Martedì, 23 Aprile 2024

Lino D’Angiò in Già l’ho visto!

Lino D’Angiò debutta al teatro Bracco di Napoli (via Tarsia, 40) con la commedia Già l’ho visto! dal 23 febbraio 2023.

Giorni e orari:               

- Giovedì 23 febbraio, ore 21.00

- Venerdì 24 febbraio, ore 21.00

- Sabato 25 febbraio, ore 19.30

- Domenica 26 febbraio, ore 18.30

- Venerdì 3 marzo, ore 21.00

- Sabato 4 marzo, ore 19.30

- Domenica 5 marzo, ore 18.30

Il noto imitatore di personaggi come Bassolino, De Laurentiis e tanti altri si cimenterà per la prima volta come attore in più ruoli.

Lo spettacolo,prodotto da MusicaèManagement di Giovanni Oliviero, è scritto da Lino D’Angiò, che cura anche la regia, e da Luciano Medusa. In scena: Lino D’Angiò (nel ruolo di Alighiero Franzese e altri divertenti personaggi); Domenico Pinelli (Marco Villani) noto per la sua interpretazione di Peppino De Filippo nel film “I Fratelli De Filippo” di Sergio Rubini e per i ruoli nelle serie Don Matteo e Il commissario Ricciardi; Franco Pinelli (Peppino Villani); Tina Scatola (Nunzia Villani); Mariangela Rinaldi (Carla Pulcra); Tommaso Tuccillo (Alex Riccardi).

Lo spettacolo:

Marco vive a Napoli con Carla, la sua fidanzata. E’ giovane, ma già indebitato con Don Antonio, boss proprietario dell’appartamento e dello stabile in cui vive. Marco ha fatto credere ai suoi genitori di essere ‘inserito’ in ottimi ambienti lavorativi: una bugia necessaria allo scopo di farsi mandare soldi, perché Don Antonio non vuole aspettare, il debito deve essere saldato subito. L’arrivo dei genitori di Marco sarà l’occasione per procurarsi il denaro: con l’aiuto di Alighiero, il portiere dello stabile appassionato di imitazioni e travestimenti, il giovane metterà in scena un piano per dimostrare ai suoi genitori di avere conoscenze importanti e così farsi saldare il debito. Tutto sembra filare liscio, finché la scoperta di un omicidio porterà il Commissario Riccardi nell’appartamento, per cercare l’assassino e risolvere il caso… Riuscirà l’autore del giallo a scrivere un finale logico e giusto? Lo scoprirete solo venendo a teatro per assistere a “Già l’ho visto!”, la commedia con l’assassino …che non ti aspetti.

Informazioni:

- Ticket al botteghino del teatro Bracco e online su azzurroservice.net.

- teatrobracco.it

- 0815645323

Lino DAngiò in Già lho visto 1

Ilaria Saitta
Author: Ilaria Saitta
Laureata in Lingue e culture moderne per la comunicazione e cooperazione internazionale, si occupa di organizzazione eventi e scrive di cinema, teatro e musica.

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER