Mercoledì, 22 Maggio 2024

Il ritorno di Iside: a Pozzuoli un incontro sulla capacità di rinascere delle donne

Un incontro esperienziale nel cuore di Pozzuoli, presso la Maison Toledo. L'evento nasce dal progetto “Donne sacre madreterra” e si terrà il 3 maggio (ore 9/17), in una location immersa nel verde con l’obiettivo di accompagnare le donne nella comprensione della loro innata meraviglia, di guidarle nella riscoperta del proprio sé interiore, "il sole" sorge dentro ognuno di noi, trasformando le paure e le resistenze nelle capacità autentiche della propria essenza.

Come Iside, madre creatrice che risorge dalle sue stesse ceneri, chi parteciperà all’evento esplorerà cosa significhi entrare davvero in contatto con la propria forza rigeneratrice e con l’innata capacità, tipica delle donne, di rialzarsi e rinascere.

Donne sacre madreterra è un progetto che nasce dall'unione armoniosa di più donne, ciascuna con i propri studi e la propria esperienza di vita. Dalle antiche conoscenze del Raja Yoga e dei sutra di Patanjeli, dall'esplorazione dei sensi alla comprensione del proprio mondo interiore con i profumi e gli oli personalizzati di "AromAnima", dall'incontro sinergico di Radioestesia, Ayurveda e Cristalloterapia, all'uso della voce e del suono attraverso l'utilizzo di vari strumenti tra cui le campane alchemiche con la frequenza di 432 Hz. Le donne unite sono: Mujeres Medicina, Ma d.Eva, Maria, Matilde e Le Mado'.

Dal culto della Dea Madre, dalla Shakti dell’induismo, dalle antiche tradizioni del divino femminile nel sud Italia, dallo sciamanesimo all’energia cosmica del Punto Zero: è questo il ritorno di Iside, la Regina Madre tanto benedetta nella terra dei Campi Flegrei. L’iniziazione al matriarcato è integrare l’esperienza di sé attraverso pratiche di trasmutazione delle memorie nel campo unificato del momento presente e di riconnessione all’autenticità della divina presenza Io Sono del femminile sacro. Un percorso di rinascita di corpo, mente e anima. Ogni donna, ogni ventre, madre, incantatrice, saggia e fanciulla. Tutte riunite in un unico battito “Il Sole Suona Dentro”.

Per informazioni e per prenotazioni: 3500043768

Per saperne di più

https://www.instagram.com/le_mado_profumi?igsh=YXRxbGd3NWhvcXh1

Author: Redazione

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER