia è  la prima nell’aeroporto partenopeo con 1,6 milioni di passeggeri trasportati negli ultimi 12 mesi: con due nuovi aeromobilied un investimento incrementale del +20%, easyJet stima di trasportare 350mila passeggeri in più, raggiungendo i due milioni di viaggiatori da e per Napoli durante il primo anno di operazioni. 

Sarà ampliata anche la scelta di destinazioni: 20, con 130 voli settimanali. Si potrà andare ad Amburgo come a Bruxelles, a Mykonos e i voli per la stagione estiva 2014 - che inizierà il prossimo 30 marzo - sono già in vendita sul sito www.easyJet.com, con tariffe a partire da soli 33,50 Euro a tratta, tasse incluse. EasyJet trasporterà a Napoli 175mila ulteriori passeggeri, grazie ai quali il numero totale dei turisti trasportati dalla Compagnia raggiungerà il milione nel primo anno di operazioni: è la creazione di un indotto che potrà avere buone ricadute anche sulle strutture cittadine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

Notizie

  1. ULTIME
  2. PIU LETTE
Si parla d amoreSi parla d’amore con Chiara TortorelliLa Libreria Raffaello (Via Kerbaker 35) e la casa...
Orioli 2018 otto turni al timone tra Melita Walley e Birsa BankNoi di qua, voi di làConfini, frontiere e identità: le barriere fra i popoli...
pino daniele 10“Mal di te”, lo spettacolo-ricordo...“Mal di te”  è il nuovo spettacolo dei Lazzari Felici,...
Gran finale Premio Napoli 2018Premio Napoli: gran finale al MercadanteIl sipario del Teatro Mercadante si alzerà martedì 18...
maurizio-de-giovanni-2I romanzi di de Giovanni al cinema e...Lo scrittore napoletano anticipa: “I Bastardi di...
ex-asilo-filangieri-estEx Asilo Filangieri: Libertà e...Si chiamano “abitanti” e da marzo 2012 stanno...
skin careBotulino? No grazie. Arriva Sublime SkinNon è solo per donne e non ha controindicazioni, tranne...
crociera-con-delitto“La nostra missione è raccontare storie”Partito con i gialli e le cene con delitto, il teatro Il...
agendo 2019 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
il poggio
napolicittasolidale
amicar 500