Lunedì, 17 Giugno 2024

Star e bellezza a Miss Europe Continental: vince l’ucraina Yuliia Karpets

È la giovane ucraina Yuliia Karpets  la vincitrice di Miss Europe Continental, la kermesse ideata da Alberto Cerqua che si è conclusa domenica 5 novembre alla Mostra d’Oltremare di Napoli. L’undicesima edizione del concorso non solo ha visto sfilare tante miss finaliste ma anche ha incantato  il pubblico con un red carpet ricchissimo di ospiti. Tra gli altri, i volti noti di Un Posto al sole Marzio Honorato e Patrizio Rispo, l’attrice Anna Capasso (nel cast dell’attesissimo musical Mare Fuori) e il musicista Sher B.

Guarda le interviste di Ida Palisi

La serata, coordinata dallo staff di Massmedia comunicazione che collabora col concorso internazionale fin dalle origini, è stata condotta da Veronica Maya, mente Marco Senise  si è mosso tra il pubblico in qualità di “inviato “speciale assieme a Maria Monsé e Antonella Salvucci  in forza dal backstage. Senise condurrà le prossime finali internazionali a Castelvolturno nella seconda metà di novembre.

Una giuria internazionale così come il concorso stesso si è distinta con serietà per il verdetto finale della vincitrice: questo compito è stato affidato a Nelly Rai, Valentina Kishko, Veronica Corrente, Valentina Turatti tutte ex finaliste delle passate edizioni.

Sul tappeto rosso anche la bellissima Imma Pirone, il modello e conduttore Beppe Convertini, volto noto di Uno Mattina in famiglia che il prossimo 24 novembre condurrà Women for Women against Violence - Camomilla Award (alle 23.15 su Rai3), una kermesse dedicata alla rinascita delle donne, ferite da una violenza o da un tumore al seno, che non smettono mai di combattere.

E ancora: Alessandro Cecchi Paone col futuro marito Simone Antolini; dal programma di canale 5 “Avanti un altro” la prorompente Francesca Giuliano, e gli  attori Raffaella  Di Caprio e Massimiliano Morra.

Sono poi intervenuti l’attrice e attivista Stefania Zambrano, il mental coach Gianluca Benincasa autore di un atteso libro e protagonista delle ultime cronache rosa, Paky Maione da Amici, Marika Gambardella da Mare Fuori, e ancora altri attori  Fabio Mazzari e ancora dai successi di canale 8 la conduttrice e attrice Diletta Acanfora reduce con Convertini dal grande successo di Azzurro - storie di mare su Rai 1 , il modello Nicola Coletta e il curvy model Dennis Scuderi su Tv8 con Savino.

Star e bellezza a Miss Europe Continental vince lucraina Yuliia Karpets 1

Ida Palisi
Author: Ida Palisi
Giornalista professionista, esperta di comunicazione sociale, dirige l’Ufficio Comunicazione Gesco. Collabora con il Corriere del Mezzogiorno per le pagine della Cultura.

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER