Sabato, 28 Gennaio 2023

Napoli United: si riparte!

È iniziata ufficialmente la stagione del Napoli United. I giovani calciatori della squadra multietnica, allenati da Diego Armando Maradona junior, si sono dati appuntamento allo stadio “Grillo” di Marano per iniziare il nuovo percorso più carichi che mai.

Si torna a Napoli centro. Grande novità di quest’anno è che il club, nato su iniziativa di Antonio Gargiulo, attuale presidente, disputerà le partite in casa allo stadio San Gennaro nel Rione Sanità.

“Siamo tornati carichi – commenta Diego Armando Maradona jr – con tanta voglia di vincere e di dimostrare che siamo una realtà. Sappiamo che fare un buon campionato è difficile, ma confermarsi lo è ancora di più”.

GUARDA LE INTERVISTE

“Anche quest’anno – spiega Aaron Akrapovic, il capitano del Napoli United - siamo partiti con tanto entusiasmo. Ci aspettiamo di raggiungere grandi risultati in questa nuova stagione: speriamo sia quella giusta per passare alla categoria superiore”.

“L’obiettivo della società – dice il direttore sportivo Pietro Varriale - è quello di sorprendere e cercare di migliorare il campionato dell’anno scorso che è stato molto positivo. Ci sono tante squadre più attrezzate, quindi sta a noi dimostrare che possiamo competere con tutti”.

Donatella Alonzi
Author: Donatella Alonzi
Giornalista professionista e videomaker. Animalista convinta, mamma di Lucia e di Bella, la sua buffa cagnolina.

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER

Abilita il javascript per inviare questo modulo