Giovedì, 29 Febbraio 2024

Barsport

Il vero Napoli!

Ecco, ora vi riconosco. Non se ne poteva più: finalmente dopo mesi e mesi di tribolazioni, ecco il vero Napoli!

La partita che non si doveva perdere

Penso che ce la ricordiamo tutti l’ultima volta che abbiamo giocato con la Salernitana. Quello che abbiamo fatto, dove siamo andati e con chi. Scommetto che vi ricordate persino come eravate vestiti.

Telefonata a Babbo Natale (che la letterina non è arrivata)

Caro Babbo Natale, eccoci di nuovo qui, torno a scriverti una settimana dopo Natale perché qualcosa mi dice che la letterina della settimana scorsa non ti è arrivata. Per forza, deve essere così, forse mi sono ridotta a scriverti troppo tardi, e me ne scuso.

L’anno che verrà

Premessa doverosa e necessaria: a me il calcio mercato mette ansia. Non tanto quello estivo, che semplicemente ignoro perché tanto finché non inizia il campionato sono chiacchiere da bar e tanto valgono. È quello di gennaio che mi spiazza e mi angoscia.

Letterina a Babbo Natale

Caro Babbo Natale, eccoci di nuovo qui, come ogni anno… come dici? Sì, sono sempre io, quella che ogni anno ti chiede il metabolismo veloce e lo scudetto del Napoli. Sì, immagino, non sono la sola, non sono regali originali. Sì, lo so, ma non è che perché l’anno scorso mi hai in parte accontentato io poi non ti posso scrivere anche questo dicembre: Natale viene ogni anno, proprio come il campionato, e quindi anche stavolta ti scrivo. Le richieste, lo sai, sono sempre quelle due, ed è inutile ripeterle, no? Guarda tre righe più sopra. Ecco.

Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER