Sabato, 15 Giugno 2024

Dal litorale laziale per la prima volta in Campania il Festival delle Candele

Una serata magica, a lume di candela, con musica di sottofondo, varie performance artistiche e la luce delle farfalle ad illuminare la notte: un evento molto romantico, a metà tra sogno e realtà, sarà ospitato in una delle più belle location del litorale campano.

Arriva a Ischitella (Ce), facendo tappa al lido La Favorita (Via Domiziana KM 41.125), direttamente dalle spiagge di Fregene il Festival delle Candele, in programma domenica 17 luglio a partire dalle 18 fino a tarda notte.

Si tratta della prima volta in Campania di questo format, nato circa tre anni fa dall’idea di un gruppo di event manager guidati dal romano David Ruberto: “Una formula che è piaciuta tantissimo – ci racconta – al punto tale che abbiamo già moltissime richieste dal Salento al Nord Italia. La gente di diverte in questa suggestiva atmosfera”. La data di domenica non è sold out ma ci sono già molte prenotazioni.

Le prossime tappe campane del Festival sono previste tra fine luglio ed agosto all’Arenile di Bagnoli.

 Dal litorale laziale per la prima volta in Campania il Festival delle Candele1

L’evento di domenica 17 luglio ad Ischitella

La prima edizione del Festival delle Candele, il format di successo che arriva dal litorale laziale, si terrà dunque domenica 17 luglio (start ore 18) con un variegato programma artistico e musicale.

Si avvicenderanno dal tramonto fino a tarda notte performances di artisti, musicisti, giocolieri, trampolieri che faranno uno spettacolo con il fuoco e il suggestivo spettacolo delle farfalle luminose. Immancabile l’aperitivo al tramonto, che sarà allietato dallo spettacolo delle candele (previsto alle 20.30) e accompagnato da note della musica di un sax. Infine, si passerà dal tramonto alla notte con l’accompagnamento di un Dj set.

BIGLIETTI: 10€ drink in spiaggia (è consigliabile portarsi un telo da casa); 20€ divanetto in spiaggia con aperitivo buffet e drink.

Info & Prenotazioni su WhatsApp: 320.4430086 - 340.4810713

È possibile prenotare online direttamente a questo link

www.eventbrite.it/e/biglietti-domenica-17-luglio-aperitivo-con-le-candele-in-r-373519184937

Dal litorale laziale per la prima volta in Campania il Festival delle Candele2

Maria Nocerino
Author: Maria Nocerino
Sociologa e giornalista professionista, è specializzata nel giornalismo sociale. Ha collaborato con l’agenzia di stampa Redattore Sociale e con il quotidiano Roma per le pagine della Cronaca. Collabora con la rivista Comunicare Il Sociale.

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER